Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pearl    15/12/2006    2 recensioni
Piccole drabble Cap 1: Mi sento tremare:Gaara/Temari [158 parole] Ti guardo e tremo Ti osservo e rabbrividisco Ti guardo negli occhi e mi sento morire…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Histories

My Histories

Mi sento tremare: Gaara/Temari [158 parole]

Ti guardo e tremo

Ti osservo e rabbrividisco

Ti guardo negli occhi e mi sento morire…

Perché ….perchè…mi sento così quando ti guardo dormire?

Quando vedo il tuo corpo ogni giorno…ogni tuo sorriso…

E sento le gambe che cedono?

Perché Temari? Perché mi sento così quando sono vicino a te?

Io il grande Kazekage che trema per te…mia sorella Temari…

-Temari….- -Si Kankuro?- -Tu come ti senti quando stai insieme al tuo ragazzo?

-Parli di Shikamaru?- -Si…-

gli occhi di Temari brillarono e si rallegrò di colpo. Gaara che era lì con i suoi fratelli si rabbuiò ascoltando il discorso dei due.

Perché mi fa male al petto sentendo il suo nome uscire dalle tue labbra…come gioia pura?

Forse è perché….ne sono geloso? Sono geloso del rapporto che hai con Shikamaru?

-Mi sento libera….felice! quando lo guardo alcune volte mi sento rabbrividire e tremo… poi quando mi bacia le gambe mi cedono!-

Cosa che con me non succederà mai…perché tu hai paura di me Temari…

Mi sento strano…non posso restare qua…mi sento mancare il respiro…aiuto…mi fa in modo insopportabile…sentire male…io che mi sento male? Non era mai successo…apparte per via di Sasuke…devo uscire!!

-Gaara dove vai?- -Esco….- Rispose freddamente alla sorella a cui lanciò un occhiata gelida e la vide tremare.

Paura Temari?Terrore che ti faccia del male? Ne sono certo…non potresti mai tremare come tremo io per te…perché ti voglio bene…o forse di più…

Ma ora devo andare…ma presto prima o poi…farò i conti con Nara....

The End

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto!!

Il prossimo parlerà di Lee/sakura ^__^

Al prossimo!! Ciao!!

Pearl

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pearl