Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    27/05/2012    4 recensioni
Valentine ha subito atti di bullismo in passato.
Per scappare è andata un anno in Italia.
Ora è tornata.
Suo fratello Liam è cambiato, i suoi nuovi amici sono qualcosa che terrorizza Valentine...
Loro sono diversi dall'anno prima. Carini, gentili, dolci, amabili...
Il passato di Valentine le ricadrà addosso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         






                                                                                                                                                        











12. Prom

 

Era la sera, la sera del ballo. Non avevo mai creduto che potesse essere così importante per me, ma era diventato l’evento nel quale avevo riposto tutte le mie speranze. Volevo divertirmi, essere normale.

Volevo che lo fosse anche per Liam. Qualche giorno prima gli avevo dato un’opportunità unica.

 

“Liam?” Lo chiamai sottovoce. Ero nella sua stanza, la sua disordinatissima stanza.

“Che c’è?” Domandò stranito mettendosi un cuscino in faccia. Ridacchiai.

“Si tratta di Vanessa…” Lo tentai. Tutto d’un tratto la luce si accese e lui era di fronte a me pallido, con gli occhi sbarrati.

“Che è successo?” Scoppiai a ridere silenziosamente. Cominciai a sventolargli il biglietto del ballo di Vanessa davanti agli occhi.

“Vane ha questo ma deve venire da sola…a me dispiace…ti va di accompagnarla?” Dissi mentre seguiva il pezzo di carta con gli occhi. Questi ultimi gli si illuminarono alla fine della frase. Pareva un idiota.

“Ovviamente glielo devi chiedere” Sfoderò un sorriso a trentadue denti che mi rese molto felice.

 

Così le coppie erano Valentine/Niall e Vanessa/Liam, delle altre non mi ero interessata. Harry sicuramente si era trovato una Cheerleader più bella di me e Zayn una modella mozzafiato pagata per fagli fare bella figura e a dirla tutta alla fine scoparselo.

Non ci volevo pensare.

Mi sistemai i capelli sulle spalle e mi guardai per l’ennesima volta allo specchio. Non ci credevo.

Il mio vestito non era per niente simile al classico lungo e sofisticato, ma corto, troppo corto probabilmente, ma a me piaceva.

La parte superiore era scollata e formata da molti pezzettini di non so cosa colorati mentre la parte della gonna si fermava qualche centimetro più su del ginocchio ed era di colore nero, le mie scarpe erano sandali del medesimo colore a tacco vertiginoso.

Non potevo credere di reggermi in piedi.

Feci qualche giravolta per ammirarmi e poi Liam entrò con la sua dama. Sorrisi.

Mio fratello sembrava un pinguino mozzafiato e la mia migliore amica aveva un vestito praticamente uguale al mio solo più colorato nella parte superiore. Sembravamo gemelle.

Rimasi a fissare le loro mani unite per qualche secondo, poi si separarono imbarazzati. Durante quel periodo avevano passato molto tempo insieme ma non capivo quale fosse la loro situazione.

“Fate, ci serve una coppia dato che Niall non c’è…” Commentai sorridente. Il biondo mi aveva scaricata perché ‘aveva delle cose da fare’ in Irlanda. Non ci eravamo effettivamente lasciati, ma era così in un certo senso.

Non avevo mostrato veramente ciò che provavo in riguardo. Mi dispiaceva. Sapevo solo di non amarlo. Dopo tutto ciò che avevo passato dovevo ignorare il resto.

“Mi s…”

“Credo sia arrivata l’auto!” Esclamai dirigendomi verso le scale. Non volevo sentire gente che si dispiaceva. Mi dava fastidio.

Scesi cautamente e aprii la porta trovandomi davanti alla Limousine.

“Val…”Mia madre. Affrettai il passo verso il veicolo. Lei riuscì a capire di non dovermi seguire.

Mentre facevano la foto davanti al camino piansi tamponandomi con dei fazzoletti sotto gli occhi. Doveva essere la mia serata ed era finito tutto nel cesso. Mi ero fatta bella per nulla.

Si avvicinavano all’auto. Bloccai la mia sofferenza. Non dovevo rovinare la serata a nessuno.

Mi sentivo come se fossi bipolare, a volte felice ed altre distrutte per questa serata.

“WoW, piangi?” Sbottò Vanessa. Scoppiai in una risata forzata. “Oggi? No!”

Dopo ciò lei poggiò la testa sulla spalla di Liam che le accarezzò i capelli per tutto il viaggio verso la scuola.

 

Entrai in palestra e venni accecata dalle luci abbaglianti di mille colori. Giravano per la sala illuminando tutti. Mi guardai attorno. Tutta gente felice che ballava a ritmo di ‘Party Rock Anthem’.

Mi andai subito a sedere.

“Sei da sola?” Mi chiese Amanda venendo accanto a me. Annuii. “Niall?” Deglutii. Non avevo voglia di parlarne, ma evidentemente lei si.

“In Irlanda”

Rimase a fissare un punto vuoto della stanza. “A me non sembra…” Mormorò. Mi voltai di scatto. Niall era con una ragazza bionda come lui vestita di rosa confetto. Mi sentii mancare l’aria. Rimasi immobile. Non era il caso di fare scenate.

“Mi Sp…”

“Stai zitta!” La rimproverai. Stavo andando fuori di testa. “Scusa”

“No, no ti capisc…Ma chi cazzo è quella?” Disse con assoluto garbo. Guardava Vanessa.

“La mia migliore amica…” Risposi con naturalezza, poi mi alzai andandomene.

Qualcuno mi prese per il braccio, una mano calda che oramai sapevo riconoscere. Mi voltai di scatto. Harry era lì, davanti a me. Chiusi gli occhi pensando che fosse solo un incubo. Volevo risvegliarmi e trovare Niall accanto a me. Stavo per crollare.

“Ascoltami…” Mi implorò dolcemente, sottovoce. D’un tratto mi sentii osservata. Erano i miei compagni di scuola che volevano afferrare ogni gossip. Annuii guardandolo con aria di sufficienza. “Usciamo” Disse alludendo agli ‘spettatori’.

“No, dillo qui, Styles”

“Ok, Payne. Mi dispiace. Non capisco cosa ti ho fatto in questi giorni, sono stato accanto a te, non ti ho mai lasciata sola. Dimmi qual è il passo falso che ho fatto!”

Sembrava veramente disperato. “Hai dato per scontata la nostra relazione che dopotutto non esisteva. Pensavi che sarei corsa tra le tue braccia senza pensare a cosa avevi fatto?”

“No. Pensavo mi amassi.”

“Si, ti amo, ma non è abbastanza.” Andai verso Vanessa che mi abbracciò.

“Lui è Harry.” Non era una domanda. Aveva capito. “Si”

“Adesso cambiamo ritmo con ‘Free Fallin’ Di John Mayer” Disse il Dj per rompere il silenzio imbarazzante.

“Mio Dio è la sua canzone preferita…”Mormorò Liam. Harry si stava avvicinando di nuovo. ‘Ti prego…’ Pensai. Avrei ceduto. Mi porse la sua mano.

“Concedimi solo questa canzone…” Mi Implorò. Mi avvicinai a lui. “Mi stai rovinando la vita” Gli sussurrai all’orecchio mentre gli buttavo le braccia intorno al collo. Lui mise le sue mani sui miei fianchi. Rabbrividii. Cominciammo a ballare.

“Ti amo” Mi disse all’orecchio dolcemente. Era sincero. Non potevo cascarci, era quello che voleva e che alla fine tutti si aspettavano. Mi lasciai andare con quella canzone. Lo strinsi a me mentre ci muovevamo avanti e indietro.

“Sei stato il primo. Tu sei l’inizio. L’inizio è la fine. Riesci a farmi capire come sono, sei il mio specchio.” Mormorai. Capii che gli era sfuggito un sorriso. Me lo lasciai scappare uno anche io. “Se mi fai soffrire ancora Styles, giuro che ti ammazzo”

“Non lo farò”

“Allora scappiamo insieme” Pronunciai quelle parole senza problemi. Mi venivano facili. Non sapevo cosa volessi fare veramente nella vita, ma sicuramente con lui dovevo provare a cercarlo.

Mi convinsi che chi crea problemi alla fine li distrugge tutti e ti rende felice. Volevo crederlo.

Ero impazzita, prima lo rifiutavo e poi ci volevo scappare. L’amore era un gioco complesso per noi due.

Non rispose alla domanda.

“Salgano sul palco Liam, Zayn, Harry, Louis e Niall!” Urlò il Dj. Mi staccai dal riccio e Louis mi raggiunse abbracciandomi. Ricambiai.

“Andate…” Li incitai. Quando avevo detto tutta la verità mi ero sentita in colpa per loro e gli avevo riservato un’esibizione a sorpresa per il ballo.

Salirono sul palco imbarazzati. Lanciai un sorriso a tutti e cinque (compreso Niall, ahimè).

“Ciao…”

“Noi…”

“Siamo…”

“Gli… One”

“Direction”

“Perché andiamo in una sola direzione: quella per il cuore delle donna!” Esclamò Liam mandando un bacio a Vanessa.

Cominciarono a cantare Torn ed il cuore mi iniziò a battere forte, troppo forte.

Non volevo chiarire nulla, solo scappare. La decisione spettava a lui, Me o gli One Direction e speravo optasse per la secondo per quanto lo amassi.

 

Corner…

Capitolo un po’ più lungo del solito…Ballo di fine anno, incertezze, fughe, tradimenti…aah sto perdendo il controllo.

Vi confesso che ci saranno uno o due capitoli e poi finirà, mi spiace. Spero passiate alla mia prossima storia che scriverò ovviamente dopo questa.

Vestito di Val : http://www.bestpromdresses.com/shop/Sherri_Hill_2778.htm

Scarpe di Val : http://www.milanoo.com/it/p56549.html

Vestito di Vane: http://www.bestpromdresses.com/shop/Sherri_Hill_2885.htm

VI CHIEDO DI PASSARE DA QUESTA STORIA E LASCIARE UN COMMENTO, E’ DELLA MIA MIGLIORE AMICA E CI TENGO.

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1083275

Un Bacione. Michy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection