Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JoeJmylife    27/05/2012    0 recensioni
Giulia una ragazza esclusa dal mondo e con problemi con i genitori decide di prendere per mano e intraprenderà un viaggia che cambierà la sua vita per sempre.. scoprite di cosa si tratta! ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi l'ultimo capitoloooooo *O* oddio non posso credere di essere arrivata alla fine di questa storia.. ** mi mancheranno Joe e Giulia, però niente paura sto incominciando già con il sequel ma ci metterò un po' perché non ho idee in questo momento! =3 comunque vi lascio alla vostra lettura! ^^ spero di trovare molto più recensioni visto che è l'ultimo capitolo! =)


PDV Joe
Entrammo in sala parto, io stringevo Giulia forte quando i medici mi dissero che avrei dovuto indossare il camice e la mascherina prima di entrare. Restai imbambolato davanti al dottore, avrei assistito a tutto! Mi misi il camice, la cuffietta e la maschera ed entrai.
PDV Giulia
Stavo impazzendo le doglie facevano troppo male, ma mi trattenevo, riuscivo solo a piangere e stringevo o meglio trituravo la mano di Joe che era accanto a me. Dopo tre spinte sentii il pianto di quella bambina che teneva il dottore in mano, le tagliarono il cordone ombelicale e la diedero tra le braccia di Joe che stava piangendo come un bambino, io finalmente mi potei rilassare!
Joe:”Ciao Emily! Sei bellissima.. Sai io e la mamma abbiamo aspettato tanto per conoscerti! Ma guarda che presa!”
Emily gli stringeva quel dito come se non volesse più lasciarlo sembrava che avesse riconosciuto quella voce che per quasi 4 mesi le girava attorno. Poi dissi a Joe ridendo..
Giulia:”Hai intensione di farmela conoscere anche a me o vuoi tenertela tutta per te?!”
Joe:”Ahah si scusa, eccola qua!”
Giulia:”Ciao cucciolina mia! O mio dio Joe guarda quanto è piccola! E’ bellissima come te!”
Mi sorrise e mi baciò. I dottori la portarono per lavarla per bene mentre, mi trasferirono in una stanza. I giornalisti erano fuori  dall’ospedale per aspettare una qualsiasi notizia, mentre nella mia stanza arrivarono tantissimi mazzi di fiori e lettere da parte delle fan di Joe. Quando ci fu l’orario delle visite venne la famiglia di Joe al completo. Joe non faceva altro che tenere in braccio Emily! Non la lasciava un attimo.
Danielle:” Hey, ce l’hai già in braccio?!”
Giulia:”Veramente non l’ha mai lasciata!”
Tutti si misero a ridere..
Denise:”Posso tenerla anch’io o vuoi tenerla solo tu?!”
Joe:”No, tieni! Attenta alla testa!”
Denise:”Si Joe lo so! Ricordati che io ho cresciuto 4 bambini!”
Paul:”Si Joe tranquillo è in buone mani!”
Joe:”Ahah si lo so papà!”
Nick:”Dopo tocca a me tenerla!”
Kevin:”Ah mi dispiace fratello ma prima ci sono io!”
Facevano a gara per chi dovesse tenerla per primo. Dopo tre giorni ritornammo a casa e fuori ci aspettava una folla di ragazze. Joe teneva sempre la bambina in braccio e si avvicinò con lei alle fan. Aveva un sorriso a 32 denti mentre le fan le accarezzavo quelle piccole e paffutelle mani. Arrivammo a casa e andammo nella cameretta di Emily che avevamo fatto allestire. Era grande aveva due finestre molto grandi con delle tende con Winni the Poo sul rosa, quasi al centro c’era quella culla con il velo che scendeva che aveva scelto Joe. Le pareti erano a metà sul rosa e metà sul bianco separate da una striscia di carta da parati anch’essa con il disegno di Winni the Poo adattata alle tende. Joe le aveva riempito la stanza di giocattoli e peluche, aveva anche preso un armadio doveva l’aveva riempito di vestitini, e non vestitini qualsiasi, erano tutti firmati! Joe se n’era uscito con.. “Solo il meglio per la mia principessina!”. Io gli dissi niente tanto per quello che guadagna ce lo possiamo permettere! No?!
Giulia:”Joe non fa bene alla bambina se la tieni sempre in braccio!”
Joe:”Lo so ma non riesco a staccarmi da lei è troppo tenera!”
Giulia:”Si lo so!”
Gli tolsi la bambina dalle braccia gli diedi un bacio e posai Emily sulla culla che si addormentò beatamente. Joe mi guardò e mi disse..
Joe:”Non credi sia ora di chiarire con i tuoi? Dopo tutto loro sono i suoi nonni hanno il diritto di vederla!”
Giulia:”Si lo so Joe!”
Joe:”Bene allora partiremo fra due settimane!”
Giulia:”Cosa?!”
Joe:”Ho Già prenotato un volo in prima classe! Mi dispiace ma non puoi rifiutare!”
Emily finalmente aveva aperto gli occhi e scoprimmo che li aveva uguali ai miei sul grigio – azzurro. Era uguale a suo padre, stessi capelli sul castano scuro e ricciolini, stesse labbra, stesso nasino, di me aveva preso solo gli occhi! Ero felice che assomigliasse a quel figo di mio marito, dopo tutto era un uomo da mozzare il fiato! Sempre parlando sotto il mio punto di vista!
PDV Joe
Ero sicuro che le cose tra Giulia e i suoi si sarebbero risolte ora che c’era Emily, dopo tutto erano i suoi genitori, e il fatto di diventare nonni avrebbe cambiato le cose. Arrivammo in Italia sul tardi pomeriggio, all’aeroporto c’era una gran folla di fan che ci accolsero, stavolta Emily era sul passeggino che dormiva, ma ero sempre io che la portavo! Mi avvicinai da loro con il passeggino, gli feci l’autografo e poi loro cercavano di vedere Emily, ma non la vedevano. Allora una di loro scavalcò la recinzione e si avvicinò a me, una guardia del corpo era pronto a bloccarla ma io lo fermai! Si avvicinò alla carrozzina e la guardò..
Fan:”E’ davvero bellissima e ti somiglia tantissimo complimenti!”
Poi mi abbraccio e a bassa voce mi disse..
Fan:”Sono contenta per te!”
Joe:”Grazie!”
Tenevo Giulia sempre accanto a me, e quando vide quella fan abbracciarmi avvertii in lei una gelosia, ma non mi disse nulla. Io non sapevo dove abitasse così lei mi fece strada! Arrivammo a casa sua salimmo le scale e..
Giulia:”No non ce la faccio! Mi fa uno strano effetto essere qui! Non ho il coraggio di suonare”
Joe:”Lo farò io..”
Giulia:”No Joe asp..”
Joe:”Troppo tardi!”
Risi leggermente, lei era agitata. Aprirono la porta e davanti c’era una donna..
Giulia:”Ciao mamma!”
La donna non disse niente l’abbracciò forte e dopo urlo..
Vittoria:”Amore corri Giulia è tornata!”
Ci fece segno di entrare, l’uomo che penso sia suo padre corse ad abbracciarla appena la vide entrare!
 
2 anni dopo..
 
PDV Giulia
Eccomi, adesso Emily ha 2 anni è una bellissima bambina con i capelli ricci lunghi e gli occhi chiari. Sono qui con la mia famiglia che festeggio il Natale, vedo mia madre che esce il pollo dal forno e Joe e mio padre che giocano con Emily. Avevo finalmente quello che avevo desiderato, una famiglia unita e felice. Passavamo una festa con i genitori di Joe, una con la mia e a volte stavamo tutti insieme. La situazione con Alessia migliorò e ogni tanto veniva anche lei con Zayn a trovarci in Italia, ah e si erano anche sposati. Se non avrei smesso di sperare e iniziato a credere di poter realizzare i miei sogni e di poter cambiare la mia vita non avrei avuto quello che ho adesso, non avrei mai incontrato Joe, Emily non sarebbe mai nata e la mia vita sarebbe stata buia e triste!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife