Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Angels9184    27/05/2012    0 recensioni
Il mio piu' grande errore? Agire d'impulso, senza pensare alle conseguenze..
Non sarei dovuta uscire quel giorno..
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto cominciò con un soleggiato pomeriggio. Quel dannato pomeriggio in cui decisi di lasciare mia figlia da sola a casa.

Lei mi scrutava intensamente, come se avrebbe voluto dirmi qualcosa  

la vidi annuire stringendo il suo peluche, così mi avviai verso la porta ed uscii.
Quello fu il mio più grande errore, quello che una madre non dovrebbe mai commettere. Avevo una brutta sensazione ma la ignorai, troppo felice per quello che avrei dovuto preparare; Avrei fatto in modo che lui capisse da solo cosa stava accadendo nuovamente in me.
 
Non avrei mai dimenticato quel giorno. Come non avrei mai dimenticato le urla, il fuoco e i Mangiamorte che mi trascinavano via, nel mio unico e disperato tentativo di distogliere l’attenzione dalla casa, e di conseguenza da mia figlia. Ero sicura si trovasse lì, nascosta, come le avevo detto; Sorrisi fra le lacrime. Non volevo che anche lei ricordasse quel giorno, non sarei potuta vivere sapendo che mia figlia avrebbe vissuto con il terrore di andare avanti nella vita. Non avrei potuto sopportarlo. Per questo, con quella poca magia che mi scorreva nelle vene, pronunciai una di quelle maledizioni eterne, quelle che ti rimangono a vita.

 


<OBLIVION!>
 

Il mio probabilmente fu un grido disperato che in fondo ebbe successo. I Mangiamorte non seppero mai a chi fu indirizzato quell’incantesimo. Fui catturata, consapevole di aver lasciato Kira da sola, in quel sottoscala praticamente invisibile, mentre piangeva.. Privata dei suoi ricordi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angels9184