Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    27/05/2012    1 recensioni
E la mia prima FF . Spero che vi piaccio ! Cercherò di fare una FF diversa da tutte le altre che parlano della solita storia d'amore!
Entrate e leggete :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono  Federica è ho  di quasi 18 anni vivo a Palermo , Sicilia e bene si Italia. Ho molti parenti sparsi per il mondo cosi viaggio sempre. Mia madre fa il dottore e mio padre lavora in un azienda. Sono figlia unica e nonostante tutto siamo una famiglia felice. La mia migliore amica è Vanessa, la conosco sin dall’asilo e tra noi non ci sono segreti , lei si che la posso definire un’amica vera e poi c’è Mirco il nostro migliore amico conosciuto alle medie , lui e tutto tranne che serio e alle volta non capisci se stia scherzando o se dice la verità, in poche parole un tipo strano xD.

-“ Driiin Driiin “
-“ Stupida sveglia che suona ogni santa mattina stai sveglia cavolo “ Pensai.
La scuola stava finendo e finalmente sarebbe arrivata l’estate. 
Mi alzai e mi accorsi che ero in ritardo come al solito. Feci colazione salutai i miei ed esco per andare a prendere a Vanessa, arrivata trovo li anche Mirco.
Mirco –“ Sempre in ritardo tu neh?”
Federica –“ Sai come sono fatta “ disse ridendo.
Vanessa –“ Penso che anche l’ultimo giorno tu arriverai in ritardo “
Federica-“ Molto probabile xD”
Appena arrivammo a scuola la campana era suonata da un pezzo . Arrivammo in classe e la prof come al solito ci fece la solita ramanzina per il ritardo.
Le 5 ore passarono velocemente per fortuna. Gli ultimi giorni di scuola non si faceva niente e non avevo neanche pensiero hai debiti perché me la cavo bene.
Appena entrata a casa mio padre mi diede una notizia.
Papà-“ Senti tesoro quest’estate non possiamo andare dalla zia a Venezia”
Federica-“ Come no? Volevo passare tanto tempo con Alessandra “
Si Ale è mia cugina e ci vogliamo un casino di bene nonostante la lontananza.
Papà-“ Mi dispiace tesoro ma dobbiamo andare in Inghilterra a trovare Jake l’amico mio. Ti ricordi?”
Federica-“ Si papà so chi è Jake è tutta la sua famiglia. Ma per quanto ci dovremmo stare?”
Papà-“ Tutta l’estate. Ci hanno invitati non potevo rifiutare. E molto che non ci andiamo “
Federica-“ Uff non è giusto voglio stare con Ale “
Papà-“ Mi dispiace tesoro ma non preoccuparti la rivedrai presto te lo prometto “
Senza dire niente salgo in camera. Non mi dispiaceva andare li il posto lo conoscevo e anche Jake e la sua famiglia ma Ale mi mancava cosi tanto.
Di pomeriggio andai a casa di Vanessa e le dissi di quanto ero triste sapeva che legame avevo con mia cugina. Poi ci raggiunse anche Mirco è il pomeriggio lo abbiamo trascorso tra risate e divertimento come al solito. Loro sono fantastici sono vita per me senza mi sentirei persa.



Heei ciao. Sono nuova in questo campo e scusate se questo capitolo è corto ma domani c’è scuola e quasi mezzanotte e domani  non riuscirò ad alzarmi xD Spero vi sia piaciuto
Recensite :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono