Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    28/05/2012    9 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi diversi.
Lei, Ariel, una ragazza esclusa da molti.
Lui, Justin, il re della scuola.
Molti colpi di scena vi aspettano, lasciate delle recensioni, buona lettura :D
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. The end.

Mi fanno spogliare.
Credo che la visita durerà un pò.
Cerco di rilassarmi e non pensare a niente, cosa alquanto impossibile grazie al rumore di questi macchinari.

***

E' passata circa una mezz'oretta e la visita è finita.
Mi dicono di poter andare a casa e che in caso di anomalie chiamano subito.
Arrivo a casa. Apro la porta e un odore mi invade.
C'è qualcuno che cucina qualcosa di buono.
Entro e vedo Justin cucinare, non l'ho visto mai fare una cosa del genere.
Senza che si accorge di me, entrando piano, metto una mano intorno al suo fianco e appoggio la testa sulla sua spalla facendolo sobbalzare.

-Hey, principessa.

Lascia quello che stava facendo e mi abbraccia, difficilmente per via della pancia.
Mi lascia un piccolo bacio sulle labbra e torna a cucinare.

-Cosa fai di buono ??
-Crepes alla quebecchese.
-Mmh, e sarebbero ??
-Tipo i pancake.
-Ah, ok. Veloce che ho fame, vado di sopra a cambiarmi.


Sbuffa sorridendo e io salgo sopra a cambiarmi.

JUSTIN'S POV.

E' incredibile quanto mangia.
Questa gravidanza è difficile, lei è sempre nervosa e arrabbiata, i dottori mi dicono che è normale e che sono gli ormoni, ma proverei a dargliela anche solo per un ora e quando me la riporterebbero a casa tutti impazziti, direi loro che sono gli ormoni. Bha.
Non vedo l'ora che questa bambina nasca.
Voglio averla tra le mie braccia, proteggerla, insegnarle molte cose, cose giuste ovviamente, gli farò evitare tutto quello che io facevo a sua madre, perchè loro non lo meritano, nessuno le toccherà, loro sono le MIE donne e IO le proteggerò per sempre.
Scende e ci sediamo a mangiare le crepes.

-Allora ? Come è andata oggi ?
-Come al solito, si c'è qualcosa che non va chiamano subito.
-Mh, ok.


Continuiamo a mangiare fino a finire.
Si alza e sparecchia, le levo le cose dalle mani laciandogli un piccolo bacio sulle labbra.

-Vai a prepararti, dobbiamo uscire.

Mi guarda e fa per salire.

-Ah, elegante non dimenticarlo.

Sorride e corre sopra, ci vorrà un'eternità prima che scenda di nuovo.
Lavo i piatti e sistemo la cucina, dopo vado a darmi una sistemata pure io.
Scendiamo ed andiamo in macchina.

-Dove andiamo.

Non le rispondo, mi limito a sorridere.
Porto la macchina e mi concentro sulla strada.

-Amore. Pensi che io sia brutta con tutto questo grasso addosso ??

Ma che caz...

-Ma che dici.!
-No, sul serio.
-Sei sempre la stessa.!
-Non credo che io sia la stessa con 26 chili in piu addosso.!
-Per me sei sempre la stessa, sei bellissima, tu lo sai, e io ti amo.


Mi avvicino a lei e le lascio un piccolo bacio sulle labbra per poi tornare a concentrarmi sulla strada.

ARIEL'S POV.

Siamo in un agriturismo stupendo, pieno di animali, si può sentire l'aria pura sfiorare la nostra pelle, il rumore degli zoccoli dei cavalli che sbattono sulla terra ricca di erba verde, il cinguettio degli uccelli sugli alberi verdi pieni di frutti, sembra tutto perfetto.
Facciamo un giro lì, ci fanno 'conoscere' gli animali, ci fanno assaggiare i frutti raccolti, i prodotti fatti in casa, e per finire restiamo a cenare lì, nel ristorante dell'agriturismo.

JUSTIN'S POV.

Siamo seduti a tavola.
Si respira aria pulita qui, è favoloso, ho scelto bene.
Ordiniamo prodotti fatti in casa, qui non c'è carne, sono vegetariani, li animali li crescono per passione, non per ucciderli e mangiarli.
Cominciamo a mangiare e a parlare.
E' stupenda.
Le squilla il telefono.

-Arrivo amore.
-Chi è ??
-Non lo so, un momento, faccio subito.


Si alza , mi lascia un bacio sulle labbra ed esce fuori.
Riesco a sentire solamente la sua voce che pronuncia un semplice "Pronto?".

ARIEL'S POV.

Esco e contemporaneamente rispondo :

-Pronto ?
-Buona sera, signora Bieber ??
-Si, sono io. Chi parla ??
-Sono il dottor Hook.
-Ah, mi dica.
-E' urgentemente richiesta la sua presenza in ospedale.
-Ok dottore, ci vediamo domani.
-No signora. Subito, deve venire adesso.!
-Perchè ? Che succede dottore, mi sta mettendo paura.!
-Signora abbiamo trovato un'anomalia nel suo corpo.
-COSA ?
-Si signora, mi dispiace dirlo così, per telefono. Abbiamo trovato un tumore all'utero, potrebbe provocare danno al bebè.


Sento delle lacrime cadere velocemente dai miei occhi e arrivare alla mia maglietta, sento il mondo crollarmi addosso.
Mia figlia potrebbe morire, preferirei morire io al posto suo.!

-Signora, è ancora al telefono ??
-Si.
-Non pianga. Si affretti a venire, sistemeremo tutto.!
-Arrivo.!


Chiudo la chiamata, asciugo le mie lacrime ed entro dentro.
Prendo la borsa.

-Andiamo.
-Dove ??
-Andiamo, veloce.


Si alza spaventato e viene verso di me.

-Che succede ?? Dobbiamo ancora mangiare.
-Andiamo intanto, a casa, ti spiego per strada.


Annuisce, lasciamo velocemente dei soldi all'uomo all'entrata e andiamo in macchina, mette a moto e corre.

-Allora ??
-Mi.. mi


Scoppio a piangere.

-Amore.! Non piangere mi fai preoccupare di più che succede ?
-Ha chiamato il dottor Hook, vuole che andiamo in ospedale, mi hanno trovato un tumore all'utero che potrebbe portare danni alla bambina.!
-COSA ?


Piango. Lui corre più veloce.
Arriviamo a casa, corre a prendere i borsoni e mi porta velocemente in ospedale, è notte ormai.
Saliamo e appena troviamo il dottor Hook lui mi porta in sala parto.

-Posso entrare ??

Il dottore guarda Justin dopo aver pronunciato quella domanda.

-Ok, però se qualcosa si aggrava lei deve uscire.!
-Ok.


Entriamo. Fanno un cesareo d'urgenza.
Il dolore è atroce, non lo sopporto.
Justin è in ginocchio che tiene la mia mano mentre io stringo la sua.v Mi sussura delle frasi all'orecchio. "Andrà tutto bene, usciremo da questa sala parto tutti e tre insieme, staremo bene, non succederà niente, davvero.".

***

Sono passate ben due ore, è straziante.
Tutto d'un tratto sento delle urla.
La mia bambina è nata.

-Vai amore, valla a guardare.

Riesco a dire quelle parole e poi i miei occhi si socchiudono.
Justin corre da me, un dottore si mette davanti a lui.

-ESCA SIGNOR BIEBER.!
-NO, CHE SUCCEDE.!
-ESCA.!


Lo spingono fuori.
Mi sento debole.
Fanno qualcosa, sento le loro mani addosso, sento che si chiedono di passarsi degli attrezzi e di fare velocemente perchè non c'è tempo.
La porta si apre di colpo e vedo Justin che corre da me, lo fermano come prima.
Lui lo spinge gridando.

-EH CHE CAZZO.! LEVATEVI.!
-BIEBER ESCA DI QUI.


I dottori cercano di farlo uscire, lui continua a ribattere, continuo ad indebolirmi.

-BIEBER HO DETTO CHE DEVE USCIRE.! VUOLE CHE RESTIAMO A DIRLE DI USCIRE O CHE PROVIAMO A SALVARE LA VITA DI SUA MOGLIE.!

Diventa bianco in faccia.!

-STO IN SILENZIO.! CONTINUATE A FARE QUELLO CHE DOVETE FARE.! MUOVETEVI.!

I dottori continuano a fare qualcosa, lui viene da me.
Prende la mia mano, la bacia, comincia a piangere.
Lascio la sua mano e la metto nella sua schiena avvicinandolo a me.

-Promettimi una cosa .
-Cosa ?
-Promettimi che starai con la bambina, che non la lascerai mai, che non ti sentirai mai in colpa per quello che accadrà..
-NON ACCADRA' NULLA.!
-Justin, sii realista, guardami, non riesco nemmeno a parlare. Probabilmente tra qualche minuto mi spegnerò.
-NO , NON ACCADRA'.!!
-Ok, però se accadesse promettimi che starai con lei, la proteggerai, le racconterai di noi, di quanto siamo stati bene insieme, del miracolo che lei è, promettimi che ti ricorderai di me, di quello che abbiamo passato, e soprattutto promettimi di non allontanarti da Dio, e di fare avvicinare nostra figlia a lui.!
-Se tu andrai via come potrò farlo.!
-Se succederà è perchè è il piano di Dio, le cose andranno come lui vorrà.! Lo sai.
-Ti amo Ary.
-Ti amo Justin.


JUSTIN'S POV.
Poggia le sue labbra sulle mie, è un bacio dolce, lungo.
Continuo a baciarla, ma lei non risponde più al bacio.
Mi stacco.
I suoi occhi sono chiusi e una lacrima scende dal suo viso.

-Amore.
-.....
-AMORE.!
-....
-AMORE, DOTTORE, CHE SUCCEDE.!


Comincio a piangere più forte di prima.!
Mi dicono di uscire, mi allontano un po, provano a farle qualcosa ma non so cosa di preciso, usano un defibrillatore, ma niente.
Esco fuori e i nostri parenti sono li, per via del messaggio di allarme che ho mandato loro, mi chiedono che succede tutto d'un tratto esce il dottor Hook.

-Bieber ?
-Si ?
-Mi dispiace, veramente...
-No, no.!!


Comincio a piangere, mentre tutti chiedono cosa sta succedendo, il dottore risponde.

-Ariel, ha messo alla luce la bambina, ma avendo un tumore all'utero non è riuscita a salvarsi, mi dispiace.

Vedo tutti gli altri che cominciano a piangere.
E' straziante.

***

Devo farlo per Ariel, portano mia figlia in camera.
La prendo in braccio, è bellissima, uguale a lei.
Ha molti capelli biondi e degli occhioni blu.
Passo tutta la mattinata con lei.
All'orario delle visite viene mia madre con i miei suoceri.

-Justin.
-Si mamma ??
-Dovresti andare all'anagrafe.
-Si mamma. Stai attenta a lei.! Faccio subito.


Esco e prendo la macchina.
Vado all'anagrafe, entro.

-Buon giorno.
-Buon giorno, volevo dichiarare mia figlia.
-Cognome ?
-Bieber.
-Nome ?
-Ariel. Ariel Amber.


LOOK HERE PLEASE :D

Non so se vi piace, credo che poteva essere migliore :/
E' la prima storia, le altre saranno migliori, spero.
Grazie per ogni visualizzazione e recensione, seguitemi nelle altre storie.
Grazie, davvero, e scusate il ritardo, sono stata male D:
PS.: Adesso vado in ospedale, i dottori faranno nascere la mia sorellina :33

SU TWITTER : @_GiorgiaBieber_






  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife