Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    28/05/2012    2 recensioni
Draco deve stare ad Azkaban per un po' di tempo, ma pensa sempre ad Hermione.
Tratto dalla storia
[...] Prego davanti al tuo cuore
Chiedo di farti tornare
Spero di stringerti ancora
Grido e tremo
Vivo in una prigione schiavo di mille catene
Ora con queste parole giuro amore
[...] Ora sto pagando per i miei errori e per le mie scelte, è per colpa di mio padre se ora sono costretto a saldare il debito, visto che grazie a lui sono diventato un assassino.
Solo lei è riuscita a vedere oltre la mia maschera, ma ora che sono rinchiuso fra queste quattro mura, legato ai polsi e alle caviglie con pesanti catene arruginite, non posso vederla, è questa la punizione più dura per me, non m'importa di essere in prigione infondo è quello che merito dopo aver ucciso persone innocenti.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prego davanti al tuo cuore
Chiedo di farti tornare
Spero di stringerti ancora
Grido e tremo
Vivo in una prigione schiavo di mille catene
Ora con queste parole giuro amore..




Ora sto pagando per i miei errori e per le mie scelte, è per colpa di mio padre se ora sono costretto a saldare il debito, visto che grazie a lui sono diventato un assassino.
Solo lei è riuscita a vedere oltre la mia maschera, ma ora che sono rinchiuso fra queste quattro mura, legato ai polsi e alle caviglie con pesanti catene arruginite, non posso vederla, è questa la punizione più dura per me, non m'importa di essere in prigione infondo è quello che merito dopo aver ucciso persone innocenti.
Sto contando i giorni che mi separano da te, non vedo l'ora di uscire di qui per stringerti fra le braccia, per sentire il tuo profumo vanigliato, che tanto amo e annegare nei tuoi occhi dorati.
Inoltre spero che appena esco tu sarai lì ad aspettarmi come avevi promesso, e so che non mi deluderai, tu sei sempre pronta a sostenermi e a starmi vicino in qualunque momento.
Non so come ho capito i miei sentimenti nei tuoi confronti, probabilmente li ho sempre provati, ma ero troppo impegnato a disprezzare te e il tuo sangue per rendermene conto.
Avevo ancora in mente gli insegnamenti di mio padre per vedere oltre, ma poi dentro di me qualcosa è cambiato e sono riuscito a guardare oltre tutto questo.
Spesso senza farmi vedere da nessuno ti osservavo da lontano, ho visto come in questi anni sei cambiata, ma quello che mi piaceva di più era udire la tua risata cristallina.



Prego la fine del pianto.
Chiedo l'inizio di un sogno.
Spero dall'alba al tramonto il tuo ritorno.
Vivo pensando ai tuoi occhi schiavo di dubbi e rimpianti.
Ora con queste parole giuro amore...




Tra qualche giorno finalmente uscirò da questa prigione, e potrò rivederti e stringerti a me, è da quando sono chiuso qui dentro che sogno questo momento.
Non riesco a smettere di vedere le lacrime che bagnano i tuoi occhi, mentre mi stanno portando via, lontano da te
Gridi che quando uscirò sarai lì adaspettarmi. In tutti questi anni non mi hanno mai permesso di vederti e nemmeno di poterti scrivere, ho dovuto rimanere isolato dal mondo.
Ho ripensato ogni giorno a quello che ho vissuto, è stato grazie al tuo ricordo se non sono impazzito e se sono riuscito a tenere duro, grazie al tuo dolce profumo che sentivo sempre con me e mi teneva compagnia, il tuo sorriso mi ha ricordato i momenti felici che passavamo insieme e i tuoi occhi dorati sono stati la mia luce e non mi hanno fatto cadere nell'oscurità dei ricordi e dei rimpianti.Non sopportavo di udire ancora le suppliche e le grida di dolore delle persone che ho torturato, è per questo che le ho sostituite con il suono della tua risata.
Ora ti sto stringendo a me, non sai quanto mi sei mancata, mi è mancato ancora di più il sapore dei tuoi baci e soprattutto specchiarmi nei tuoi occhi.
E mi è mancato sentire il tuo caldo e morbido corpo a contatto col mio, nel frattempo mi dici che devi farmi conoscere una persona speciale e senza aggiungere nient'altro ci smaterializiamo.



Ti voglio adesso ed in ogni momento.
Non posso restare sospeso fuori tempo.
Ti chiedo perdono per tutti gli sbagli.
Non sono un santo, so solo che ti amo.
Guardami negli occhi io ti amo.





Ora siamo di fronte ad una graziosa villetta dipinta di bianco, tenendomi per mano mi conduce fino alla porta e con un paio di chiavi la apri.
Sento dei passi frettolosi al piano di sopra e poco dopo due bambini completamete identici ci corrono incontro ridendo, tu ti abbassi e li abbracci dandogli un bacio sulla guancia per poi bisbigliargli qualcosa  nell'oracchio, ma non sento nulla.
Loro mi guardano e noto che ti assomigliano molto, dovrebbero avere più o meno sui sette anni, ma un particolare che prima non avevo notato mi fa sgranare gli occhi, il loro sguardo è uguale al mio, specialmente il colore dei loro occhi, poi corrono ad abbracciarmi.
Ti guardo sorpreso, non mi aspettavo che fosse questa la sorpresa, ma non potevi farmi un regalo più bello.
Finalmente posso avere una famiglia tutta mia, e posso vivere felice stando al vostro fianco.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi