Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    28/05/2012    4 recensioni
Santana e Brittany sono tornate nelle cheerios, che succederà adesso che è iniziato un nuovo anno al Mckinley. La storia segue la trama della terza stagione di glee.
Dal cap.1
"Sugar si sedette e si portò con la mano i capelli dietro l’orecchio –E’ovvio che devi essere la più intelligente della scuola se la pensi così, come hai detto che ti chiami?-
-Brittany S. Pearce!- disse felice la ragazza porgendole la mano.
-Brittany… Brittany… Ho già sentito questo nome, non ricordo bene chi me ne aveva parlato.. ma sicuramente non stavano parlando di te, visto che erano commenti che elogiavano la sua stupidità-"
Dal cap.6
"-Beth vuole bene a sua madre, e Shelby è la sua vera madre… Senti Quinn hai fatto tante cose brutte ma…-
-Anche baciarti è stata una cosa brutta?- Chiese la bionda senza alzare troppo il tono di voce."
dal cap. 19
La latina si girò verso la sua ragazza senza capire.
-Tutti adorano il nostro filmino sexy che ho postato su internet-
-Cosa?-
(Quinntana friendship)
(Sugar)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
national parte2
National
parte II



-Ok, sei perdonato… Giusto perché sei a New York per il college… Ok…- L’ispanica chiuse la chiamata e si buttò sulle labbra della sua bionda che era seduta ai piedi del letto.

-Dio, quanto sono felice…- Disse mentre riempiva di baci la sua ragazza –ah, Dave vi saluta e vi fa a tutte i complimenti per la vittoria-

-Quando dice tutte… Intende pure Kurt?- Chiese Mercedes curiosa senza però ottenere una risposta.


-Santana, potresti evitare di…- Cercò di argomentare la moretta mentre piegava i vestiti e li riponeva nella sua valigia.


Ma né Santana né Brittany sembravano interessate.


-Invidiosa…- La punzecchiò l’ex cheerios vicino a lei.

-Ma no...!-


-Ragazze- le interruppe, stranamente, Tina -non vedo l’ora che arrivi stasera, Mike ha prenotato una camera solo per noi due…- disse esaltata l’asiatica attirando l’attenzione delle compagne del glee presenti nella stanza.

-Davvero? E si può fare?- Chiese Rachel incuriosita.

-Certo!- Rispose Mercedes battendo il cinque all’asiatica.

-Pure Rory aveva prenotato una stanza... Ma mi ha detto che non ci possiamo più andare…- spiegò Sugar un po’ delusa.

Quinn si girò automaticamente verso Santana che divertita allungò la mano fino a sotto il cuscino mostrandole appena una card magnetica.

La bionda scosse la testa e si girò verso Rachel che guardava basita Tina, Mercedes e Sugar.

-Però potrebbe avermi fatto una sorpresa… Sicuramente è così… Finn non perderebbe mai l’occasione di… Cioè avete capito… Abbiamo vinto le nazionali, siamo a Chicago ancora per una notte e… Si, dobbiamo festeggiare!-


-------------------------------------


-Salute!- Urlarono in coro i ragazzi mentre ci andavano giù di brutto col secondo bicchiere di rum e pera.

-Non pensi che stiano esagerando?- Chiese Emma avvicinandosi al suo futuro marito.

-Siamo dentro il disco pub dell’albergo, nessuno si farà male… E poi ho chiesto al barista di allungare anche i super alcolici-

La rossa sorrise e abbracciò il compagno mentre i ragazzi continuavano a bere e a fare casino.





-Mi raccomando ragazzi domani la sveglia suona alle 7…- Decretò il professore di spagnolo, una volta raggiunte le camere dell'albergo.

-E non le 7 di riccioli d’oro...- Precisò la Sylvester.

-Che vorresti dire?- Si lamentò l’uomo.

-Mi raccomando tette contraffatte, conto sulla mia capo cheerleader, domani alle 7.01 vi voglio tutti giù a fare colazione-

-Certo coach…- rispose l’ispanica sbadigliando falsamente.

-Buonanotte a tutti- disse Noah congedandosi.




Una volta chiuse tutte le porte, i ragazzi contarono fino a dieci per poi aprire contemporaneamente le loro stanze.


-Che si fa?- Chiese Sugar eccitata con addosso un passamontagna stile diabolik, mentre tutti i ragazzi uscivano furtivi dalle loro stanze.

Nessuno ebbe il tempo di rispondere che sentirono la porta della stanza dei ragazzi richiudersi e sigillarsi da dentro.

-Blaine e Kurt… Hanno da fare- Spiegò Finn facendo spallucce.


-Bhe… Anche noi abbiamo da fare…- Disse Mike sorridente mentre si allontanava con Tina.

-Direi…- Disse Mercedes trascinandosi via il suo biondo.


Santana si avvicinò all’orecchio di Brittany e le sussurrò qualcosa che fece sorridere la ballerina.

-Scusate noi andiamo, Santana ha prenotato una stanza per fare sesso tutta la notte-


L’ispanica avvampò mentre Quinn scoppiò a ridere cercando di trattenersi.


-Vi serve una mano?- Ironizzò Puck guadagnandosi un dito medio della latina ormai lontana.


A quel punto Finn si avvicinò sorridendo alla sua ragazza –Rach…-

-Siii…-

-Io, Puck e i ragazzi volevamo andarci a fare un giro…- Esordì spegnendo l’entusiasmo della fidanzata -sai presto ci separeremo tutti e…-


-Certo è ovvio…-


-Oh che bello un’uscita tra maschi…- S’intromise Sugar facendo la voce grossa.

-Appunto, tra maschi…- Spiegò Artie ancora risentito con la biondina.


-Ma offro io!- Disse Sugar sedendosi sulle sue gambe e lasciando Rory perplesso.

-OK!- decretò Puck spingendo via la carrozzella.


Rachel guardò i ragazzi allontanarsi mentre Quinn era rimasta ferma ad osservare tutta la scena.

-Perché non venite?- Chiese Finn a entrambe come se avesse avuto l’idea del secolo.

-Non contare su di me… Ho le gambe a pezzi… Mi sono sforzata troppo-

Rachel si girò prontamente verso di lei –vuoi che ti chiami il medico dell’albergo?-


-No… Ho solo bisogno di una buona dormita… Ma voi andate…-

Finn guardò la cantante aspettando insistentemente una risposta.


---------------------------------------


-Ti amo…-


Santana alzò leggermente gli occhi e le sorrise –Ti amo anch’io piccola…- rispose con la testa sulla sua pancia.

Brittany sorrise e continuò ad accarezzarle i capelli mentre fissava le stelle.

-E’stata una buona idea fare un giro quassù-


-Già…- Rispose Brittany con una voce poco entusiasta.


A quel punto l’ispanica fece uno scatto e guardò la propria ragazza –che succede piccola?-

-Niente Sannie… Sono solo felice che stiamo insieme… Che siamo qui… Vorrei che non finisse mai-

Santana sorrise e annullò le distanze sperando di annullare anche quella strana sensazione che da un po’ di tempo le contorceva l’anima.

Brittany si staccò leccandosi il labbro superiore.


-Andiamo nella nostra suite privata?- Sussurrò l’ispanica vogliosa.

La ballerina alzò tutte e due le sopracciglia e sorrise maliziosa.


----------------------------------


Quinn uscì dal bagno con i capelli ancora umidi e si buttò sul suo letto.

Rachel allora alzò un sopracciglio contrariato.

-ok…- disse la bionda col tono di una che le stava facendo una concessione.

-spengo la luce- aggiunse prima di arrivare al lettino dell’amica.


L’ebra annuì e tirò su la coperta per fare spazio all’amica che, una volta nel letto, si accoccolò accanto a lei.

-Pensi davvero che stiano tutti facendo… Quello- cominciò la moretta rompendo quell’imbarazzante silenzio.

Quinn rise e si tirò un po’ su –si dice sesso Rachel, e si, credo proprio di si…- disse, continuando a sghignazzare.

-Perché ridi?-

-Perché t’imbarazzi a parlare di sesso proprio con me…- Continuò la bionda che non riusciva a vedere la sua espressione, ma sentiva che quel buio la stava disinibendo parecchio.
-Voglio dire… Con Finn… T’imbarazzi?-

-Cosa c’entra Finn?-

-Rispondi-

-No, o meglio non più… E’una cosa naturale… Credo… Ma lui è il mio ragazzo- Rispose un po’ titubante.

-E io cosa sono?- Chiese ferma Quinn.

-La mia amica…- Tentò la cantante poco convinta della risposta.

Quinn si girò verso di lei osservandola nell’oscurità.

Rachel non riusciva a vederla ma poteva sentire il suo respiro irregolare, e questa cosa la stava facendo impazzire.


-Le amiche non fanno questo- disse la bionda annullando le distanze con un primo bacio che spiazzò totalmente l’altra –e neanche questo- continuò dandole un altro bacio sul collo.

La cantante chiuse gli occhi beandosi di quel tocco.

Quinn, senza aggiungere altro, cominciò ad accarezzarle prima la pancia e poi le gambe, facendole intendere che non si sarebbe fermata.


-Aspetta- la fermò la moretta tirandosi indietro e riprendendo aria –Finn… Non posso tradirlo-


-Lo fai già ogni volta che mi pensi- soffiò la bionda che non sembrava voler sentire ragioni.

-Si ma… E’ diverso… Ti desidero da morire Quinn… Lo sai… Ogni volta che cerco di allontanarmi da te, vengo maledettamente attirata a te dinuovo, come una calamita… Ma se noi facciamo…-

-Facciamo l’amore…- Suggerì la bionda con voce roca avvicinandosi pericolosamente al suo lobo sinistro.

Rachel avvampò e si staccò un'altra volta.

-Non penso di farcela…- Disse, cercando di controllare il respiro affannato  -vuoi davvero che mi lasci con Finn? E poi tu andrai a Yale, sarai in un’altra città io non…-

Rachel non riuscì a finire la frase che si trovò nuovamente le labbra della bionda sulle sue, in un bacio decisamente poco casto.

Poi Quinn si staccò un’ultima volta e la guardò, oramai i suoi occhi si erano abituati alla penombra e riusciva a vederla.

–Sai che c’è Rachel Berry?- Cominciò con voce maledettamente seria -Stavo per morire per venire sorridente al tuo matrimonio, e stavo per morire anche quando ti ho baciata al gioco dalle bottiglia a casa di Santana, e muoio... Tutte le volte che le tue labbra si poggiano sulle mie perché smetto di respirare…- Rachel deglutì
-non m’importa di quello che dirai a Finn o di quello che faremo domani… Questa notte sarai mia Rachel Berry-





------------------------
------------------------

ok, non aggiungo altro
poco brittana ma prometto che mi rifarò
Ringrazio tutte quelle che mi seguono da un anno, e che con le loro recensioni, spunti o silenzi mi hanno fatto arrivare fino a qui
ç_ç
Al prossimo capitolo...
penso che la 3x22 la dividerò in due parti
...
A presto
C

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11