Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Y u z u k i    28/05/2012    4 recensioni
Ecco a voi una nuova Fanfiction ! Spero possa piacervi !!
è una NaLu !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LUCY
eccomi qui , dopo una mattinata disastrosa , in cui appena sveglia , per l'ennesima volta , mi sono ritrovata Natsu ed Happy sotto le coperte , che senza preavviso si sono introfulati in casa mia entrando da quella dannatissima finestra a cui un giorno metterò un lucchetto ...
Dopo una bella ramanzina i due mi hanno chiesto scusa ed ora siamo appena arrivati in gilda , Natsu come al solito si precipita a stuzzicare Gray ( senza alcun motivo ) io invece mi siedo al mio solito posto , davanti al bancone che mira stà pulendo con tanta cura . Ora si gira verso di me ed il suo sguardo la dice lunga ... chissà cosa vorrà ora da me !!!
<<  Buon giorno Lucy ! Sai domani che giorno è ?  >>
Mi chiede , con un bel sorriso sulle labbra , senza pensarci due volte le rispondo :
<<  Ciao Mira , comunque domani è il 14 Febbraio  >>  a queste parole mi rendo conto del pechè mi avesse fatto quella domanda avendo dietro di lei il calendario della gilda ...
<<  Già , domani è S.Valentino !! Chissà ... magari Natsu si dichiarerà a te !  >>
Oddio Mira è proprio matta ! Come può dire una cosa simile !? Ecco ... ora sono rossa , ne sono sicura , sento bollirmi le guance , mi volto verso Natsu ... perchè mi sta guardando !?!
 
POV NATSU
Finalmente siamo arrivati in gilda ! Lucy è proprio noiosa quando inizia a blaterare e a ricordarmi che vuole la sua privacy ! Ora vado un po' a rompere a Gray , è troppo tranquillo ed ho  voglia di lottare !
<<  Oi nudista hai finito di stare mezzo nudo ?!  >>
<< Che hai detto ?! Non ti permettere fiammifero !  >>
Mi ha chiamato così !? Oh Gray non sai contro chi ti stai mettendo !!!
<<  stupido ghiacciolo vedi di fare il bravo senò se prendi !!  >>
<< A si ?! Fatti avanti !!! >> Mi dice Gray pronto a lottare , ma io non ci faccio più caso , mi son perso guardando Lucy che sta parlando con Mirajane , non sento niente di quello che dicono , ma noto che per una affermazione fatta da Mira ora Lucy è rossa in viso , adesso si è girata e mi guarda ... che imbarazzo ! Si è accorta che la guardavo ! 
Ho corso ed ora le sono vicino , devo assolutamente inventarmi qualcosa ...
<<  Nee Lu , domani che fai ?  >> Non sapevo cosa dirle , ma quello che mi era uscito dalla bocca era l'unica frase che avrei dovuto evitare , infatti domani è San Valentino , e lei starà facendo i suoi strani collegamenti mentali tra quello che le ho chiesto ed il tipo di giornata che è domani ...
<<  Si insomma , volevo sapere se domani hai intenzione di uscire con un ragazzo o se vieni in gilda , così se vuoi uscire non vengo a casa tua a dormire e quindi ti puoi preparare tranquillamente  >> sono state le prime parole che mi potessero venire in mente e mi sono affrettato ad aggiungerle alla domanda di prima , ecco : sta rispondendo ; spero con tutto il cuore che nessuno le abbia chiesto un appuntamento , ma poi perchè !? Bah non mi capisco neanche io ...
 
POV NORMALE
Lucy era solpresa , da quando Natsu chiedeva di poter dormire a casa sua ?!
<<   tranquillo , non credo che uscirò  >> rispose la bionda 
Natsu tirò ( silenziosamente ) un sospiro di sollievo , e riuscì a farsi coraggio chiedendole :
<<  Allora che ne dici di andare in missione domani ?  >>
Lucy sorrise in direzione di Natsu 
<<  Certo ! Non è l'ideale , ma se ti rende contento ...  >>
Natsu , felicissimo della notizia corse davanti alla bacheca a scegliere una missione ...
 
POV NATSU
Bene, devo trovarne una perfetta ! Questa volta credo che sia meglio sceglierne una più facile , in modo da non far stancare troppo Lucy , però deve avere una buona paga ... e magari, se ho abbastanza fortuna , potrebbe anche svolgersi in un posto un po' ... romantico ... o_O romantico ?! Ma Natsu , dannazione , che ti prende ?! Da quand'è che sei diventato un tipo romantico poi ?! Bah ...
Vedo apparire dal nulla Leo , ha un bel mazzo di orchidee in mano , ma che diamine !? ... Ora è in ginocchio davanti a Lucy 
<< Lucy ! Sono giunto qui per chiederti se domani , cioè S.Valentino , tu abbia voglia di uscire con me!  >>
Che sfacciato ! Come ha potuto chiederle una cosa simile con tanta leggerezza !?  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i