Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    28/05/2012    2 recensioni
Dopo la guerra Draco e Hermione si rincontrano, ma il biondino inizia a provare qualcosa per la ragazza.
Tratto dalla storia:
[...] Il ricordo è una lama nell'anima, un dolore che brucia senza pietà.
Il suo nome vivrà nell'eternità come un segno profondo e indelebile.
Ore e ore a soffocare tutto dentro me, mi parlava, mi guardava e non capiva che l'amavo
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui seduto sul letto ripenso a noi, a quei giorni che il vento ha portato via.
Quante sere passate allo stesso bar, con gli amici che adesso non vedo più.
Il suo sguardo era lucd negli occhi miei, la sua voce era un suono dolcissimo.
Quante volte ho pensato di dirglielo, quante volte ho creduto di farcela.


Non avrei mai creduto di rivederti e soprattutto  non pensavo che saremo diventati amici.
Dall'ultima volta che ti avevo vista a scuola sei cambiata, e quando ti ho incontrata in quel bar in cui lavoravi non ti ho subito riconosciuta.
Da quel giorno ci sono andato più spesso, all'inizio credevo che fosse per il semplice motivo che mi mancava prenderti in giro, e dirti le solite cattiverie, per poi far partire il nostro solito battibecco.
Ma un giorno tutto questo è cambiato, spesso mi incantavo a guardarti, osservavo il tuo corpo esile mentre con la tua andatura elegante e fiera ti distreggiavi fra i tavoli del locale, regalando, un sorriso a tutti i clienti.Il tuo viso in questi anni è diventato più grazioso di quanto già non fosse, e le tue labbra sono rosee e carnose, e solo a guardarle viene voglia di baciarle, il naso è piccolo e leggermente all'insù e i tuoi occhi luminosi ed espressivi.
Sono grazie a loro che ho iniziato a guardarti in modo diverso, anche se non comprendevo il motivo.
Davanti a te mantengo ancora la mia maschera di freddezza e impassibilità, non voglio farti capire quello che sta capitando dentro di me, all'interno della mia testa e del mio cuore.
Non credevo che un giorno potesse succedere, non pensavo che proprio grazie a te si potesse sciogliere lo spesso strato di ghiaccio che da troppo tempo circonda il mio cuore

Ore in macchina a parlare sotto casa tua, si parlava si scherzava e non capiva che l'amavo.
Ogni volta che soffriva io soffrivo, quante notti ho pianto senza dire niente, fare niente perchè non capiva che l'amavo.


Un giorno ti ho chiesto di uscire, all'inizio eri un po' riluttante ma alla fine hai accattato, non capivi il motivo del mio invito, ma eri curiosa.
Abbiamo passato una piacevole serata, ti ho portata in un ristorante grazioso ed accogliente, e alla fine siamo stati a parlare sotto casa tua all'interno della mia macchina.
Ho passato una bella serata, spesso mi incantavo nell'udire la tua risata delicata e cristallina, uscita da quelle labbra che desideravo tanto baciare, per sentire se il loro sapore, che immaginavo dolce come la tua personalità.
Ancora adesso non riesco a comprendere come tu abbia fatto a farmi provare tutte quelle emozioni, con un semplice bacio sulla guancia e una carezza.
Mi sentivo e mi sento tutt'ora come un scolaretto alla sua prima cotta, ero meravigliato perché non credevo che avrebbe compiuto quel gesto, provavo una serie di emozioni, e non immaginavo che un essere umano potesse avvertire tutte quelle sensazioni in un unica volta, ma mi sono dovuto ricredere.
Lei mi ha fatto provare sentimenti che non ritenevo potessi provare, per la prima volta sono stato in grado di percepire cosa significassa veramente essere innamorati, e non avrei mai immaginato che fosse così bello.
Ogni volta non vedo l'ora che arrivasse il momento in cui l'avrei ricontrata, per sentire il tuo dolce profumo e la tua voce flautata e delicata.

Il ricordo è una lama nell'anima, un dolore che brucia senza pietà.
Il suo nome vivrà nell'eternità come un segno profondo e indelebile.
Ore e ore a soffocare tutto dentro me,mi parlava, mi guardava e non capiva che l'amavo.


A te ho aperto il mio cuore, facendoti vedere come sono realmente.
Il tuo fidanzato ti ha appena chiesto disposarlo, e tu hai accettato.
Per me sei stata una stupida, anche se l'hai sempre perdonato, io non posso dimenticare le lacrime versate dai tuoi occhi dorati, mentre piangevi aggrappata a me, perché lui ancora una volta era tornato a casa ubriaco con addosso il profumo di un'altra.
Forse credevi,che dandogli quello che desiderava lui avrebbe smesso, ma hai ottenuto solo umiliazioni e lividi, che io curavo ogni volta mascherando la rabbia e il dolore, che provavo vedendoti ridotta così, per colpa di un idiota che non capisce quanto tu sia speciale.
Mi dicevi che devi sposarlo perché tutti si aspettano questo da te, tutti immaginavano che vi sareste fidanzati e finita la scuola vi sarete sposati per poi mettere al mondo una nidata di bambini con degli orribili capelli rossi e le lentiggini.
Anche se tento in tutti i modi possibili di farti cambiare idea, so già che hai preso la tua decisione e nessuno potrà fartela cambiare.
Spero che confessandoti i sentimenti che da troppo tempo covo dentro di me, ti faccia cambiare idea, dimostrandoti che puoi essere felice anche senza un uomo che si diverte ad umiliarti e a prendersi gioco di te.
Lo so che te l'ha chiesto solo per legarti per sempre a lui, così da fare i suoi comodi e dimostrarti che lui è l'unico che ti vorrà sposare, facendoti perdere l'autostima in te stessa, ma ti chiedo solo di darmi una possibilità

Ogni volta che non c'era io impazzivo, quante volte ho fatto finta inutilmente e mi nascondevo all'ombra di un sorriso.
Non capiva che l'amavo e ogni volta che non c'era io morivo


Arrivo in chiesa appena in tempo, il prete che celebra la cerimonia, ha appena pronunciato la frase che aspettavo: chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre.Io non avrei retto il peso di quel ''per sempre'', non sarei riuscito a sopportare un'altro secondo senza di te.
Lentamente percorro la navata, senza mai abbandonare il suo sguardo, sui volti dei tuoi ospiti si legge una serie infinita di emozioni, molti sono incredule, altre arrabbiate ma quella che prevale è il disprezzo.
Il tuo '' sposo '' ha stampato in faccia un espressione minacciosa, forse crede che può farmi cambiare idea, ma non mi arrendo.
Voglio impedirti di fare una sciocchezza sposando l'uomo vile che ti è affianco, non voglio che ti rovini la vita stando con lui.
Non è colpa tua se, in tutti questi anni, lui non ha ancora imparato a conoscerti e a rispettarti, ma gli importava solo di se stesso.
Se tu mi dessi una possibilità io ti tratterrei come la persona più fortunata a questo mondo, non ti farei mancare niente, ti rispetterei e ti farei sentire amata.
Ora sono qui davanti a te, pronto ad aprirti il mio cuore e metterti al corrente di tutte le emozioni e tutti i sentimenti che hai fatto nascere in me.
La verità è che sono pronto ad ammettere a me stesso di amarti e che stare lontano da te in questo periodo è staro peggio che morire.
Ho capito che non posso stare senza di te, poichè grazie a te ho imparato ad amare e sono troppo egiosta a lasciarti andare ad un uomo che non merita il tuo amore.
Detto questo ti tendo la mia mano, ma ora sta a te decidere se seguirmi e vivere la vita che hai sempre desiderato facendo le tue scelte, senza che nessuno ti dicesse cosa fare o come comportarti, o se vivere la tua vita con un marito violento che non ti rispetta, e che appena volti le spalle ti tradiscd con la prima donna che gli apre le gambe.
Ti dico tutto questo senza mai staccare il mio sguardo dal tuo, mi rivolgo solo a te, incurante di quello che stanno dicendo le altre persone, Weasley e Potter cercano di allontanarmi da te, ma questa volta intervieni e corri verso di me avvolta nel tuo candido abito.
Prendi la mano che sto tendendo verso di te, hai fatto la tua scelta, sai che da questo momento,saremo in grado di stare insieme, e potremmo amarci senza rendere conto a nessuno.
Fin'ora hai ascoltato le mie parole senza interrompermi, ma ora tocca a te parlare.
Mi dici che ti sei resa conto di quello che provavi per me, quando dopo ogni litigata con quello che ora è il tuo ex ragazzo, io ero sempre lì pronto ad accoglieti fra le braccia, per rassicurarti e proteggerti.
Da lì i tuoi sentimenti sono cresciuti, ma avevi paura ed eri confusa, pensavi che fosse perché mi consideravi un amico, ma ora hai capito.
Con un bacio sugelliamo il nostro amore e la nascita dalla nostra storia, finalmente ti ho tutta per me, e spero di essere in grado di renderti felice come meriti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi