Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    28/05/2012    11 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano passati due giorni, una gran folla si era riunita nel cimitero reale, lì, erano sepolti tutti i più grandi re che avevano regnato sul popolo Sayan, insieme alle loro consorti.
Il principe osservava impassibile, da lontano, la bara in legno di ciliegio, che lentamente, veniva calata nel terreno, accompagnata dall’inno nazionale.
Si guardò intorno: c’erano nobili, cittadini,  addirittura, ben nascosti, schiavi, provenienti da ogni parte del regno e tutti intenti ad osservare il rito.
Abbozzò un’ultimo sorriso in direzione della tomba, prima che essa venisse ricoperta dalla prima palata di terra, era incredibile come suo padre, anche da morto, venisse temuto e rispettato.
Finita la cerimonia parecchi rappresentanti dei regni conquistati gli si avvicinarono congratulandosi per la sua ascesa al trono, alcuni per semplici condoglianze e altri ancora per procurarsi la sua grazia, presentandogli le loro figlie o nipoti e uscendone con frasi del tipo: “… potrebbe essere la futura regina…” ; talmente ingordi di potere come maiali, il principe neanche li considerava, la sua mente era esclusivamente occupata dagl’episodi dei giorni precedenti.
Il carico di improvvise responsabilità lo aveva travolto, impegnandolo costantemente, ma un’ unico pensiero lo assillava più di tutti.
Era stato costretto a lasciarla, anzi, abbandonarla, l’aveva sentita singhiozzare ma non voleva voltarsi, dirle quelle parole era stato già abbastanza straziante.
Ma doveva per forza farlo, ormai non poteva permettersi distazioni e comunque, era pur sempre un guerriero, doveva mantenere un minimo di orgoglio.
L’unico suo obbiettivo ora era essere un sovrano, degno di quel nome e di suo padre.
Doveva esserlo.
Ma quel turbine azzurro era entrato nella sua testa e non azzardava a lasciarla andare.
Lei, che nonostante i gesti e le parole orribili che le aveva inferto, era lo stesso riuscita a scavare all’interno del muro di odio e orgoglio dove era crescuto e che lui stesso si era costruito intorno, riuscendo a toccarlo nel profondo, riuscendo, a risvegliare quel muscolo rosso che batteva sotto i suoi pettorali, che solo quando la vedeva, sembrava esplodere.
Doveva ammetterlo a se stesso.
Si era veramente affezionato a quella stupida principessina che in poco, tempo gli aveva fatto scoprire senzazioni e sentimenti prima sconosciuti.
Ma a chi dare retta, all’orgoglio… o al cuore?
Poco dopo si ritrovò da solo nel cimitero, si guardò intorno, assicurandosi che non vi fosse davvero nessuno; fatto ciò, si slacciò il pesante mantello, che cadde rovinosamente a terra ed infine, si accomodò sul terreno umido, osservando le due lapidi di fronte a lui.
Per un momento, chiuse gl’occhi e inspirò profondamente l’odore piacevole dell’umida pioggia, che di lì a poca sarebbe caduta, poi una domanda:
“Madre… Padre… cosa devo fare?”
Silenzio, pura quiete.
Ma prontamente quella quiete fu spezzata da un rumore di passi alla sue spalle.
Accidenti, eppure era sicuro di essere rimasto da solo…
 
“Io… stavo solo… porgendo un’ultimo saluto…” cercò di giustificarsi.
Ma la figura dietro di lui non proferì parola.
Stupitosi di ciò, il principe si voltò.
La figura fine era avvolta in una veste lunga e nera, il volto era ricoperto da un velo di pizzo, ma Vegeta riuscì lo stesso a scorgerne lo sguardo turchino.
La ragazza si chinò lentamente, posando un crisantemo sulla terra fresca che ricopriva la tomba di suo padre per poi voltarsi e sempre in religioso silenzio, andaresene.
Il principe scattò in piedi afferrandola per l’avanbraccio:
“Donna!” gli scappò.
“Io ho un nome sire…” disse la ragazza con calma e freddezza per poi dileguarsi dalla presa del Sayan e proseguire il suo cammino.
Il sangue che scorreva nelle vene di Vegeta, si gelò, questa volta non l’avrebbe perdonato, non avrebbe più potuto vedere i suoi occhi, così chiari, illuminarsi, non avrebbe più potuto sentire quell’odiosa, amabile vocetta insultarlo e questo non poteva sopportarlo.
“B-Bulma!” sussultò il principe.
 
La ragazza, che se ne stava andando, si bloccò di colpo.
Quel principe… non aveva mai pronunciato il suo nome.
E sentirlo uscire da quelle labbra, così perfette, le aveva procurato formicolii in tutto il corpo.
Ne voleva ancora.
“Ripetilo…” disse la principessa.
“Bulma!” esclamò il ragazzo più deciso.
Ancora! Gridava la mente della fanciulla.
E come se il Sayan avesse intuito i suoi pensieri, le si accostò alle spalle e sistemandole una candida ciocca di capelli dietro l’orecchio, sussurò nuovamente,con volce calda e profonda:
“Bulma…”
I brividi le attraversarono il corpo e ora che, delicatamente, con estrema sensualità, il Sayan le sfiorava il collo, quei brividi si fecero più forti.
Era piacevole, si sentiva felice, ma aveva paura.
Non voleva essere imbrogliata di nuovo, il suo cuore non avrebbe più retto.
Le lacrime cominciarono a scorrere incontrollabili, fino ad arrivare a bagnare il bianco dei guanti del principe, che nel sentirle, abbracciò forte a se la schiena della ragazza.
“Non devi piangere…” le sussurò.
Non poteva vederla così.
Non poteva vedere affogare quell’azzurro che ormai era diventato la sua unica ancora.
Ora sapeva cosa doveva fare:
“Scusami, scusami per tutto, ti lascerò andare se vuoi, ma ti prego, non piangere, non piangere più…”
La fece voltare e sostenendole il viso con una mano la osservo: gl’occhi erano chiusi, come per non lasciar trapelare tutto il dolore che portavano dentro, mentre, le lacrime, scorrevano incessabili per poi andare a morire sulla sua bocca, contorta in una smorfia di dolore.
Era una visione paradisicalmente atroce, come osavano quelle lacrime incupire quel viso stupendo?
Come aveva osato LUI causarle tanta tristezza?
Si disprezzava.
Il suo sguardo amaro la osservava con consapevolezza, scostò la mano dal mento, sino alla delicata guancia, andando a raccogliere l’ennesima lacrima che sciendeva.
Lentamene, le si avvicinò e schiuse le labbra che finirono su quelle della ragazza in un bacio delicato e puro.
A quel lieve contatto, gl’occhi della ragazza si spalancarono andandosi a perdere in quelli decisi del Sayan che la teneva stretta a se, come se temesse che scoresse via, come le sue lacrime.
“Come posso fidarmi di te ormai?” singhiozzò la principessa.
Un altro bacio la travolse, più deciso, più intenso, come se il principe volesse trasmetterle quello che il suo cuore urlava.
“Io… penso che tu mi piaccia…” sussurò Vegeta in preda all’imbarazzo.
Non era bravo a parole e questo Bulma lo aveva capito.
Nuove lacrime cominciarono a rigarle il viso mandando il principe in un’insolito panico:
“Accidenti!, non piangere, mi rimangio tutto, però non piangere…”
Bulma abbassò lo sguardo e un solare sorriso le si dipinse in volto:
“Brutto scimmione…” disse alzando lentamente il capo: “… ti amo anch’io!”
Vegeta nel rivedere finalmente la gioia sul suo viso, si rilassò, quanto era bello quel sorriso?
Un raggio di luce nell’oscurità della sua anima.
Asciugò le ultime lacrime da quel soave volto, quando poi un ghigno si impossessò del suo:
“E quanto mi ami?” la stuzzicò con la solita aria spavalda.
Due braccia si legarono intorno al suo collo, trasportandolo in un nuovo, inaspettato bacio:
“Un regno d’amore…” gli sussurò Bulma ,all’orecchio.
Sì… era decisamente pazzo di lei…
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE AUTRICE:
THE END?
E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI?
Ma neanche per sogno!!!!XD
Pensavate di esservi liberati di me eh? ;D
La storia continua gente, lunga è ancora la via per la pace e per l’assoluto amore.
Guerra, amore, ostacoli e gelosie ci aspettano!!!!!
Quindi SEGUITEMI!!!!!!!!!!!
Ringrazio calorosamente tutte le amabilissime persone che mi seguono e che mi danno tanto sostegno, come sempre vi invito a lasciare un commentino su questo capitolo che spero vi abbia sciolto il cuore!!
Un bacione a tutti!!!
Raky-chan
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha