Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    15/12/2006    6 recensioni
ne abbiamo viste tante. Ne abbiamo immaginate il doppio...ora, dalla mente malata di una fumata,dopo l'assemblea di classe, ecco a voi...La Bella e La Bestia più bestiale che mai...amore,horror,divertimanto,giallo e molto altro spingeranno Disney a progettare la mia morte!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miyuk: Mi scuso infinitamente per il ritardo

Miyuk: Mi scuso infinitamente per il ritardo!!! Sono mortificata!!! Ma non avevo in mente uno straccio di idea….questo capitolo non è neanche un gran che…mi scuso ancora!!! Volevo inoltre informarvi che il titolo non l’ ho cambiato dall’abbozzo della prima idea….

 

 

 

CHANGE SEX D’AGOSTO…..

 

 

 

Il caldo torrido era ricominciato.

Su tutta l’Italia era scesa una pesante cappa di calura opprimente che aveva seccato in poco tempo tutte le risorse idriche del Nord, le foreste si accendevano come cerini, le gomme delle auto erano morbide e mollicce come BigBubble dopo l’uso e la gente dormiva nei frigoriferi lasciando i piselli a soffrire al posto loro. (si racconta che dopo quell’anno le verdure surgelate chiesero un sindacato che trattasse sulle loro condizioni di lavoro).

Solo in un edificio dalle pareti scrostate, la temperatura aveva raggiunto le profondità più basse del termometro: almeno i 70° sottozero….

 

Ko: omammaomammaomamma….

Homura: orinreiorinreiorinreiorinrei….

Hakkai: okananokananokananokanan…

Yaone: opricipekogaijioprincipekogaijioprincipekogaiji…

Kanzeon: miii che palle!!! Ma la volete finì? -____-

Miyuk: e…no…cioè si….cioè….

Gojyo: dai che forse ce la fai!!!

Miyuk: fottiti.

Gojyo: da solo non è divertente!!!! è___é

Miyuk, ribollendo di rabbia: facciamo finta che non è successo niente….sono caaalmaaaa e sono rilassaaataaa…nulla mi può turbareeee…bene! Allora, adesso ditemi….CHE CAVOLO è SUCCESSO A SANZO????

Dt. Ross: direi che il forte urto con l’oggetto contundente(riflettore) abbia causato nel soggetto una forte commozione cranica e un trauma nella zona temporale a lungo termine causando una perdita di identità…

Fraud: mi permetta di dissentire, esimio collega…ritengo che il paziente soffra di gravi disturbi della personalità dovuti, evidentemente, ad un rapporto ambiguo con il padre e ad un distacco troppo precoce dalla madre che lo hanno portato a costruire dentro di se una personalità femminile e materna….

Miyuk: …….mumble..mumble…

Sanzo: oh…ma quante belle farfalline, e che bei fiorellini profumati….snif..snif…aaaahhhh. Come mi sento bene.

Dt. Ross: ritengo che sia necessaria una tac. Il paziente potrebbe rischiare di rimanere così per sempre…

Fraud: io propongo una seduta di approccio. La personalità femminile del paziente potrebbe sovrapporsi a quella da maschio alfa…

Miyuk: O_____O…..*_____*

Sanzo: ma come sta questo bel micetto? Hai fame?

Dt. Ross: è necessario procedere subito somministrando del valium per alleviare i sintomi del trauma psicofisico.

Fraud: io propongo una serie di incontri e la somministrazione di psicofarmaci ad alto dosaggio per i prossimi 200 anni…

Miyuk: NO.

Tutti: come sarebbe no? O___O

Miyuk: sarebbe no!!!! Sanzo resta così com’è!!!

Dt, ross: ma i sintomi sono gravi…

Fraud: non è se stesso!!!!

Miyuk: a me non frega! È un’ottima Belle. Quindi mi va benissimo!!!!

Tutti; ma….

Miyuk, sguardo fiammeggiante e bava da rabbiosa alla bocca: siiiiii???           *______________________________________________________________________*

Tutti: O____________________________________________________O no..niente…

Miyuk: bene. Tutti ai vostri posti..si gira!!!!

Sanzo: YUHUUUUUUUUU. FACCIAMO LA BELLA E LA BESTIA!!!! EVVAI!!

Gojyo: oddio…è partito peggio della scimmia!!!

Goku: partito?! Ma se sono rimasto sempre qui…?__?

Gojyo: =_____=

Sanzo: signorina miyuk, mi devo mettere qui vero?

Miyuk: si, Sanzo…li è perfetto!!! :°°°°°°°D (lacrime di gioia)

 

Belle dava da mangiare alle galline e raccontò loro tutte le sue disgrazie e i suoi sogni…

 

Sanzo: oh, gallinelle mie…mi sento così sola. Questa vita è così bella, mi piace il paese e mi piacciono i suoi abitanti, in particolare il bellissimo Gastone…mi chiedo solo perché l’abbia rifiutato. Vorrei tanto cucinare per lui e….

 

Miyuk: STOOOOOOOPPPPP!!!

Sanzo: umh….qualcosa non va?

Miyuk: eh eh eh…Sanzo, lascia che ti spieghi una cosa…Belle non voleva assolutamente sposare Gastone..

Gojyo: voleva solo andarci a letto…

Miyuk: KAPPAAAAAAA!!!! TACI!!!!

Sanzo: O//////O….ma signor Gojyo,…che dice? Non sta bene!!!

Gojyo: s..si-signo…signore?

Tutti: eeehhhhhh?!? O____O

Miyuk: mpfffhhhhhh hahahahahhahahahahahaeheheheheheheheheheheihihihihihihihihohohohohohohohohuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuh X°°°°°D

Sanzo: che cosa ho detto? ?___?

Miyuk: n..no…niente (hehehehehe). Ascoltami, Sanzo, Belle non amava affatto Gastone. Lei voleva sposare un uomo speciale, un principe…

Sanzo: ma…signorina, non capita tutti i giorni di incontrare un principe.

Miyuk: bè…si. Questo lo sai tu e lo so pure io. Ma Belle era una ragazza che leggeva molto e…

Sanzo: e sbagliava!!! è___é

Miyuk: c-come? O____O

Sanzo: una ragazza dabbene non dovrebbe leggere ma pensare ad accudire marito e figli e prendere per legge tutto quello che il suo consorte le dice…non aspettare principi e bazzecole varie!!!! (fermamente convinto)

Miyuk/Yaone/Lirin/Gyokumen/Kanzeon (anche se non è femmina): COME?!?!?! COME TI PERMETTI!!!!!! SANZO, TU SEI MORTO!!!

Sanzo, sbuffando e agitando la mano come per scacciare una mosca: bofff!!! Quanta violenza!!!! E poi non chiamatemi Sanzo!

Ko: e come ti dovremmo chiamare? Signora Sanza o mrs DoubtFaire?

Sanzo:……. veramente io pensavo a qualcosa come Sara…o Brigitta!!! ^____^’’

Tutti: s…Sara? B..Bri…Brigitta? O_____O

: EVVIVA!!!! SANZO è DELL’ALTRA SPONDA!!!! IO LO SAPEVO!!!! *______*

miyuk: chi è???????

Fan dello yaoi n. 1: salve!!! Mi spiace disturbare!!! Io sarei qui per fare un paio di domande a Sanzo….

Miyuk: in qualità di sua agente debbo chiederle di andarsene…(ma chi t’ha assunta nd.Sanzo)

Ma la povera autrice non fa in tempo a finire la frase che la fan sanguisuga si è gia appiccicata a Sanzo/a/mrs Dott Faire/ Sara/Brigitta.

Fdyn.1: allora..Sara(hihihihi) dimmi…parlavi seriamente prima, riguardo a Gastone?

*____*

Sanzo/sara: bè…ritengo che sia un bel ragazzo…ma forse non è il mio tipo…

Ko: menomale…..

Fdyn.1: mmmmm…allora chi è il tuo tipo? Forse…Goku?

Goku: ^///////^……..

Sanzo/sara: ^///////^ ma no…che dice? Goku è il mio caro figlioletto adottivo….gli voglio tantotantotantotanto bene. Mi scatena l’istinto materno….(ricordiamo che lo stà dicendo Sanzo..avete presente no? Il bonzo corrotto…quello del non avere nulla)

Fdyn.1: Y______Y peccato!!!! E allora….Gojyo ?

Gojyo: O______O MA CHE CAVOLO DICI?!?!?

Sanzo: O///////O bè…ecco…io…

Tutti: O_____O

Fdyn.1: siiiiiiii???????? *________________________*

Sanzo: ebbene….io….SI!!!! RITENGO CHE IL SIGNOR GOJYO SIA L’UOMO DEI MIEI SOGNI!!!!!

Tutti:O_________________________________O

Gojyo: C…COSA??????? °________°

Hakkai: Gojyo, calmati…stai diventando blu, rosso e bianco…

Doku: sembra la bandiera della Francia.

Gojyo: IO…IO COL BONZO CORROTTO?!?!? MA TU SEI FUORI DAL MONDO!!!! MA BEEEEEEEEEEP E POI BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP

Miyuk: CONTROLLATI, KAPPA!!!!!

Fdyn.1: YU-HU!!!! LO SAPEVO!!!! LO SAPEVO!!!! EVVA….

 

BLAM!!!!!! BLAM!!!!!

 

La fan dello yaoi n. 1 cade al suolo con un foro in fronte(ovviamente non ho nulla contro questo genere). Nella stanza cade un silenzio mortale.

 

: finalmente…non se ne poteva più!!!! Dovete sempre fa sto casino?

Miyuk: ma che acc….

Dall’ombra emerge una figuretta appartenente ad una ragazza sui 25 anni, sigaretta in bocca, pistola in una mano e sakè nell’altra….

Miyuk: e tu chi cavolo sei? Una fan di Sanzo????

Ragazza misteriosa: tsk, mocciosa!!!

Miyuk: ehi…sentimi bene non so chi tu sia ma….

Tutti (finora rimasti stranamente pietrificati): SENSEI MINEKURA!!!!!!!!

Miyuk: c…come? O______________________________________O MINEKURA!!!!!!!!!

Minekura: già….proprio io!!!!

Miyuk: M…MINE…MINEKURA!!!! LA DEA!!! IL GENIO!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! *_______________________*

 

Calpestando il cadavere della fan dello yaoi n. 1 Miyuk si tuffa ai piedi della Sensei e inizia a baciarglieli con passione….

Miyuk: SMACK!!! SMACK!!!! è un vero onore poterla conoscere. Lei è uno dei miei idoli più grandi…

Minekura(alquanto disgustata). Emh…si. Ma ora spiccicati!!!

: Sanzo!!!! DANNATA BASTARDA COSA HAI FATTO AL MIO Sanzo!!!!!!

Rbg si fionda su Miyuk con fare minaccioso, MOOLTO MINACCIOSO!!!

Sanzo: oh signorina, cosa le vuole fare! Non permetterò mai di fare del male alla mia migliore amica!!!

Rbg: ma, ma… cosa diavolo stai dicendo??? MIYUK!!! FAMMELO RITORNARE NORMALE ALTRIMENTI NON RISPONDO DELLE MIE AZIONI!!! (con faccia estremamente assatanata e tenuta a malapena dalla Minekura)

Miyuk: emh…sicuro….solo una cosuccia…anzi:2

1) che cazzo ci fai qua in compagnia della sensei?

2) come caspio vuoi che faccia a farlo tornare normale? Non sono un medico, anzi un prete dato che sembra posseduto dal fantasma di una vecchia, bigotta hamish!

:posso rispondere io alla prima domanda….

Dalle tenebre emerge uno spilungone capellone con una faccia simpatica, la voce profonda e un sorriso stampato in faccia…

Serj(cantante dei system of a down): ho contattato Kazuya e Rbg per la copertina del nostro nuovo album, insieme creeranno un’opera d’arte!!!! ma cosa sta succedendo qui???

Rbg: Hanno fatto il lavaggio del cervello al mio Sanzo!!!! BUHAAAAAAAAAAAAA ORA COME FARò!!! IO LO AMO TANTO!!!!!!!!

Miyuk: ma..ma io non c’entro nulla se questo è così sfigato da farsi cascare addosso qualsiasi cosa…(detto questo tira avanti Sanzo in modo che sia ben visibile agli occhi dei presenti)

John(batterista dei system): HEi TU!!! MI HAI FOTTUTO LA MASCHERA DURANTE IL QUINTO CAPITOLO!!!!(nel video di sugar John porta una maschera anti gas ndRbg)

Miyuk: OH IL BATTERISTA!!!! VIENI QUI TOPONE DELLA MAMMA!!!!

Hakkai: ma… tu… io credevo che noi, il nostro amore…. IL NOSTRO FUTURO!!!!

Rbg: Hei un momento ma dov’è Sanzo????

Nella confusione generale difatti, il bel biondino era misteriosamente scomparso.

Tutti: Sanzo! Sanzo! Sanzo!

Minekura: Questo è un caso complicato…

Miyuk: NOOO TACI!!!!! Altrimenti….

:qualcuno ha detto caso?

Miyuk: NOOO LA SIGNORA IN GIALLO NO!!!!!!!!!

Sig: Non temete ci sono qui io adesso…

Rbg: non rivedrò più il mio adorato!!!!!

Miyuk prende un megafono: SI CERCA SOSTITUTO PER SANZO A TEMPO INDETERMINATO!!!

Rbg: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! T___________T

IO RIVOGLIO IL MIO SANZUCCIO!!!! HO DECISO LO VADO A CERCARE!!!

Miyuk: ben detto!!! Inoltre non credo che riuscirò a trovare un sostituto che mi procuri la stessa audience….signora Flatcher, dov’è il biondino?

Flatcher: umh…a giudicare da questi segni sul pavimento direi che è stato rapito…ma l’unico indizio per risalire all’aggressore è la scia del suo profumo: mi pare Hugo con una lieve traccia di Camel e Caffè….

Minekura: ho capito!!!!! IL COLPEVOLE è….

Miyuk: Ni…..-___-

Tutti: com…come lo sai? O____O

Miyuk: è l’unico tanto scemo da poter essere attratto da Sanzo…

Rbg: HEI!!!

Miyuk: di sesso maschile, intendevo. ^^’’’’

Rbg: adesso va meglio..^_____^

Minekura. Andiamo!!!!

Stranamente i saiyuki boys non sembrano d’accordo….

Gojyo: ma dai…non siate precipitose…forse a Sanzo Ni piace(più di me spero…)

Goku: e poi così è più simpatico…ha detto che mi vuole bene….^________^

Miyuk: può essere simpatico quanto ti pare ma la mia audience è in crisi!!!

Rbg bisbigliando: magari è colpa dell’autrice…

Miyuk: eeehhhh????? *____*

Rbg: ^____^’’’’’’’

Hakkai: ma cara, se la fanfiction non va interrompi…..

Miyuk: giammai, piuttosto la morte, vostra però..e di Sanzo ovviamente *___*

 

A queste parole tutti si dirigono correndo verso il camerino di Ni, aprono la porta e….

Gojyo: ma..ma…questo posto è…

Ko: regale…

Doku: Hoè…il mio è uno sgabuzzino!!!! Pensa che non ci stò tutto intero….

Miyuk: su..buoni…o questo o non accettava, e io non avevo nessuno per fare il padre…perdonatemi!!!!

Homura: umh..a questo pensiamo dopo…

Rbg: come mai così risoluto?

Homura: non sopporto che qualcuno sia stato più in gamba di me nel prendere alla sprovvista Sanzo…lui è mio. È 500 anni che gli vado dietro poi arriva questo, bello, bello, fresco, fresco e me lo soffia?! Col cavolo!!!

Tutti: =_____=

Miyuk: ma chi gli piace? Goku o Konzen/Koryu/Sanzo/a/Mrs dottfaire/sara/Brigitta?

 

Il gruppo prosegue il suo cammino fino a trovarsi di fronte ad una porta.

Lentamente Rbg la apre e trova la seguente scena: Sanzo, che da le spalle alla porta, con in mano una bottiglia di champagne  che brinda allegramente con Ni che se lo sta mangiando con gli occhi…

Sanzo: hahahahahahah quella cretina di autrice c’è cascata!!! Ahhahahahahahaha pensa davvero che io mi sia rimbecillito al punto…

Ni si rende conto del gruppetto sulla porta e sbianca: Sanzo….

Sanzo: e fammi finì….al punto di considerarla la mia migliore amica e di voler fare quella cagata di favola…ahahahahahahahahahaah

Ni: Sanzo…..

Sanzo: uh quanto rompi!!!!! Ma che vuoi? Del resto eri d’accordo con me come tutti gli altri se io diventavo buono a nessuno sarebbe piaciuta la storia e moiyuk avrebbe chiuso i battenti ahahahahahahahahaha…..è dietro di me, vero?????

Miyuk: ma beneeeeeee…..

Rbg: O____O

Sanzo: ma bene che?????

Rbg: O____O

Miyuk: tu vuoi morire vero??!!!!!!

Rbg: O____O

 

Sanzo: sentimi bene mocciosa: IO. MI. SONO. ROTTO. DI. FARE. QUESTA. CAGATA.

Rbg: SANZOOOOOOOOOOO… SEI BELLO COME IL SOLE!!! E SEI TUTTO MACHO!!!
Goku: hey questa è la mia battuta!!!

Miyuk: FINITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Immediatamente tutti i vetri dello studio vanno in pezzi a causa dell’urlo disumano della ragazza……

Ni: non ci credo!!! L’urlo della leonessa!!!! La tecnica di kung-fu segreta tramandata nella tribù delle amazzoni della Cina!!!!

Miyuk, ergendosi nella luce dorata del nirvana: e Dio disse kung e kung fu....

Rbg: pazzesco.....

Serj: ehi rossa, ti va di fare un disco con me???

Miyuk: forse dopo…prima devo fare una strage *_________________*

Sanzo: minekura, mi aiuti lei!!!!

Minekura: spiacente, Sanzo!!!! Vedi credo che un periodo di rieducazione con questa signorina ti farebbe bene……addio!!!!

Sanzo: mer…Red…amore mio!!!!!

Rbg: emh….tesoruccio….io ti amo tanto ma…..Miyuk mi sta puntando una pistola addosso e a questa distanza è un chirurgo….mi dispiace!!!!!!

Sanzo: amici?????

 Tutti si sono defilati…..

Sanzo: frattone???

Serj: sono un pacifista!!!!

Miyuk: BUHAHAHAHAHHAHAHAHAH RASSEGNATI, BONZO!!!!!! IL TUO DESTINO è SEGNATO!!!!!!

Sanzo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NON VOGLIO!!!!! AIUTO!!!!!!!!!

Miyuk: NON ME NE FREGA NIENTE DEI TUOI DIRITTI E DI Ciò CHE VUOI!!!!! MI HAI PRESO PER IL CULO E ORA ME LA PAGHI!!!!!!! AL LAVOROOOOOOOOOOO!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

allora..eccomi di nuovo qui a commentare….in studio c’è un po’ di casino…

 Sanzo: Red!!!!! La sensei Minekura ha detto che tornerò normale solo dopo ****** ************** con te!!! *ç*

Rbg: hey ma cosa ti prende???? Sei peggio di Goku quando vede un nikuman (o una canna)

Sanzo: c’è sempre una prima volta!!!!! VIENI QUI!!!!!!!! *ççç*

Rbg: AIUTO QUESTO è PEGGIO DI ME!!!!!

 

Amh…ecco..appunto!!! dunque..volevo ringraziare da matti Red_bloody_girl(che chiameremo Red. il fatto è che si è tinta i capelli…lo shampoo ha raggiunto anche il neurone che le rimaneva…) perché mi ero bloccata di brutto e non sapevo come fare…Sanzo gentile non è divertente. assatanato si!!! ^____^

 

Red: parla per te!!! E non mi piace Red!!!! Il mio colore preferito è il blu…

Sanzo: non mi interessa il tuo colore preferito!!!! Vieniiiiiii

Rbg: AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

 

Miyuk: ma mi fate commentare!!!!! Sarà dura tenermeli qui…..quindi è meglio se me ne sbarazzo in fretta!!! Al prossimo capitolo la sbatto fuori!!!!

Allora volevo ringraziare per i commenti (quanto mi piace questa parte ^____^):

 

Didiblack: grazie tesoro!!!! Avevi ragione, la depressione mi è passata in fretta. L’importante è tenere la testa alta e non abbattersi!!! Baci baci!!!

 

Melchan: ma è logico che Conan porti sfiga!!! Ma quanti bambini di 10 anni vedono più omicidi che TV?????? Kissoniiiii

 

Chase: non ti traumatizzare per Sanzo gentile!! Se stai leggendo questo capitolo hai avuto la prova della sua spiccata bastardaggine..-____-‘’’’!!! baciotti!!!

 

Resha 91: grazie infinite carissima!!!!! Smackiiiii

 

Jagansha: grazie per il commento ì____ì(commossa) e non ti scusare per il ritardo…io batto tutti come puoi vedere!!!! E poi non importa quando arriva ma che arrivi!!! XXXXXX!!!

 

 

 

AVVISO CHE IO E Rbg stiamo preparando una nuova fanfict…sarà stupenda!!!! Veramente ne abbiamo in testa 5 , ma il tempo è poco….

Io poi stò continuando la mia prima opera e contemporaneamente scrivo dei racconti originali…

E voi mi direte: ma che c’è frega?

Non lo so, tanto per dire….^_____^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady