Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    28/05/2012    1 recensioni
Salve a tutti. Questa FF l'ho creata perché ho sempre un po' creduto nella Dramione. E se fosse davvero successo? E se Harry, Ron, Ginny e tutti noi fossimo rimasti all'oscuro di qualcosa di mai rivelato?
Tutte le risposte sono contenute in questi capitoli.
Vi auguro una buona lettura e spero che le storie siano di vostro gradimento.
E' tutto incentrato su Harry Potter e il Principe Mezzosangue, pertanto, vi prego di non copiare nulla, perché ci ho messo anima e cuore nello scrivere questi capitoli. Grazie!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Era arrivato il giorno della partenza per Hogwarts. Hermione prese il suo bagaglio e afferrò Grattastichi trascinando entrambi giù per le scale.

Harry era a sedere sul divano con le mani sulle gambe e Ron era in cucina che si infilava i biscotti di sua madre nelle tasche della felpa; poi notò che sia Harry che Hermione lo osservavano torvi e si giustificò dicendo: "Che c'è? 

Prendo le munizioni nel caso non ci sia la vecchietta con i dolciumi sul carrello!"

La signora Weasley prese quattro grossi maglioni colorati con ricamate le lettere H, R, H e G, e li diede rispettivamente

a Harry, Ron, Hermione e Ginny. Poi, finalmente si avviarono verso King's Cross.

La stazione era ricolma di persone. Ragazzini che correvano in qua e là con i loro

animali e ragazzi più grandi che salutavano i genitori.

"Ciao ragazzi, comportatevi bene! Ci rivediamo a Natale. Mi raccomando!" salutarono i signori Weasley.

 

--------

 

"Oh, spero proprio che i bambinetti non abbiano occupato il NOSTRO scompartimento." Disse Ron speranzoso.

Mentre camminavano, qualcuno sta venendo di corsa dalla parte opposta.

BUM.

In un attimo, Ron era a terra ed Harry era caduto addosso a Hermione.

"Accidenti, ma di solito quando uno corre non è così imbecille da non guardare av.." Le parole si gelarono nella bocca di Ron.

Lavanda stava raccogliendo i libri che le erano caduti dopo l'impatto.

Ron la osservò. Non aveva mai fatto caso a quanto fosse carina.

"T-ti sei fatta male? Lascia che ti aiuti!" cosigliò Ron.

"Oh, grazie. Sei un vero tesoro! Perdonami per la botta!" Rispose Lavanda mielosamente dolce avviandosi verso il suo scompartimento.

Ron rimase lì impalato. "Che idiota, quella Brown." commentò Hermione.

"Ma non eravate amiche?!" chiese Harry confuso.

"Sì, certo, come no." concluse Hermione sedendosi sulla poltrona di uno scompartimento.

 

----------

Ron continuò a ricordare dello scontro con Lavanda e la cosa innervosiva fortemente Hermione, che decise di uscire dallo

scompartimento.

Era fortemente intenzionata ad andare alla terrazza all'aperto sul fondo del treno.

Si avviò.

La brezza le faceva scuotere i capelli come grano al vento.

Era una bellissima sensazione.

D'un tratto dietro di sè sentì dei passi, lenti, scanditi.

Si voltò.

"Ciao, Granger." disse Draco.

"Malfoy." disse Hermione.

"Allora, ho visto che al rosso piace la Brown." aggiunse Draco.

"Ehm. Veramente si sono solo scontrati. E poi a te non deve importare." fece la ragazza, che incominciava

ad irritarsi.

"Calmati, Granger. Non ti sto dicendo nulla di sgarbato. 

 Ti piace Lenticchia, per caso?" ed abbozzò un ghigno.

"ADESSO BASTA. MI HAI STUFATO, MALFOY." urlò Hermione, e detto questo cercò di andarsene.

"Ferma lì. Non puoi andare via." chiarì Draco.

"Ah sì? E chi lo dice?" borbottò Hermione.

Draco si incamminò verso Hermione, che piano piano indietreggiava, fino a ritrovarsi a spalle contro il muro e con Draco che ancora si avvicinava. 

"Io." aggiunse, infine, il ragazzo. La stava fissando negli occhi, ma lei guardava da tutt'altra

parte, pur di non guardare i suoi occhi azzurro-grigio.

"HERMIONE?! MA DOVE SEI?" urlò Ginny che appena uscì dalla terrazza vide Draco addosso all'amica.

Tirò fuori la bacchetta pronta a scagliare la fattura, ma Hermione la bloccò e il ragazzo se ne ritornò

a passo svelto nel suo scompartimento:"Ferma! Non farlo! Ferma!" disse Hermione.

"Ma- ma ti stava addosso come un'anguilla! Ti stava facendo del male, e.." 

"Non stava facendo niente di brutto! Sta tranquilla! E oltretutto stavo per tirare fuori la bacchetta,

 visto che il suo comportamento non mi piaceva affatto!" la rassicurò Hermione.

Ginny si tranquillizzò e riaccompagnò l'amica nello scompartimento.

------

 

"Harry! Per l'amor del cielo! Ma non può essere! Lo capisci?!" rimproverò Hermione.

"Ti dico che è così, ne sono certo." confermò Harry.

"Scusate, uno di voi potrebbe dirmi di che diamine parlate?" chiese Ron. 

"Harry sostiene che Draco ora sia un Mangiamorte. E' una cosa ASSURDA, ti dico!" ripeté Hermione.

"Ah sì?! E tu com'è che ne sai così tanto?" puntualizzò Harry.

"Oh,Harry, adesso basta." concluse  la ragazza.

 "Vado a prendere un pò d'aria." fece Harry prendendo il Mantello e la Polvere Buiopesto Peruviana. Poi uscì.

 

 

Hermione arrossì  ripensando al suo incontro con Malfoy e a quella rassicurazione che fece a Ginny, che più che rassicurazione, era una vera e propria menzogna. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie