Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: xgottabelieve    28/05/2012    7 recensioni
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), ero una delle cheerleader della mia scuola, la ragazza più popolare, la più corteggiata, la più bella. Perchè ora non più? Il mio ragazzo mi ha lasciata ed è andato tutto a puttane, in giro dicono che non ho più una vita sociale e magari è anche vero, ma non m'importa più ormai.
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), la mia vita ha perso completamente senso.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

where are the plane we made for two?


27 gennaio 2012.

-mi prometti che non mi lascerai mai?- mi disse occupando gli spazi tra le mie dita con le sue.
-perchè mai dovrei farlo? mi fai stare bene, Justin.- vidi gli angoli della sua bocca aprirsi per formare uno di quei sorrisi che amavo tanto, amavo da morire.
-quindi da adesso sei la mia..ragazza?- sentì il cuore sbattere violentemente contro il mio petto, come se volesse uscire fuori e gridare quanto fossi contenta.
-la tua cosa?- feci la finta tonta, solo per farglielo ripetere.
-la mia ragazza, mia e di nessun'altro.- sorrisi e lo abbracciai così forte che potevo anche strangolarlo.

Justin mi faceva stare bene, era tutto ciò che potevo desiderare. Era arrivato e in poco tempo aveva reso completa la mia vita, e adesso si che poteva chiamarsi "vita". Ero la capitana delle cheerleader, la più popolare della scuola, molte persone mi consideravano "bella" e Justin, capitano della squadra di hokey, era il mio ragazzo. Era proprio come nei film, il capitano della squadra della scuola con la capitana delle cheerleader. L'unico vuoto nella mia vita, era quello che aveva lasciato il mio papà quando andò via e lasciò me emia madre con un solo bigliettino di scuse: io avevo solo 10 mesi e non ricordo quasi nulla di lui. Adesso vivo sola perchè mia mamma lavora fuori e viene a trovarmi quando può nelle vacanze.
Justin era l'unico che mi faceva dimenticare tutto questo e io ero stata davvero fortunata ad aver trovato un ragazzo come lui. Non l'avrei mai lasciato andar via, per nessuna ragione al mondo.

-io sono arrivata.- dissi interrompendo il silenzio.
-allora ci vediamo domani, piccola.- disse prendendomi il viso tra le mani.
-non vedo l'ora.- dissi mettendo le mie mani attorno al suo collo.
-anche io, piccola. buonanotte e se ci sono problemi o per qualsiasi motivo, chiamami e io sarò subito quì da te, d'accordo?-
-d'accordo, notte Justin.- dissi stampandogli un bacio e allontanandomi, ma lui mi bloccò prendendomi il polso. mi girai e lo guardai negli occhi, quegli occhi che adoravo.
-qualcosa non va?- chiesi.
-devi salutarmi per bene.- disse facendo l'offeso. risi e mi buttai tra le sue braccia, piano piano la distanza che c'era tra ne nostre bocche, si annullò completamente e le nostre lingue si cercavano disperatamente, proprio come la prima volta, proprio come qualche ora prima. mi staccai dopo qualche minuto mordendogli il labbro inferiore e lo sentì ridere.
-ora puoi andare, buonanotte piccola.-
-buonanotte Justin.- dissi scappando dentro.


________________________________________________________________________________________________________________________________________

#xgottabelieve's space:
okaaay, ho iniziato una nuova ff perchè l'altra non sapevo più come continuarla çç
spero che vi gusti e che ci sarà qualche recensione:3 mi piacerebbe molto sapere i vostri pareri.
e del nome 'evelon', che ve ne pare?:3 io lo adoooro.
fatemi sapere, un bacione. -emme,gb.
@xgottabelieve on twittah!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve