Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    28/05/2012    5 recensioni
Avvolte si capisce di amare una persona solo dopo averla persa, e adirittura si può morire per amore.
Questo Sasuke lo sa, e....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusami
Scusami...
"Niiii nooo niii noo nii nooo" L'ambulanza si sta avvicinando.
"Scusa, Ti amo" Sono parole sussurrate un attimo prima che l'ambulanza arrivi, sento che lui mi sta lasciando andare, il mio corpo quasi senza vita, viene messo su qualcosa di morbido, e di nuovo un rumore di motore che parte, sapevo che stavo per morire, ma non sapevo ancora che l'indomani la persona che più amavo sarebbe morta.

Due ore prima...
"Ohiiii Naruto!! Insomma quante volto ti ho detto di non dormire in salotto?" Guardo il ragazzo che sta comodamente dormendo, è sdraiato a pancia in giù, la testa immersa completamente nel cuscino, porta una tuta blu, leggermente larga per lui, i capelli biondi sul cuscino verde risaltano, come i girasoli sull'erba, lui si gira dall'altra parte ignorandomi, ormai sono due mesi che viviamo insieme, siamo solo amici, abbiamo preso questo appartamento, ci dividiamo le spese e le pulizie... Si le spese si, ma le pulizie le faccio solo io!! Ormai mi sento come una casalinga di cinquant'anni!!
"Ma io sto bene così!" Mi dice lui, per poi aprire un occhi e guardarmi di sottecchi.
"Non mi interessa!! Tra poco arrivano Kiba e Sai quindi alza il tuo reale fondo schiena!" Faccio in modo di farlo alzare, ma lui ti tutta risposta si butta sopra di me.
"Hai fatto la doccia? Sai di ciliegia!" Mi dice lui annusandomi, neanche fosse un cane.
"No, Sakura mi ha abbracciato per quello ho questo profumo..." Lo scosto da me, lui gonfia le guance e fa il suo solito broncio.
"Ah, adesso ti fai anche abbracciare?" Mi chiede lui stizzito.
"Mi ha solo abbracciato, non è che sei geloso Dobe?" Vedo lui che gonfia ancora più le guance, e forse arrossisce lievemente.
"Figurati!" Alla fine si gira e si alza dalla sua comoda posizione, sopra di me " Quando arrivano?" Mi chiede in fine lui.
"Non lo so" Mi sto alzando a fatica, dato che ho avuto per circa dieci minuti un delicatissimo peso sopra di me.
"DRRIIIIIN" Il telefono sta squillando "Vado io tranquillo!" Dice Naruto per poi correre dal telefono, lo sento farfugliare qualcosa "Ho capito ciao" Le ultime parole invece le percepisco distintamente, forse perché le ha detta con un tono di voce più alto.
"Che succede?" Chiedo io seduto sul divano.
"Kiba e Neji, non vengono perché hanno "Alcune questioni da risolvere"" Naruto calca su le ultime parole dette, poi si siede di fianco a me, stiamo a guardare un pò di tv, poi lui mi fa una domanda inaspettata.
"Ti piace Sakura-chan?" Ma che domande sono?!? Certo che no, a me piaci tu, ma sei talmente ottuso che non lo riesci a capire!
"No" Rispondo semplicemente io, non so come, ma in un attimo mi ritrovai sopra Naruto che mi guardava arrabbiato.
"ALLORA PERCHE' TI FAI ABBRACCIARE DA LEI!?" Mi domanda lui, ma più che una domanda sembrava una affermazione, non lo avevo mai visto così arrabbiato, era già successo che litigassimo per l'argomento "Sakura" ma di solito, ero io che mi innervosivo per le attenzioni che Naruto gli dava.
"LO SO CHE SEI GELOSO DI LEI!! MA NON TE LA PRENDERE, TRA ME E LEI NON C'E' NIENTE!!!" Gli dico per poi farlo cadere dal divano, lui si innervosisce.
"NON E' QUESTO!!! ADESSO ME NE VADO!! CIAO PRIMA CHE POSSA AMMAZZARTI!!" Dice lui per poi uscire sfrecciando dalla porta, io lo inseguo, so che è un dobe, so che lui non mi ascolta mai, so che forse mi odia, ma so anche che lo amo...
"FERMO!!" Gli corro dietro, scendiamo velocemente le scale, ma prima che potessi fare qualcosa anche solo fermarlo, il rumore stridente di una frenata, Naruto che stava attraversando la strada, viene sobbalzato da un auto in corsa, vedo Naruto, il mio Naruto venire scaraventato dall'auto, il mio corpo non reagisce, sento il mio corpo che non si muove, Naruto finisce in una pozza sangue, in pochi secondi la gente si riunisce intorno a lui, io corro, sto correndo da lui, mi inginocchio vedo il suo volto spento, il sangue che ricopre gran parte del suo corpo.
"N-Naruto?" Singhiozzo io, le lacrime scendono calde sul mio volto non le riesco a trattenere

"Niiii nooo niii noo nii nooo"
L'ambulanza si sta avvicinando.
"Scusa, Ti amo"
. Dice solamente lui, sento il suo corpo che viene portato via dalle mie braccia, i medici mi fanno delle domande ma io non sento niente, o forse non voglio sentire, arriviamo in ospedale, loro lo portano in sala operatoria.
Infine un dottore mi si avvicina, io ero seduto su una sedia, fuori dalla sala, il dottore serio mi dice "Non supererà la notte, mi dispiace" Quelle parole furono come una pugnalata, no anzi una pugnalata farebbe molto meno male, forse dalla shock mi alzo, non so dove andare, non so nemmeno cosa voglio fare, so solo che sei lui va in cielo, io lo accompagno, percorre le strade.
"Le persone non si accorgono di quello che hanno finché non l'hanno perso" Quelle erano state le parole dette da Itachi alla morte dei nostri genitori, quel giorno avevo promesso di non perdere più nessuno, ma oggi avrei perso la persona più importate per me.
Arrivai a casa, entrai, adesso sapevo quello che dovevo fare, ma prima scrissi un messaggio a Naruto, so che non lo avrebbe mai letto, ma semplicemente lo scrissi, dopo di che presi tutte le medicine che avevo in casa, le mangiai le bevvi, non so cosa stavo facendo, quello che importa è che tutte quelle medicine prese in una volta sola mi avrebbero ucciso, ma così avrei raggiunto Naruto.
Sentii le gamba che mi cedevano, il pavimento freddo e poi il buio.

**************
"QUESTO E' UN MIRACOLO!!!" Una voca urla, io apro leggermente gli occhi, non capendo cosa succeda, quando mi sveglio capisco che sono in un ospedale, un dottore di fianco a me mi toglie la flebo che avevo nel braccio.
"Che succede?" Chiedo io aprendo completamente gli occhi, il dottore mi spiega che ero in condizioni talmente gravi, che erano convinti che io morissi, invece mi ero ripreso, aggiunge anche che sul comodino avevo il cellulare che avevano trovato nella mia tasca dei pantaloni.
"Ah una cosa importante, lei ha un cuore molto debole, la prego di non avere sforzi, in questo momento se il suo cuore venisse sottoposto a uno sforzo maggiore si fermerebbe"
Presi il telefono, per fortuna non era sporco di sangue, se lo fosse stato non lo sarei riuscito a prendere in mano, accesi il telefono che era spento, sbarrai gli occhi, le lacrime scesero, non poteva essere successo! Continuai a leggere il messaggio che mi era arrivato da Sasuke, sentii il cuore stringersi, la testa esplodermi e infine sentii il rumore della macchina cardiaca.
"Tiiin tiin tin tin" Il rumore si fermò e insieme alla macchina il mio cuore, infine non sentii più niente.
"Sasuke aspettami..."


Testo messaggio: Naruto, adesso so che ti amo, sei e sarai per sempre la persona che amo, so che probabilmente non leggerai mai questo messaggio, ma voglio lo stesso dirti che ti amo, che non posso vivere senza di te quindi te accompagno in cielo dove stai andando tu... Addio...


"NARUTO!! E' DUE ORE CHE TENTO DI SVEGLIARTI!!!INSOMMA SVEGLIATI!!" Sento la voce più bella del mondo che mi chiama, apro leggermente un occhi, una figura alta ed esile è sopra di me che mi da piccolo bacini sulla fronte e che cerca di svegliarmi.
"Sasuke sei tu?" Lui mi guarda e spalanca gli occhi poi gli scappa una piccola risatina.
"Certo chi vuoi che sia" Sento una estrema felicità arrivare nel mio cuore, gli butto le braccia al collo e lo stringo forte a me....
"Che succede? Come mai tutto questo affetto?" Mi chiede lui, senza però ne spingersi via da me, ne sciogliersi dal mio abbraccio.
"Niente niente, ti amo" Sento che lui arrossisce, e mi stringe.
"Anche io dobe" Mi abbraccia anche lui.
Per fortuna che era solo un sogno...


____________________________________________________________________________________________________________________

ECCOMIIII!! In teoria doveva essere una storia angust °-° però mi dispiace ma non ho potuto fare morire sia Sasuke e Naruto D: non c'è l'ho proprio fatta ç.ç alla fine mi stavo per mettere a piangere, allora ho decise di fare che tutto era un sogno altrimenti avevo gli incubi la notte ç.ç vabbhe spero che vi possa piacere almeno un pochino, sinceramente sono abbastanza orgogliosa della fine ^^ Naruto che abbraccia forte il suo Sasuke mi sto sciogliendo ^^ per il resto mi fa schifo =_= ma si sa, quando si ha la febbre la mente ha delle visione UwU io avendo la febbre ho le visioni xD mi raccomando commentate perchè altrimenti mi deprimo ç.ç so che è una rottura lasciare recensioni ma mi fareste davvero felice se lasciaste anche solo una piccola recensione ^^ grazie a tutti e Bye Bye -Euly <3-
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan