Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ninnaanaanna    28/05/2012    3 recensioni
Corinne è una ragazza dotata di una grandissima fantasia grazie alla quale è riuscita a lavorare per varie case discografiche per scrivere i testi delle canzoni e per i video musicali. la cosa assurda è che ha solo 17 anni. in questa sua scalata verso il successo incontrerà dei ragazzi pronti a tutto per lei. alla fine chi sceglierà? Leggete e potrete saperlo
xx
-Liz
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yesterday you were with me, Tomorrow will you be with me?

-"Desy, il mio caffè! e che diavolo.."
Simon stava arrivando e mi metteva paura. pochi secondi e lo avrei incontrato. sono tesa perchè Simon Cowell è uno dei miei idoli.. questo perchè ha portato al successo gli "one direction" e okay, lo ammetto, sono una loro fan.. no, che dico fan, io sono una directioner. questo però voglio che rimanga un segreto: sono una ragazza macabra e strana e tutti i miei amici/ amiche sono haters di bieber e, anche se in modo minore anche degli one direction. vesto solo nero, bianco e grigio e credo che il mio look possa ricordare quello di una metallara, ma non spaventatevi, non in modo esagerato. metallara forse per il fatto che la maggior parte delle mie magliette sono di band oppure di marche di birra oppure riportano frasi senza senso, oppure per la matita nera calcata. per il resto di me posso dire che sono normale di corporatura, sono alta, ho la pella molto chiara che contrasta con i miei capelli marrone scuro, quasi neri, lunghi e mossi (solitamente li porto sciolti, con la riga in mezzo), ho gli occhi "color cioccolato", almeno questo è quello che dice mia mamma.
ma sto sviando troppo.. dove ero rimasta? ah, giusto, Simon davanti a me con la sua assistente di fianco che gli porge una tazza di caffè. i suoi occhi mettono terrore. non era la prima volta che facevo un colloquio di lavoro e avevo già prodotto qualche video, tra cui "Unnatural Selection" per i MUSE, band che personalmente amo, ed era stato un successone, ma Simon... Simon ha qualcosa che riesce a farmi chiedere "perchè sono venuta? forse era meglio rimanere a casa"
S-"tu dovresti essere Corinne"
C-"Già.. e tu Simon?"
S-"sì, hai indovinato.. passiamo ai fatti.. mostrami il progetto"
prendo la mia cartelletta, ovviamente nera, e gliela porgo.
quante facce strane che fa Simon.. gli farei una foto e la metterei come sfondo, ma non voglio essere licenziata prima ancora di essere assunta.
S-"interessante.."
chiude la cartelletta e dopo aver recuperato la sua normale espressione mi dice-" Sì.. i ragazzi si divertiranno a girare "I Want""
C-"quindi è okay?"
S-"sei assunta! ma ti faccio così paura?"
C-"si vede tanto?"
S-"abbastanza.. ma non ti preoccupare.. all'inizio faccio paura a tutti"
iniziamo a parlare di lavoro e cose del genere quando arriva Paul.
P-" I ragazzi si chiedevano se.."
S-"sì, abbiamo il prgetto! da domani iniziamo le prove per il balletti, e la costruzione delle scenografie e tutto il resto.. lascio a te tutto"
P-"Certo Simon"
S-"lei è Corinne.. la ragazza del video dei Muse"
P-"cavolo, quel video è fantastico! complimenti, è un onore averti qui"
avrei voluto rispondere-" è un onore per me avere il leggendario Paul di fronte" ma non volevo esagerare e perciò optai per la persona diligente e contenuta che da qualche parte è in me.
C-"grazie, sei molto gentile"
P-"verità" urla dirigendosi verso una porta.
C-"Simon, quando incontro.."
S-"subito, andiamo"
mi porta in una stanza che assomigli ad una sala giochi.. anzi, credi che sia una sala giochi.
Louis e Harry giocano a ping pong, Niall a flipper, Liam corre sul tapirulan e Zayn si specchia a torso nudo, devo ammeterlo, questa visuale è una delle migliori.
S-"ragazzi!" urla per attirare l'attenzione.
di colpo si girano tutti verso di noi, interrompendo le proprie attività.  Zayn si rimette velocemente la maglietta.. peccato.
S-"lei è Corinne, la ragazza che si occuopa del vostro video musicale"
C-"ciao" dico io in modo distaccato, non devono capire che sono una fan.. ma sono in panico.. è così wow vederli dal vivo.
tutti sono molto cordiali con me e si presentano ma la nostra conversazione viene subito interrotta da Desy che mi avverte del fatto che mu sarei dovuta trasferire nello studio per ragioni di praticità e la cosa che mi alletta assai è che lo studio è abitato da tutti i ballerini, lo staff e anche dai miei 7 idoli (i ragazzi + Paul+ Simon)
il mio incontro con gli one direction dura pochissimo, 5 minuti al massimo.. Simon mi avverte degli orari dei pasti, di lavoro e delle ore libere. mai stata così piena, lo ammetto.
vado così a casa mia per salutare mamma, papà e per fare la valigia, o meglio le valige.. metallare okay, ma con il senso dello stile.

-HARRY-
Simon esce dalla sala svago con Corinne e subito guardo Louis. io e lui abbiamo una certa intesa e ci capiamo al volo.
LT-"provaci"
come pensavo aveva capito. Corinne mi aveva colpito.. è diversa... non è la solita bionda tinta con gli occhi azzurri da tacchi e vestitino, non che abbia qualcosa contro di loro, anzi mi piacciono.. ma lei, lei..
H-"la conosco appena.. non sono un puttaniere"
LT-"sicuro? le directioners lo pensano"
H-"lo so, lo so.. ma quello è l'Harry Styles dello schermo.. questo invece è l'Harry Styles della realtà! non posso andare da lei e portarmela a letto... poi non è nemmeno nostra fan, non sarebbe così  semplice"
LT-"chi te lo dice?"
H-"pronto? hai visto il video di Unnatural Selection? è un film horror.. e poi l'hai vista? ci guardava come per dire "sono qui solo per fare il mio lavoro quindi state alla larga" per non parlare del suo stile, le directioners sono sempre colorate o comunque reagiscono in qualche modo quando le incontriamo.. lei no! impassibile"
LT-"sì, mi sa che hai ragione"
H-"riprendiamo la partita"
detto questo io e Louis ricominciamo a giocare.
...
è ora di cena, io e Louis siamo fuori dalla porta di camera mia, gli altri ci avrebbero raggiunti a momenti.
in lontananza vedo arrivare Corinne, che ci fa nel corridoio delle stanze dei maschi? probabilmente si è persa.
LT-"è Corinne o sbaglio quella?"
H-"si è lei"
Louis apre la porta della camera, Corinne è sempre più vicina e quando è quasi di fronte a me Louis mi spinge contro di lei e si nasconde nella stanza, credo per non essere picchiato, perchè è quello che sicuramente gli farò.
H-"Corinne scusa.. io non volevo.."
C-"tranquillo è tutto a posto" che tenero sorriso..
H-"che ci fai nel 'reparto' maschile?"
C-"stavo cercando il giardino posteriore, Simon ha detto che è molto carino"
H-"se vuoi ti accompagno.. ma non ceni?"
C-"quando sono andata a orendere le valige mia mamma mi ha preparato un sacco di biscotti e mi sono abbuffata.. comunque non è un problema, vai pure a cena, mi arrangio da sola"
H-"non se ne parla.. fatti aiutare dai"
C-"se proprio insisti"
ok, non gli interesso, questo è chiaro.
vedo che in mano tiene stretto un libro.
H-"che libro è?"
C-"L'edipo re, di sofocle"
H-"emm, non lo conosc.. di cosa parla?"
C-"c'è un tizio che scopre di aver ucciso il padre e di aver scopato con la madre.. e alla fine si acceca per la disperazione"
H-"Wow.. molto allegro"
fa una piccola risata.
H-"ecco, è questo, ma non avrai freddo? sai siamo a gennaio, e.. sta nevicando" dico io visto il suo abbigliamento leggero.
C-"non ci avevo pensato.. scusa, ti ho fatto perdere tempo"
H-"no.. ma, se ti interessa c'è un posto.. è al piano di sopra.. non è come stare fuori in giardino ma è carino. è una specie di punto di ritrovo e la cosa bella è che i muri sono fatti di vetro e si ha una bella visuale"
C-"mi accontento"
andiamo nella stanza e lei si siede sul divano di fronte al camino acceso. era sola, tutti stavano cenando.
H-"non voglio lasciarti qui da sola.. mi sento in colpa"
C-"mi piace stare da sola"
H-"ma io rimango lo stesso"
lei si alza dal divano e si mette a fissare la neve cadere.
C-"sei uno da soe e spiaggia tu?"
H-"sì, newl senso preferisco il sole al brutto tempo"
C-"della neve cosa pensi?"
H-"è fredda ed è fastidiosa a volte"
C-"io amo la neve.."
figura di merda.
H-"ah"
H-"senti, perchè sei così fredda con me? sto solo cercando di essere gentile e darti il benvenuto.. non lo vuoi un amico qui?"
C-"scusa, è che sono abbastanza riservata con le persone che non conosco"
H-"scuse accettate.. io vado, tanto preferisce stare da sola"
C-"aspetta, rimani, per favore" dice afferrandomi il braccio.
è una ragazza strana, lunatica direi.
sempre tenendomi il braccio ritorniamo al vetro per guardare la neve.
C-"amo la natura, insomma è così bella e i suoi suoni sono rilassanti.. quello della pioggia per esempio!"
H-"è pioggia"
C-"non capisci.. guarda, non è una cosa assolutamente meravigliosa? la neve presto sparirà e quelle piante germoglieranno e poi le loro foglie cambieranno colore, cadranno e poi la neve tornerà.."
H-"vedi le cose con occhi diversi.. è bello"
C-"devi solo guardare e lasciarti trasportare, provaci ogni tanto.. non è difficile"
H-"lo dici tu.. ho letto il progetto del video, mi piace.. hai avuto una bella idea"
C-"grazie, mi piace immaginare, il segreto è lo stesso che per la natura, ascolto e mi lascio trasportare"
H-"svelami una curiosità.. tu non sei una nostra fan vero?"
C-"perchè?"
H-"così, tutte le altre ragazze ormai cadono ai nostri piedi per l'emozione appena ci vedono"
C-"okay, ti dico questa cosa, però promettimi che starai zitto"
H-"promesso"
C-"giuralo"
H-"okay, giuro.. ora parla"
C-"sono una directioner."
H-"non pensavo.. e perchè dovrebbe essere un segreto?"
C-"perchè il mio gruppo è formato da haters e se lo scoprissero mi ripudierebbero e loro sono i miei migliori amici fin dall'asilo, non voglio perderli per queste stupidate"
H-"okay, come vuoi.. rimarrà tra noi"
C-"ti conviene"
senza che me ne accorgo si fanno già mezza notte e io e Corinne siamo seduti sul divano di fronte al camino.
lei non parla da almeno 15 minuti e credi che si sia addormentata.
la prendo in braccio e la porto in quelle che credo si acamera sua.
ho azzeccato.. valige nere, lenzuala grigie e piumone nero brillantinato.. sì, è la sua stanza.
la stendo sul letto e le do un bacio sulla guancia per farle la buona notte.
mi giro e vedo una ragazza, una delle ballerine. alta, magra capelli corti rossi, credo sia Lindsay.
H-"emm, scusa, ho solo portato lei, si era addormentata"
L-"non è un problema, buona notte"
H-"buona notte" rispondo uscendo dalla stanza. vado nella mia e Louis dorme come un ghiro. peccato che non lo potrò fare io, visto che russa in una maniera assurda.

       *spazio autrice*
 

Ciao, io sono Liz e questa è la mia nuova FF.. allora che ve ne pare? vi prego recensite e fatemi sapere il vostro parere, per me è' molto importante!
xx

Liz 
       

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ninnaanaanna