Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thnksfrthmmrs   Capitolo: 1
-Come ti chiami?- Domandò il più piccolo, quasi timidamente, come se ci fosse qualcosa di cui vergognarsi nel voler sapere il nome di qualcuno che ormai sapeva il suo.
-Non ti importa.- Rispose il ragazzo. Si strinse nelle spalle, sfilando due sigarette dal pacchetto di Marlboro rosse e porgendone una a Frank, il quale aggrottò le sopracciglia ed in un primo momento non capì davvero cosa intendesse con quella frase. Fatto stava che non voleva sembrare petulante, perciò conservò i suoi dubbi per sé e portò alle labbra il filtro arancione. Si perse guardando il moro fare la stessa cosa, e se non avesse già accettato da un anno la sua bisessualità, si sarebbe bacchettato per ore e ore per il semplice fatto che gli stava fissando le labbra. -Non ti hanno insegnato che non si accettano le caramelle dagli sconosciuti?- Continuò, con un tono di voce così femminile che sfiorava il ridicolo.. e ancora più ridicolo, era forse il fatto che a Frank piaceva. E anche tanto.
-Ma gli sconosciuti hanno le caramelle migliori.-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: thnksfrthmmrs