Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    28/05/2012    4 recensioni
Guardandolo non puoi fare a meno ti chiederti il motivo di questa situazione... Per te è tutto, è come l'aria. E' la tua droga personale. Ti alimenti della sua presenza, perchè è l'unica cosa che puoi ottenere. Perchè sai che i tuoi sogni non si realizzeranno mai. Cosa sei invece per lui? Solo una persona invisibile, che non vede se non come sorellina del proprio migliore amico. Soltanto l'ennesima ragazzina che si è presa una cotta per il Prescelto. Soltanto una ragazzina che non può fare a meno di arrossire in tua presenza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa fan fiction a tutte le persone che mi seguiranno.
A tutte quelle persone che adorano questo personaggio quanto lo adoro io.
Un ragazza forte e coraggiosa, ma al tempo stesso così dolce e sincera.


Seven years not to lose hope

Cosa sono per te? Forse non mi avvicino neppure all'essere invisibile.
Perchè non riesco a essere me stessa?


Guardandolo non puoi fare a meno ti chiederti il motivo di questa situazione...
Per te è tutto, è come l'aria.
E' la tua droga personale.
Ti alimenti della sua presenza, perchè è l'unica cosa che puoi ottenere.
Perchè sai che i tuoi sogni non si realizzeranno mai.

Cosa sei invece per lui?
Solo una persona invisibile, che non vede se non come sorellina del proprio migliore amico.
Soltanto l'ennesima ragazzina che si è presa una cotta per il Prescelto.
Soltanto una ragazzina che non può fare a meno di arrossire in tua presenza.

Cosa ci posso fare?
Non so come comportarmi...
Non riesci a vedere la "vera me" soltanto perchè io non ho il coraggio di essere me stessa.
Ho paura di non esserti all'altezza.

Ho paura di mostrare ciò che sono davvero.
Una ragazza forte, combattiva.
Una che non si lascia andare alle debolezze.
Eppure con lui non fai altro che mostrarti per ciò che non sei.

Per tutto l'anno non ho fatto altro che riversare le mie paure in quello stupido diario.
Ti senti soltanto una bambina, perchè è quello che sei.
Chi è che si farebbe ingannare in questo modo da un oggetto che ha la capacità di ragionare?
Soltanto le bambine che non usano il cervello.
E tu sei una quelle.
Almeno ai suoi occhi...

Ti ha salvato, nel momento in cui hai incontrato i suoi occhi ti sei sentita sicura.
Perchè con lui al tuo fianco sai di essere al sicuro.
Hai quasi rischiato la vita, ma è stato lui a salvarla.
E questo te la fa apprezzare ancora di più.

L'anno è praticamente finito e tu lo senti ridere con Ron ed Hermione.
Vorresti essere presente, vorresti che le sue risate contagiassere anche te.
Vorresti essere importante per lui.
Vorresti che almento riuscisse a capire chi sei veramente.

Vorresti smettere di comportarti come quelle ragazzine alla prima cotta.
Arrossisci in sua presenza, quando non lo fai mai.
Ti zittisci improvvisamente se entra nella stanza, quando non stai zitta un attimo.
Mostri una persona che non sei tu.
Eppure sei forte, non ti arrendi facilmente.
Ma con lui non riesci a darlo a vedere.
Ci riuscirai mai?
Oppure l'unica cosa che farai è osservarlo da lontano?

Il tuo sogno si realizzerà mai?
Oppure rimarrai eternamente per lui solo una sorellina minore?
Perché è questo che mi ha detto in Infermeria.
Eppure non posso fare a meno di essere fiera della posizione che ho conquistato.
Perché lui non ha una famiglia.
E se vengo inclusa nella sua famiglia perfetta è la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Però non smetterò mai di sperare di conquistare un'altra posizione...

*
Angolo Autrice:
se sei arrivato alla fine di questa fan fiction ti ringrazio di cuore. Avevo questo capitolo sul computer non so da quanto tempo, ma come semplice one-shot mi sembrava misera, quindi ho deciso di lasciare parole concrete sui pensieri di Ginny durante tutti i suoi sette anni scolastici in cui è stata a contatto con Harry.
Ringrazio le persone che mi recensiscone nelle altre mie "pazzie" e spero che faranno un salto anche qui.
Ma soprattutto ringrazio voi che state leggendo.
Vi abbraccio di cuore,
Giulia
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99