Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dear harreh    28/05/2012    11 recensioni
Questa storia racchiude molto di quello che sarei senza determinate persone e fatti vissuti davvero.
Essere la sorella di un ragazzo famoso non è bello.
‘ Ma come no? Puoi riportarti tanti regali e puoi farti la svelta!’
E dov’è lui quando hai bisogno di una spalla su cui piangere?
‘ Sì, ma se tuo fratello è Niall Horan che ti frega della spalla su cui piangere!’
Se tuo fratello è Niall Horan vuol dire che sei abituata ad averlo al tuo fianco in ogni momento, a qualsiasi ora, per qualsiasi motivo.
‘ Vabbè, ti adatti! Puoi conoscere i suoi amici boni!’
Ah sì, i suoi amici. Sono molto simpatici e dolci, ma se uno di loro ti prende il cuore, sta pur certa che lo maltratterà e basta.
‘ E quindi? Ne trovi un altro, intanto ci sei stata!’
Intanto il mio cuore è a pezzi e mio fratello non è qui per raccoglierli e aiutarmi a rimetterli insieme.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, leggete lo spazio autrice, è davvero importante. Grazie :)


-you’ll come home and stop this pain tonight.


Essere la sorella di un ragazzo famoso non è bello.
‘ Ma come no? Puoi riportarti tanti regali e puoi farti la svelta!’
E dov’è lui quando hai bisogno di una spalla su cui piangere?
‘ Sì, ma se tuo fratello è Niall Horan che ti frega della spalla su cui piangere!’
Se tuo fratello è Niall Horan vuol dire che sei abituata ad averlo al tuo fianco in ogni momento, a qualsiasi ora, per qualsiasi motivo.
‘ Vabbè, ti adatti! Puoi conoscere i suoi amici boni!’
Ah sì, i suoi amici. Sono molto simpatici e dolci, ma se uno di loro ti prende il cuore, sta pur certa che lo maltratterà e basta.
‘ E quindi? Ne trovi un altro, intanto ci sei stata!’
Intanto il mio cuore è a pezzi e mio fratello non è qui per raccoglierli e aiutarmi a rimetterli insieme.
è tornato solo alla morte di Helen, la sua ragazza e la mia migliore amica.
Ora non si fidanza più, da quando Helly è morta lui non vuole più saperne di avere ragazze.
Comunque non si è fermato più di tre giorni, è ripartito per la sua strada lasciandomi sola.
Prima ci dicevamo tutto, vivevamo in simbiosi e la nostra vita era perfetta. Adesso l’unica vita perfetta è la sua, la mia non so nemmeno dove sia finita.
Da quando Helly è venuta a mancare non mi sono più ripresa. Chi sono io senza lei? Semplicemente Madison Horan, una ragazza come tante altre.
Mi mancano i suoi occhi color cioccolato e i suoi capelli scuri, il suo sorriso luminoso e la sua risata cristallina. Mi manca la sua voce, mi mancano i suoi consigli, mi mancano i nostri pomeriggi, le nostre notti, le nostre risate e i nostri pianti. Mi manca sentirla cantare e mi manco io.
Sì, io. Non sono più me stessa.
I miei occhi color cielo sono diventati grigi, i miei capelli biondi sono diventati arancioni e il mio sorriso è diventato a malapena una smorfia angosciata. La mia risata non si sente mai e ormai la mia voce non produce più note, canzoni o motivetti.
I miei polsi sono marcati da vecchie e nuove cicatrici e le mie dita puzzano spesso di fumo.
L’unica cosa che mi sono tenuta per me è la dignità. Non vado a ragazzi, anche perché respingo tutte le persone che mi si avvicinano.
Ho sedici anni, ma mi bastano. Non ho più voglia di continuare a vivere e so bene che è una cosa esagerata.
è successo tutto troppo in fretta : la separazione dei miei, Niall che diventa famoso, la morte di Helly, il fidanzamento di Louis con Eleanor e i miei stupidi complessi adolescenziali.
Giusto, le devo spiegare le cose. Andrò per ordine.

La separazione dei miei;
Come ho già detto, la mia vita era perfetta: fratello perfetto (in qualsiasi senso), genitori perfetti, amici perfetti, scuola perfetta, ragazzo perfetto. Una meraviglia, ma lì ho scoperto che la perfezione non esiste, o almeno non è fatta per durare.
Era il primo ottobre e io ero appena tornata da scuola , facevo la seconda media…

*flashback*

Mmmh, che profumino! Chissà cosa avrà cucinato mamma! A proposito, dov’è?
Papà : vabbè dai, chiudiamo questa parentesi, brutta o bella che sia.
Mamma : Va bene, andiamo.
Mamma e papà sono rientrati dalla terrazza, ma non ho capito di cosa stessero parlando.
è arrivato anche Niall e ci stiamo sedendo a tavola. Brodino con il formaggino, vabbè dai, mi accontento.
Abbiamo finito e io ho in mano la scatola dei cereali, mangiarli così è più bello!
Mamma : Ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa. Vedete, papà andrà via di casa.
Papà : Domani vado via. Ci sono dei problemi ed è meglio così.
Mamma : Sì ragazze, sta sera starete con papà e ne parlerete meglio.
Non posso crederci, papà sta davvero andando via? Non riesco più ad ascoltare una parola, sto piangendo, ma cos’altro posso fare? Guardo Niall, lui non è messo meglio di me.
Nonostante i suoi sedici anni piange e non si contiene, non penso ne abbia la forza.
Lascio i cereali e corro in camera mia seguita da mio fratello, che si siede affianco a me sul mio letto e mi abbraccia senza dire una parola. Le nostre lacrime parlano per noi.
*fine flashback*

Con quella giornata è iniziata la rovina della mia vita. C’era solo mio fratello con me, un anno dopo però è partito per fare le audizioni di XFactor e si è allontanato per sempre da me per seguire il suo sogno insieme ad Harry, Liam, Zayn e… Louis.

Niall che diventa famoso;
mio fratello mi ha letteralmente abbandonata, ma io non ce l’ho con lui.
Sono sola con il mio dolore e lui non c’è, ma continuo a non avercela con lui.
Perché? È felice.
Ama la musica e sapere che sta inseguendo il suo sogno mi fa solo piacere.
Non ho molto da dire visto che sono felice per lui, ma triste per me.
Mi manca davvero tanto il mio fratellone: la sua protezione, i suoi abbracci, i suoi consigli, le sue coccole, i nostri litigi e le nostre risate. Mi manca anche perché è cambiato tanto. Non so se è stata la fama o se sono stati gli altri quattro, bhu.

La morte di Helly;
Cosa c’è di più brutto della morte? Nulla.
Io avevo una vita, era lei : Helen. Lei con il suo sorriso raggiante, lei con le sue fossette e i suoi occhi colo cioccolato, uguali ai capelli. Lei con la sua voce e la sua passione per il canto, lei con i suoi stupidi complessi infondati, le sue paranoie e il suo amore per Niall.
Erano la coppia migliore del mondo. Anche quando io non ero fidanzata non mi escludevano e non mi facevano sentire a disagio.
La mia vita è finita insieme alla sua, la mia anima se n’è andata con la sua, il mio cuore si è fermato insieme al suo.
Il mio sorriso è sparito e la mia personalità si è azzerata.
Mio fratello era uno zombie e lo è stato per un mese.
I suoi occhi erano diventati grigi come i miei, ma poi si sono ripresi. È rimasto con noi solo due giorni, poi è ripartito, ma io so che ci piange ancora. Erano davvero innamorati e io ero convinta che si sarebbero sposati, ma non hanno avuto la possibilità.
Io piango spesso per lei, nonostante siano passati 9 mesi e 3 giorni. Lei c’era sempre e ora? Sono sola.
Lei mi ha fatto superare la separazione dei miei, lei mi ha fatto accettare la partenza di mio fratello, lei mi ha fatto accettare la rottura con Louis. Ma ora che ho più bisogno di lei, non c’è.
Helen, quando potrò rivederti amore mio?

Il fidanzamento di Louis con Eleonor;
Bhe, la storia è più complessa di quanto sembri.
Io avevo un ragazzo, di cui ero davvero innamorata, ma lui mi maltrattava. Era arrivato a lasciarmi lividi e farmi uscire il sangue, io però, persa com’ero, non mi ribellavo.
Una volta mi aveva chiusa in un vicolo e mi stava picchiando con molta violenza, aveva fumato.
Louis è sbucato dal nulla e l’ha massacrato portandomi poi all’ospedale.
Cosa ci faceva Louis lì? Erano tornati a casa per un mese e io stavo conoscendo per la prima volta i ragazzi.
Comunque, Lou passava giorni interi con me, a medicarmi e a farmi compagnia. Molte volte dormiva con me! Piano piano ci siamo innamorati l’uno dell’altra e ci siamo iniziati a frequentare.
Sono iniziate le uscite a quattro, con Helen e mio fratello, e ci siamo fidanzati.

*flashback*

Eravamo su una terrazza e avevamo finito il nostro gelato. Le luci londinesi illuminavano la città sotto i nostri occhi e le poche stelle che si vedevano brillavano più che mai.
Il vento scompigliava i miei capelli e Lou mi diede il suo golfino. Era luglio, ma l’aria pungeva.
Io : Non senti freddo così?
Mi abbracciò e mi strinse forte e sé.
Louis : No, tu mi scaldi il cuore. E poi, anche se fosse, sarebbe più importante scaldare te.
I miei occhi sembravano due cuori e l’unica cosa che feci fu stampargli un bacio sulle labbra, in mancanza di fiato per rispondere.
Si mise dietro di me e mise le sue mani sopra le mie, che stringevano la ringhiera.
Louis : Ti fidi di me?
Io : Sì, Jack.
Scoppiò a ridere e mi trascinò su delle scalette arrugginite.
Il mio vizio di mettere le Vans sotto i vestiti eleganti risultò utile e pratico.
Eravamo sul tetto del ristorante e cerano delle candele e un telo, che avesse organizzato tutto lui?
Ci sdraiammo per una mezz’oretta e parlammo, fino a quando non guardò l’orologio e mi chiese di alzarmi.
Si inginocchiò e io avevo gli occhi pieni di lacrime.
Louis : Vuoi essere la mia fidanzata?
Tirò fuori una scatoletta con bellissimo anello dentro. Ok, piangevo come una fontana.
Annuii, si alzò e mi mise le mani dietro la schiena. Portai le mie braccia dietro al suo collo e iniziai a giocare con i suoi capelli. Le nostre labbra si toccarono e Lou non ci mise molto ad intensificare il bacio.
Appena partirono i spari la sua lingua si fece largo nella mia bocca iniziando una dolce danza con la mia.
Finimmo la nostra serata con baci, coccole e parole dolci.
La mia vita era ufficialmente perfetta.

* fine flashback*

Ci lasciammo dopo circa due mesi a causa delle fan, ma continuammo comunque a frequentarci.
Lui si è fidanzato con Eleanor quando io e lui ancora ci frequentavamo. Dopo la notizia del fidanzamento non si più fatto sentire. Io ho smesso di parlare al telefono con mio fratello, comunicandoci solo per messaggio per paura di sentire la sua dannatissima voce. Helen era in vacanza e non ho fatto in tempo a dirglielo che il suo aereo è precipitato, sì è morta così.
Lei non c’ è stata e questo dolore mi ha portata tagliarmi.
Molte volte mi chiedo il perché. Tagliarmi non mi fa stare meglio! Poi ho capito : il dolore fisico mi distrae da quello morale. Senza Helen che mi consola, mio fratello che mi solleva e Louis che mi dice‘ ti amo ‘ non riesco a vivere.
Mio fratello, ovviamente, non sa nulla. Metto maglie a maniche lunghe e bracciali ogni volta che lo incontro.

I miei stupidi complessi adolescenziali;
Tanto stupidi non sono visto che mi hanno portata ad iniziare a fumare. Niall non sa nulla nemmeno di questo. Fumare mi scarica, mi aiuta e mi uccide allo stesso tempo. Più mi guardo e più mi faccio schifo.
Mangio poco e rivomito tutto. Mi trucco poco perché non sono capace, mi vesto sempre con cose larghe e sto sempre da sola perché mi sento troppo inferiore rispetto agli altri.
Questa volta non c’è nulla da dire, solo che la mia vita non è bella solo perché mio fratello è Niall Horan.
Io con Louis non ci ho mai chiarito e la prima sigaretta me la sono fatta con Zayn. Quel ragazzo mi ha aiutato davvero tanto, in quell’ora in cui siamo stati insieme.
Non conosco benissimo gli altri componenti della band, so solo che sono molto dolci con mio fratello e che, a quanto pare, mi vogliono davvero bene.

Ora che ho finito le riflessioni sulla mia vita mi accorgo di quanto fa schifo.
Sto per farlo ancora, non voglio, ma è più forte di me.
Prendo la lametta dal mobiletto, mi appoggio al muro e metto il polso sulle ginocchia, rivolto verso l’alto.
In casa non c’è nessuno, quale pericolo corro?
Mamma è a lavoro, non tornerà prima delle dieci.
Eccola, la lama è nella carne e il sangue sta uscendo a fiotti. Ora avrò una nuova cicatrice nella ‘collezione’ .
Faccio un taglio sull’altro polso e lascio che il sangue si mischi alle mie lacrime.
Sento la porta del bagno aprirsi e vedo il sorriso di Harry trasformarsi in un’espressione preoccupata.
Viene verso di me e mi abbraccia forte, mi tampona le ferite.
Sta volta le ho fatte troppo profonde. Sento urlare il nome degli altri ragazzi e poi non vedo più nulla.
Quando mi sveglio trovo Harry che dorme accanto al mio letto. Mi giro per vedere l’ora, ma il polso mi fa male e le bende mi impediscono i movimenti.
Cerco di mettere a fuoco l’orologio davanti al mio letto.
Le sette e mezza. Cos’è successo in queste tre ore?
Ricordo solo gli occhi verdi di Harry e i suoi ricci svolazzanti, i miei tagli e poi il vuoto.
Il ricciolino dev’essersi accorto dei miei movimenti. Mi guarda severo, poi si addolcisce vedendo le mie lacrime. Mi abbraccia.
Io : Grazie…
Harry : Perché?
Io : La mia vita fa schifo.
Mi stringe di più. Perché il mio cuore accelera?
Io : Io faccio schifo.
Lascia l’abbraccio. Perché il mio cuore perde un battito?
Harry : Come scusa?
Io : Io. Faccio. Schifo.
Harry : Spero tu stia scherzando, perché non ho mai visto una ragazza più bella di te.
Siamo arrossiti entrambi.
Harry : Come fai a non piacerti? Sei perfetta. E non lo dico solo perché sono innamorato di te, ma perché è la verità.
Si tappa immediatamente la bocca. Innamorato di me?
Si alza dal letto e si avvicina alla porta.
Io : Harry, dove vai?
Harry : Dopo quello che ho detto? Via.
Io : E perché mai?
Harry : Bhe io…
Io : Vieni qui.
Si avvicina, lo prendo per il colletto della camicia e lo bacio. Forse potrebbe essere la svolta o forse dovevo solo aprire gli occhi e il cuore per capire che il riccio mi aveva sempre colpita.
Ero presa da Louis, ma ora ho capito chi è la persona giusta per me.
Harry : Penso che tua fratello si sia accorto che ti sei svegliata, è meglio se vi lascio soli.
Nel momento in cui Harry mi bacia Niall apre la porta.
Niall : Ti sei deciso a dirglielo, Harry!
Harry : Eh già! Ora però vado!
L’espressione soddisfatta di mio fratello, diventa severa e furiosa alla mia vista.
Niall : Si può sapere cosa ti passa per la testa?
Urla e penso che non smetterà.
Io : Io non…
Niall : Da quanto va avanti?
Io : Poco dopo la morte di Helly.
Niall : Perché non mi hai detto niente?
Io : Avevo paura della tua reazione. E poi, sarebbe cambiato qualcosa?
Niall : ECCOLA LA MIA REAZIONE. Sai che potevi morire?
Io : Rispondi. Sarebbe cambiato qualcosa?
Niall :
Io : Appunto.
Sono saliti gli altri, ma mio fratello li ha cacciati.
Niall : Non hai minimamente pensato alle conseguenze? Io anche ho sofferto ed ero solo, ma non sono caduto in depressione.
Io : Niall, tu non eri solo.
Niall : Sì che lo ero, tu non c’eri.
Io : Io non c’ero? IO? Tu non c’eri. Io c’ero. C’ero quando si sono separati i nostri, c’ero quando sei entrato ad XFactor, c’ero quando è morta Helen. Io ci sono sempre stata, e tu? Quando Louis si è messo con Eleanor senza dirmi nulla dov’eri? Quando soffrivo come un cane per questo dov’eri? Quando mi tagliavo dov’eri? Quando piangevo la notte dov’eri? Non voglio farti una colpa per aver inseguito il tuo sogno, semplicemente non accusarmi di cose non vere.
Niall : Ci sei sempre stata? Quando ho sofferto per le fan che affermavano che io rovinassi il gruppo dov’eri? Hai litigato con loro, ma non eri lì a consolarmi. Quando piangevo la notte dov’eri? Quando , sta mattina, mi è cascato il mondo addosso per l’ennesimo fiume d’insulti dov’eri?
Io : Mi chiedevo, come ogni sera, se saresti tornato a casa per interrompere il mio dolore ‘sta notte.

-Silvia's space.
Allora, come ho già detto per me è molto importante che leggiate lo spazio autrice. Perchè? Questa storia ha sotto molte più emozioni di quanto sembri.
Mi sono impegnata molto per scriverla, anche se non si direbbe, e non è stato facile inserire alcuni pezzi.
Quelli sugli stati d'animo sono tratti da tutti i miei film mentali quando penso a come sarebbe la mia vita se morisse la mia migliore amica e la parte sulla separazione dei genitori ho cercato di farla il più reale possibile. Non sapevo cosa scriverci e quindi ho inventato, spero non sia ridicola.So che non vi interessa, ma volevo dirvelo per cercare di trasmettervi tutte le emozioni che provavo mentre scrivevo.
Ora vi lascio perchè vi ho annoiati abbastanza.
Grazie per aver letto e \o recensito, grazie davvero :*
Una bacio grandissimo a tutti, Silvia. x


P.S.

Passate qui se vi va :)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1081074&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042196&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070720&i=1

Grazie a tutti xxx
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh