Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    29/05/2012    6 recensioni
Cinque drabble sulla Regalshipping, una per ogni lettera della coppia! - Regal {YamixMai}
(Ed è pure la prima Regal italiana, mi sa tanto. Muahahahahah!)
[R - Red] Il rosso è un colore ambivalente, non trovi?
[E - Egocentric] "Egocentrico", ovvero "io al centro". Ma io penso sempre a te. Di conseguenza, chi c'è al centro?
[G - Gate] Non me ne stavo andando "senza salutarti". Ho sempre saputo che sul finale saresti venuta a prendermi...
[A - Amethyst] Il viola, l'ametista, è un punto di contatto. [+ Omake]
[L - Long] Ma perché pettinarsi, quando si può fare qualcosa di molto più interessante...?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mai Valentine
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Gate [Ponte, cancello]
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Note: Men in Black 3 era una figata, alla fine. Anche se continuo a dire che il 3D faccia cagare e sia meglio il 2D. <3 *Se non sapete cosa c'entri di punto in bianco, leggetevi le note di "Tomerarenai".* Comunque! Visto che l'ultima volta ho aggiornato dopo tipo un secolo (me n'ero scordata, sissignore. *^*>) stavolta aggiorno presto. Sulla drabble in sé vi dico solo: "Nella prossima si capirà anche cos'è successo subito dopo." (O forse no, chissà. Magari sono due linee temporali diverse. <.<) Allora, grazie tante *^* a Hikari93, redmoon98 e Soe Mame! Che hanno aggiunto a Seguite e/o recensito il precedente capitolo. E anche a tutti i lettori, ma ciocchini, è naturale che vi ami tutti! <3 *sbrilluccica* Bye! P.S. ... Il sottotitolo fa molto "principessina indifesa Baragasaku style", mumble. Oh, be'.

G - Gate



{Non me ne stavo andando "senza salutarti". Ho sempre saputo che sul finale saresti venuta a prendermi...}




La Porta si era aperta per lui. Era... la fine.
- Arrivederci... - sussurrò appena Atemu. Gli addii sono giusti, ma tristi.
- Aspetta! - Una voce inattesa riecheggiò per il tempio sotterraneo, facendo voltare tutti verso l'ingresso. Mai, trafelata, era sbucata alla base delle scale.
- Te ne stavi andando senza salutarmi, eh?
E qualcosa dentro Atemu scattò definitivamente, mentre l'espressione risoluta dietro alla quale aveva nascosto la sua tristezza si scioglieva in un sorriso commosso.
Non gli importava come avesse fatto Mai a scoprire dove si trovavano, né come ci fosse arrivata; sapeva solo che, così, l'aveva reso molto felice.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei