Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JupiterEj    29/05/2012    2 recensioni
[Temporaneamente sospesa]
Avete presente Percy, Annabeth, Rachel e tutti gli altri figoni (?) che sono insieme a loro? Bene, dimenticateli. O almeno, solo per questa storia. Appariranno forse, negli ultimi capitoli, ma solo come apparizione.
[Dal terzo capitolo]
- Oh, – proseguì – ho incontrato la tua migliore amica. - Roteai gli occhi quando cambiò il tono di voce per pronunciare le ultime parole. Continuava a persistere sul fatto che non avessi rivelato tutti i miei segreti a Aurore, ma, ehi, come potevo svelare qualcosa che non avrebbe mai capito?
- E quel Testa d'Alghe.. Richard mi sembra si chiami. Sono parecchio affiatati. Da quanto tempo è qui?
- Chi? - chiesi, scossa un attimo dal mio universo parallelo, che si era fermato a 'Testa d'Alghe'. Chissà cosa intendeva dire Christopher con quello. Qualcosa che si riferiva a suo padre, sicuro. L'ultima volta che qualcuno era stato chiamato così era stato..ma, oh, il nuovo arrivato non poteva essere un semidio. Come al solito non sapevo quanto mi sbagliassi.

-----
Rating giallo per precauzione.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Gli Dèi, Nuovo personaggio, Tre Pezzi Grossi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Ebbene si, ero innamorato.

 Share my life, take me for what I am
Cause I'll never change all my colours for you
Take my love, I'll never ask for too much
Just all that you are and everything that you do
[I Have Nothing - Whitney Houston]

 
 
Pov. Christopher
Mi alzai, e corsi lontano da lei, da quella discussione, dalla possibile conversazione che sarebbe nata.
Codardo.
Stavo correndo via da cose non dette, da sogni rubati, da amori desiderati che non sarebbero mai sbocciati.
Codardo.
Ma perché? Di cosa, poi, avevo paura? Della verità, che avrebbe potuto far più male del vivere da bugiardo.
Codardo.
Tutto quel tempo, starle accanto, fingendo che fosse solo un'amica. Come ci ero riuscito?
Codardo.
Come avevo potuto? Magari, esternando ciò che sentivo, saremmo stati meglio.. O forse no.
Codardo.
Tutti quei giorni passati assieme, quelle risate, quegli abbracci, quegli sguardi. Come avevo potuto resistere tutto quel tempo fingendo che non ne fossi innamorato? La paura, quella aveva tenuto in piedi la mia bugia.
Codardo.
Già. Ero solamente un codardo. E lei non doveva capirlo.
Doveva continuarmi a credere così, come un eroe. Si, il suo eroe. Ma lei ancora non lo sapeva. Sarebbe mai arrivato il momento in cui l'avrebbe scoperto?

- Eroe
Una voce dolce, soave, mi risuonava nelle orecchie. Aprii gli occhi e mi trovai di fronte a una donna bellissima, vestita come un'antica greca. Non.. non potevo crederci. Perché, poi? Perché a me? E perché..ora? Già avevo problemi per colpa sua.
- Che ci fa lei qui? E chi.. chi è?
- Oh, andiamo, tesoro, sai benissimo chi sono.
- Cosa vuole da me?
- Da te, nulla. Solo darti un consiglio. Non potrai vincere questa guerra senza di lei, lui, loro.
- Quale guerra? Cosa sta dicendo?
- Non puoi fuggire alla verità, Christopher. Dovrai trovare i tuoi punti di forza, e combattere per ciò che ami.
O nessuno di voi vincerà questo conflitto.
- Che cosa intende?
- L'amore è una grande forza. Ricorda le mie parole, durante l'ultima ora.
La visione svanì, prima che potessi proferire altro, facendomi sobbalzare nel letto della mia cabina, dove mi ero addormentato. Mio padre mi doveva delle spiegazioni. Ma a che pro? Tanto non me le avrebbe date. Mi girai dall'altra parte, cercando di non ripensare a quelle parole.

No, non potevano tornarmi in mente quelle parole. Non dovevano tornarmi in mente. Non ora. O forse, quello era il momento adatto? E se quel loro.. no, nulla. Dovevo cancellare nuovamente quelle parole nella mia mente. Sarebbero tornate nell'ultima ora, come diceva lei. Ora, avevo problemi più grandi da risolvere.
Domani sarebbe stato il suo tredicesimo compleanno, e io dovevo renderlo un giorno indimenticabile.


- - - -
[ My space.. yay! ]
Hello sweethearts (KlausmodeOn)
Sono tornata! :D
NOOOOOOOOO!
Papà, tornatene nei tuoi abissi! Comunque. Ci ho messo anni ed anni di duro lavoro per trovare quella citazione, ed ora eccola qui, yay! :D E' la parte sottolineata che, come nel libro, dice Afrodite. L'ho presa da “Heroes Of Olympus – The Last Hero”.
Dovevi parlare del capitolo..
Oh, già, il capitolo. Beh, che dire? Che non mi piace per niente, come quell'altro, non era come avevo immaginato di scriverlo çç E' un capitolo di passaggio, in cui ci appare Afrodite e ci parla di una guerra e di un'ultima ora.. uuhh. E poi Chris che esterna il suo amore a se stesso, oh, cucciolo *-*
Prometto che il prossimo sarà un capitolo mooooooolto interessante (e spero anche un po’ più lungo! Lo so, non scrivo molto! D: )! Believe in me, babies!
Beh, lascio coloro che si sono fermati a leggere pure lo spazio autrice. :3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JupiterEj