Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    16/12/2006    3 recensioni
E se per la settimana di natale Inuyasha e gli altri andassero a casa di Kagome... e casualmente Inuyasha passa la notte dividendo il letto con Kagome? macchè, gliel'ha chiesto lei! ultimamente i nostri amici fanno dei brutti incubi........
Hello!Qui è Anny Panny, ci saranno molti errori ma.... perdonate questa nuova piccola Rumiko.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.3 SEINEI GEKIJO Miroku e Sango si erano svegliati. -Chi sei tu? E cosa vuoi da noi?- Gridò Inuyasha . -oh, ma è molto semplice,bel giovanotto....- iniziò il cattivo. -AAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!Bel giovanotto?non è che sei amico di Jakotsu?- chiese Miroku schifato. -il nome non mi è nuovo.... non è che è il nipote del cugino dello zio della sorella dell'amico del fratello della fidanzata del cognato del mio cugino di 9° grado?- -come il nipote del cugino dello zio della sorella dell'amico del fratello della fidanzata del fratello di tuo cugino di 9° grado?- chiesero in coro INUYASHA KAGOME SANGO SHIPPOU E MIRUKU. -NOOONI!!! è il nipote del cugino dello zio della sorella dell'amico del fratello della fidanzata del cognato del mio cugino di 9° grado....!- -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhaaaaaaaaaaa! Quindi lo conosci!!!!!!!!!!!!!!!!- dissero ancora una volta in coro i nostri amici. -macchè! E chi lo conosce quello! È partito verso nuove terre da prima che io nascessi!- -e per dirci che non lo conoscevi hai fatto tutto quel giro di parole?!!!!!!!!!- disse Kagome con gli occhi da insatanata. -no, stavo solo chiedendo! Comunque...stavo dicendo....... sento una grande forza in te.....bel giovanotto..... e devi sapere che io mi nutro dell'essenza vitale delle persone........ sai sono da una settimana che non mangio.....- ridisse quella voce gelida. -Fatti vedere bastardo!- gridò stufato l'hanyou. -CHI SEI?- continuò. -Io sono SEINEI GEKIJO.- Da dietro un albero spuntò una figura bassa e smilza.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella