Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    29/05/2012    9 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ff riguardante i primi attimi dopo il torneo di Cell.
Spero sia di vostro gradimento.



Curare.

Il combattimento contro Cell era stato estenuante. C'era chi era uscito da vincitore e chi da vinto, come Goku, Trunks o Vegeta.
Il giorno stesso della fine del torneo, era tornato alla sua vecchia casa, alla Capsule Corp., probabilmente non avendo nessun altro posto dove andare per sfamarsi.

Era seduto sotto la cima del fitto albero in giardino, con gli occhi chiusi e l'espressione seria.
Mi avvicinai con cautela; sapevo che non era un giorno felice per lui. Il suo rivale si era sacrificato, un'altra volta, per salvare il pianeta, e Gohan l'aveva superato, facendolo sentire ancor più inferiore.
Mi distesi accanto a lui. Non battè ciglio.
Quell'aria seria lo rendeva buffo, alcune volte, non incuteva timore.

Quel silenzio venne interrotto da un suo movimento. Pian piano si era disteso anche lui, facendo scivolare il capo sul mio addome.
Era bello vedere come quei momenti di terrore avevano cambiato, anche se di poco, il suo lato burbero.
Il suo orgoglio era stato ferito un'altra volta, ma io avrei curato di nuovo quelle ferite. Non era la prima volta che riparavo ciò che era stato rotto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21