Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Santittany    29/05/2012    2 recensioni
Heather è la sua migliore amica. E 'così divertente, dolce e piacevole. Ma qualcosa all'improvviso cambia, i sentimenti di Naya, i sentimenti di Heather ...
La trama si basa su Heather e Naya (HeYa) e il loro amore.
Una storia di Pura finzione e fantasia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<   Heather …  >> Disse la ragazza alzandole la fronte, ma l’altra si limitò a rispondere solo con dei versi poco chiari, mentre teneva gli occhi semichiusi.
<<  Aspetta Naya, ti aiuto io! >> Esclamò Jenna, aiutandola a sorreggere Hemo.
Naya osservò gli occhi dell’amica preoccupata, lei le aveva viste! Lei adesso sapeva!
<<  Ti consiglio di portarla dentro, falle sciacquare il viso >> Le consigliò osservando Heather.
<<  Mah … >> Naya, era ancora sconvolta dal fatto che la ragazza le aveva viste baciarsi.
<<  Stai tranquilla, è normale, doveva accadere prima o poi … >> Disse Jenna  sorridendole.
<<  Lo sapevo … Che prima o poi le avrei … Vomitato addosso … >> Intervenne Heather, mentre si aggrappava alla propria ragazza, cercando di non cadere.
<<  Zitta tu! >> L’ammonì Naya guardandola male, poi volse nuovamente lo sguardo a Jenna.
<<  Puoi stare tranquilla, sono tua amica, non ti farei mai del male! Il tuo, anzi, il vostro segreto è al sicuro con me! >> La tranquillizzò la ragazza con fare molto dolce.
<<  Ti ringrazio … Jenna, posso chiederti una cosa? >> Le domandò  lei, mentre cercava di far stare ferma Hemo.
<<  Cero! Dimmi! >> Le rispose l’amica incuriosita.
<<  Insomma, davvero si nota così tanto? Voglio dire … >>
<<  Quello che provate l’una per l’altra? >> La interruppe.
<<  Sì … >> Mormorò Naya.
<<  Oddio Naya! Non so per gli altri, però io ho sempre pensato che voi due prima o poi sareste finite insieme, voglio dire, basta guardarvi! E’ così percettibile il vostro amore, non ho mai visto persone amarsi di più, lo noto dai vostri sguardi, per voi parlare è superfluo, a volte anche il contatto fisico, a voi due basta guardarvi per entrare l’una nell’anima dell’altra! >> La ragazza parlò così velocemente e in maniera quasi troppo euforica che Naya la guardò scioccata.
<<  Jenna mi fai paura! >> Esclamò la ragazza, guardandola straniata.
<<  Io mi sento mal … >> Hemo vomitò di nuovo.
<<  Che schifo! >> Urlò Naya esasperata, cercando di far camminare Heather la trascinò dentro casa.
Entrarono nel bagno del piano di sotto.
<<  Ti viene ancora da vomitare? >> Le domandò la ragazza bagnandole la fronte.
<<  No, ho solo nausea, credo di aver già vomitato tutto … Mi gira la testa … >>
Rispose Hemo sedendosi sul water .
Naya afferrò un asciugamano e iniziò a pulire il proprio vestito.
<<  Dov’è la mia borsa? >> Le domandò Heather, con fare molto confuso guardandosi attorno.
<<  La tua tracolla? E’ ancora addosso a te >> Le rispose la ragazza, mentre bagnava con un po’ d’acqua l’asciugamano.
Heather trovò la borsa ed uscì il telefono, Naya la guardò perplessa.
<<  Che stai facendo? … >>  Le domandò.
<<  Chiamo mia madre … Le devo dire che le voglio bene! >>  Naya le strappò il telefono di mano.
<<  Che ne dici se glielo dici un altro giorno! Visto che adesso sei con me! >>
<<  Perché? >> Fece Hemo imbronciata.
<<  Perché tua madre penserebbe “ Sì, mi piace questa Naya! E’ ottima per ridurti in questo stato! ” >>
Le spiegò emulando la voce della signora Morris.
<<  Allora chiamo Ashley! >> Esclamò Heather come se le fosse appena venuta un’idea geniale.
<<  Chiamiamo tutto la rubrica!? >> Le propose Naya, con fare sarcastico fingendosi euforica.
<<  Sì! >> Esultò Hemo.
<<  Piantala! >> Esclamò l’altra, conservando il telefono di Heather nella tasca del proprio giubbino.
<<  Vorrei che il mondo si fermasse! >> Mormorò la ragazza osservando con occhi spalancati il marmo bianco del lavabo.
Naya la osservò attentamente, e poi si girò alla ricerca di qualcosa negli scaffali accanto allo specchio.
<<  Perfetto! >> Disse la ragazza fra se e se, prese il bicchiere che aveva trovato e lo riempì d’acqua fredda.
<<  Voglio il mio gatto … >> Mormorava Heather brilla, guardando punti imprecisi del bagno.
Naya si girò di scatto verso di lei :
<<  Non mi odiare! >> Dicendo questo lanciò quell’acqua gelida sul volto di Hemo, quest’ultima scattò in piedi respirando affondo.
<<  Ma che sei pazza!? E’ peggio delle granite! Ma che cazzo ha Kevin nelle tubature di casa sua le stallatiti!?>> Urlò fuori di se.
<<  Grazie a Dio! Finalmente una frase di senso compiuto! >> Disse Naya con le mani giunte in segno di preghiera.
<<  T’immagini dei pinguini piccolini che escono dal rubinetto! >> Esclamò Heather iniziando a ridere.
<<  Ti faccio un caffè! >> Tagliò corto l’altra trascinandosela via.
Era tardissimo ma la festa non dava il minimo segno di volgere al termine, la musica rimbombava in tutte le stanze, ed il vociare dei ragazzi fuori quasi la sovrastava.
Hemo e Naya arrivarono in cucina, quando improvvisamente entrambe trasalirono vedendo la scena di Cory che baciava Lea, quest’ultima distesa sull’isola.
<<  I miei occhi stanno implorando pietà ! >> Disse Naya, guardandoli disgustata.
<<  E poi tu ti lamenti per me e per te, ci manca poco che lui la ingravida davanti a noi!>>
Aggiunse Heather senza distogliere lo sguardo.
<<  Dio Hemo! Ti prego che schifo! >> Esclamò la ragazza.
<<  Va bene! Ragazzi non vorrei disturbarvi! Ma mi serve la cucina! Per favore, andatevene da qualche altra parte, sparite! >> Fece Naya senza neanche guardali, i due ubbidirono subito dirigendosi al piano di sopra, Hemo fissandoli fece una smorfia di disapprovazione.
<<  Bevi questo e andiamo via … >> Le disse porgendole una tazza di caffè, che fortunatamente aveva trovato già pronto, sicuramente qualcun altro voleva farsi passare la sbronza.
<<  Io il caffè lo bevo corretto! >> Scherzò Hemo, ma l’altra le lanciò un’occhiataccia.
La ragazza iniziò a sorseggiare il caffè amaro, nello stesso tempo scrutava Naya, quest’ultima si mise a braccia conserte all’isola appoggiando la testa su di esse, Heather nel vederla stravolta dalla stanchezza venne pervasa dai sensi di colpa.
<<  Scusami , ti ho rovinato la serata! >> Le disse, Naya si girò a fissarla rimanendo però nella stessa posizione.
<<  Non avrei dovuto bere così tanto, e poi ti ho anche vomitato addosso due volte … >> Si scusò Heather osservando il bicchiere che teneva fra le mani.
<<  Non hai rovinato nessuna serata! Però è vero,  non avresti dovuto bere così tanto … >> Le rispose Naya sbadigliando.
Hemo posò la tazza, ed iniziò ad accarezzare i capelli della ragazza.
<<  Mi sono sentita amata, davvero …>> Le disse guardandola negli occhi.
Naya arrossì sorridendole, Heather le si avvicinò, continuando ad accarezzarle i lineamenti del volto, mentre la ragazza dai capelli nere, dalla troppa stanchezza non provò minimamente ad allontanarsi, per la paura che qualcuno potesse vederle, anche se la confusione attorno a loro era tanta, la gente entrava e usciva dalla cucina continuamente.
<<  Sei così bella … >> Mormorò Heather perdendosi in quegli occhi scuri come la notte, Naya prese la sua mano e la baciò.
<<  Oh! Mio Dio! Siete la cosa più bella del mondo! >> Esclamò Chris commosso , portandosi una mano davanti la bocca, mentre con l’altra reggeva una Diet Coke.
Naya sollevò lo sguardo assonnata, scrutò il ragazzo, e poi ritorno ad appoggiare la testa sulle proprie braccia.
<<  Grazie! >> Rispose Hemo felice.
<<  Però state puzzando, anche molto direi! >> Aggiunse lui disgustato, mentre le osservava attentamente.
<<  Per favore non dire nulla su me ed Hemo, perché poi … >> Disse Naya parlando senza alzare la testa, ma talmente tante volte aveva detto quella frase che si stancò a completarla.
Chris guardò Heather, e quest’ultima gli fece segno di lasciar perdere.
<<  Come puoi preoccuparti di lui!? E’ l’unica persona seria qua dentro !>> Ammise Hemo.
Ma Naya non le rispose, Heather le alzò la testa tenendola dalla fronte, e si rese conto che la ragazza se la dormiva beatamente.
<<  Sta dormendo seriamente? >> Le domandò Chris osservandola.
<<  Sta anche sbavando … >> Gli rispose Heather alzando le spalle.
<<  In effetti  è tardissimo e, tutti sembrano essersi dimenticati che domani si lavora! >> Esclamò il ragazzo bevendo, mentre fissava i colleghi dalla finestra che dava sul giardino.
Naya spalancò gli occhi a quelle parole e si alzò di scatto, Heather trasalì.
<<  Andiamo a casa! >> Urlò Naya, guardando l’orologio.
<<  Stai calma … >> Le disse l’altra, ma Naya era in preda al panico, lei era molto fiscale riguardo il lavoro.
<<  Ma che calma!? Hemo muoviti! Abbiamo solo quattro ore! >> Le intimò la ragazza prendendo le chiavi dell’auto.
<<  Ok >> Si limitò a risponderle Heather temendo che l’altra le scagliassi la sua rabbia contro, mentre Chris la osservava esterrefatto.
Naya la tirò dalla manica trascinandola fuori.
Salirono in macchina.
<<  Non abbiamo neanche salutato >> Fece Hemo imbronciata, mettendosi la cintura di sicurezza.
<<  Li salutiamo domani! >> Sbottò la ragazza, facendo retromarcia.
<<  Ma che cos’è questo tanfo?! >> Esclamò Heather guardandosi attorno.
<<  Noi … >> Rispose Naya sospirando, mentre abbassava entrambi i finestrini dell’auto.
 
*
Arrivarono davanti la casa di Heather che fortunatamente non era molto distante da quella di Kevin, Hemo aveva dormito per tutto il tragitto.
<<  Ehy … Svegliati, siamo arrivate >> Le disse dolcemente Naya toccandole il volto.
Heather si destò, stringendo gli occhi sì toccò la fronte, la testa le faceva ancora molto male.
<<  Puoi restare da me … >> Disse la ragazza, liberandosi dalla cintura.
<<  No, adesso torno a casa >> Le rispose l’altra sorridendo.
<<  La mia era un’affermazione, non una domanda, non voglio che ti metti a guidare ancora, sei troppo stanca! >> Tagliò corto Hemo aprendo lo sportello.
<<  Ok … L’auto può stare, qui, nel vialetto? >> Naya acconsentì, aveva già guidato a fatica per arrivare lì, e neanche lei si fidava molto della sua attenzione alla guida in quel momento.
Heather con occhi semichiusi fissò la macchina confusa, e poi disse sbadigliando:
<<  Puoi anche parcheggiarla sul giardino>> L’altra la fissò sconvolta scendendo dall’auto.
<<  Certo! Come no! Comunque sei sicura che ad Ashley non da fastidio la mia presenza, così, senza preavviso? >> Le domandò seguendo Hemo davanti la porta d’ingresso.
<<  Se vuoi la svegliamo e glielo diciamo! >> Esclamò la ragazza ridendo, mentre Naya le faceva segno di fare silenzio.
Entrarono nel salotto ed Heather notò un cumolo di stracci bagnati messi in un angolino della stanza.
<<  Cavolo! Davvero si era allagato tutto! >> Fece sbalordita, mentre Naya stava al passo dietro di lei come una ragazzina intimorita da qualche imminente rimprovero.
 <<  Chi non muore si rivede! >> Esclamò Ashley scendendo le scale.
<<  Immagino che quegli stracci dovrò toglierli io! >> Le disse Heather con tono di sfida scherzoso, mentre Naya sentiva il proprio volto incandescente.
<<  Ovvio! >> Le rispose la ragazza.
<<  Oh! Ciao Naya! >> La salutò Ashley notandola.
<<  Ciao … >> Le rispose Naya, sentendosi a disagio, lei era l’unica amica di Heather capace di metterla in soggezione.
<<  Che ci fai ancora sveglia? >> Le domandò Hemo togliendosi la giacca.
<<  Sono rientrata due ore fa, non avevo sonno, ma adesso stavo andando a dormire … Ah! Comunque poi devi spiegarmi perché la telecamera ha registrato per quattro ore il muro della cucina! >> Le rispose Ashley, che ogni tanto lanciava sguardi furtivi a Naya, ma quest’ultima pur di evitare i suoi occhi preferiva fissare il pavimento.
<<  Oddio! Ho dimenticato di nuovo di spegnarla! Ma forse il tasto è difettoso, io la spengo sempre! >> Si giustificò la ragazza pensierosa.
<<  Ma cos’è questa puzza? >> Fece Ashley disgustata tappandosi il naso.
<<  Il mio vomito >> Disse Heather con tono piatto.
<<  Dio! Che schifo! Vado a letto, notte! >> Disse la ragazza salendo le scale.
<<  Ehy ! Io non faccio la schizzinosa quando tu vomiti per tutta la casa! >> Le urlò Heather ridendo.
<<  Cazzate! >> Le rispose urlando Ashley dal piano di sopra.
<<  Posso fare una doccia? >> Mormorò Naya con fare timido e imbarazzato mentre posava la propria borsa sul divano.
<<  Certo! Aspettami un attimo, ti prendo dei vestiti puliti! >> Le rispose l’altra.
Naya osservò la ragazza salire le scale, poi iniziò a scrutare l’ambiente attorno, e pensò che doveva essere davvero divertente dividere la casa con la propria migliore amica, improvvisamente sentì qualcosa vibrare all’interno della sua tasca, controllò, si trattava del telefono di Heather, le erano arrivati cinque messaggi.
Naya osservò il display, la tentazione di aprire e leggere i messaggi era forte, ma il buonsenso le suggeriva di lasciar perdere, non era giusto, erano cose private.
Il telefono della ragazza era ancora fra le sue mani, in un istante senza rendersene contò aprì gli sms.
Quando vide il nome del mittente trasalì, erano tutti messaggi da parte di Tyler, in ognuno di essi era percepibile la sofferenza di quel ragazzo, pregava Heather di ragionare e, di dargli un'altra possibilità di tornare con lui perché lui l’amava come nessun’altro.
“  Che cosa ho fatto!? …” Pensò Naya guardando sconvolta il display dell’iphone, lei aveva rovinato la vita a quel ragazzo, sapeva perfettamente quanto lui tenesse ad Heather, ma adesso quella ragazza era sua, e lui era fuori, non faceva più parte della vita di Hemo, tutto quello che lui era stato non contava più. Improvvisamente venne assalita da una sensazione di paura mista ad ansia.
E se Heather leggendo quei messaggi avesse cambiato idea?
Lei sarebbe ritornata ad essere la ragazza che amava e soffriva in silenzio, quella che guardava da lontano, sarebbe ritornata ad essere l’amica, la collega, il nulla.
Selezionò i cinque messaggi li osservò un’ultima volta e dopo li eliminò, ritornando subito al menù principale.
<<  Ho trovato solo questa tuta! Penso che vada bene … Gran parte dei miei vestiti sono in un angolo remoto della lavanderia, che pregano di essere lavati! >> Naya sobbalzò, non si era accorta dell’arrivo della ragazza.
<<  Ah! Ecco il tuo telefono, te lo avevo tolto quando volevi chiamare tutti i tuoi contatti! >> Le disse porgendole l’iphone cercando di mantenere un atteggiamento disinvolto.
<<  Pensavo di averlo perso! >> Fece la ragazza afferrandolo.
<<  Comunque non mi ha cercata nessuno! Ma a quest’ora chi mi dovrebbe contattare! >> Esclamò Heather fra se e se ridendo osservando l’iphone.
<<  Posso usare il bagno di sotto? >> Le domandò Naya prendendo i vestiti.
<<  Sì, io utilizzo quello di sopra che è un disastro! >>Le rispose.
 
Naya si diresse al bagno del piano di sotto, mentre  Hemo andò in quello che si trovava al piano superiore insieme alle camere da letto.
 
Heather entrò nella doccia, lasciò che quell’acqua tiepida le scorresse sul  volto e per ogni centimetro del suo corpo, come a lavarla e a ripulirla da ogni pensiero negativo o da qualsiasi tipo di dubbio potesse assalirla, pensò a Naya, era tutto così incredibile, finalmente aveva la persona che amava, lei era sua, e non le interessava nulla di quello che gli altri potevano dirle, lei era innamorata di quella ragazza.
Improvvisamente Tyler comparve nella sua mente, adesso lui era solo, all’acqua che scorreva sul suo volto si aggiunsero le lacrime, Heather scoppiò a piangere, per colpa sua quel ragazzo stava soffrendo.
 
Naya fissò il proprio volto allo specchio, i suoi occhi sembravano più neri del solito, li scrutò, ma abbassò subito lo sguardo, come se l’altra sé , riflessa, potesse improvvisamente accusarla, additarla, incolparla per aver cancellato quei messaggi che non le appartenevano.
 
Dopo una mezz’ora Heather uscì dal bagno e andò nella propria camera, Naya ancora non era lì, ma sarebbe arrivata a momenti, notò che la cornice che conteneva la foto di lei e Tyler, era a terra vicino a letto, la raccolse e la guardò, fissò il volto del ragazzo.
“ Ti meriti qualcuno che ti ami davvero”  Disse nella propria mente, poi aprì il cassetto e conservò la cornice all’interno.
Guardò la sveglia,erano le tre del mattino, le si gelò il sangue nelle vene, al pensiero che alle nove sarebbero dovute essere già a lavoro.
Naya entrò nella stanza.
<<  Ho troppo sonno ! >> Disse la ragazza lasciandosi cadere sul letto.
Heather spense le luci e si andò a distendere accanto a Naya, quest’ultima si lasciò avvolgere completamente dall’abbraccio di Hemo.
<<   Naya … >> La chiamò sottovoce.
<<   Dimmi … >> Rispose lei in dormiveglia.
<<   Dormi? >> Le domandò la ragazza osservandola nel buio.
<<   Sì … >> Le disse l’altra.
<<   E allora perché mi rispondi?!>> Esclamò Heather ridendo, Naya la baciò e poi le fece segno di fare silenzio, entrambe si addormentarono in pochi istanti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Santittany