Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SunriseNina    29/05/2012    4 recensioni
Quel primo bacio che tanto aveva sperato di preservare per Sakura gli è stato strappato così, a causa del caso e della sfortuna.
Non vuole avere a che fare con quel ragazzo odioso, né ora né mai.
“E quell’emozione? Era la sorpresa?”
Naruto, colmo di vergogna, ripensa a quell’attimo: un leggero colpo sulla sua schiena, lui che perde il suo equilibrio precario, le sue ginocchia che cedono sul tavolo, il viso inespressivo di Sasuke che assume un’aria stranita e le loro bocche schiuse che si incontrano.
[Flashfic di 500 parole sul primo... "incontro" di Sasuke e Naruto.]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Che schifo, che schifo…» mugola al solo ricordo con poca convinzione.
Lo ha ripetuto a tutte le persone che gli hanno chiesto del fattaccio in quei giorni, cercando di apparire ogni volta più disgustato dall’accaduto.
Eppure

Naruto si da una leggera spinta con i piedi, oscillando sull’altalena. Un venticello tiepido scuote le cime degli alberi, fa ondeggiare le chiome, creando dei danzanti giochi di luce ed ombra sul terreno sotto le fronde.
Il ragazzo sfiora con dita tremanti le proprie labbra, sentendole screpolate al tatto; se le umetta con la lingua umida, cercando di ridonar loro morbidezza.
Nella sua mente, ammalianti, viaggiano immagini di Sakura, dei suoi lunghi capelli, dei suoi occhi cristallini; eppure, tra questi idilli, un quesito estraneo inizia a farsi largo nel suo subconscio.
Si insinua tra gli altri pensieri fino a divenire assillante, come un rumore che aumenta d’intensità ad ogni secondo, ad ogni battito cardiaco.
Ormai la domanda si fa impellente nel suo cuore confuso: cos’ha provato Sasuke?
Quel momento in cui le loro labbra si sono unite, tra scompiglio e sgomento, ha anche lui provato quell’insolita sensazione nel petto?
“Non devo darci troppo peso” si convince Naruto “Dev’essere stato perché… era la prima volta che baciavo qualcuno. Tutto qui.”
Già, quel primo bacio che tanto aveva sperato di preservare per Sakura gli è stato strappato così, a causa del caso e della sfortuna.
Non vuole avere a che fare con quel ragazzo odioso, né ora né mai.
 “E quell’emozione? Era la sorpresa?
Naruto, colmo di vergogna, ripensa a quell’attimo: un leggero colpo sulla sua schiena, lui che perde il suo equilibrio precario, le sue ginocchia che cedono sul tavolo, il viso inespressivo di Sasuke che assume un’aria stranita e le loro bocche schiuse che si incontrano.
«AAAH!» geme, come se l’imbarazzo gli provocasse un dolore al petto di cui liberarsi, ma non c’è modo: sente ancora il tepore delle labbra di Sasuke, la loro viva presenza sulle sue.
E ora come farà per Sakura? Potrebbe considerare un bacio a stampo un bacio "non serio", anche se, lo ammette con difficoltà a sé stesso, per alcuni secondi ha percepito l’umido tocco della lingua di Sasuke in bocca: ma pochi istanti, pochi involontari istanti che rimarranno sepolti nei loro ricordi.
Il basso ventre gli si attorciglia fino a fargli male, e no, non è il latte andato a male.
Non gli piacciono i ragazzi, e anche se gli piacessero non gli piacerebbe certo Sasuke, questo è poco ma sicuro.
Con quella sua arroganza e quell’espressione apatica sempre dipinta in volto, non capisca come le ragazze possano adorarlo a tal punto. Certo, è innegabile che abbia un fisico desiderabile, degli occhi grandi e scuri come la pece, inscrutabili pozzi d’ignoto, quell’invidiabilissima pelle pallida e liscia, ma a parte ciò davvero non si può trovar nulla di buono in lui.

In definitiva è stato un caso.
Naruto allontana da sé ogni pensiero che ci fosse un fondo di destino, in quel bacio.

No, lui e Sasuke no.
Mai.



















═══════════════════════════════════════
Dunque, seguo da poco Naruto (un paio di giorni, sì e no x°°) ma questa coppia mi ha incuriosito fin da subito :3 (No, non sono una pazza yaoista, no...)
Ed ecco una Flashfic di 500 parole esatte sul primo inaspettato bacio di Sasuke e Naruto u.u
Hope you like it ~

Nina.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SunriseNina