Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    29/05/2012    1 recensioni
Facendo ordine tra i miei libri che ci trovo? Un quaderno con delle fanfiction dentro :'D Le avevo iniziate tutte a scuola nelle ore di supplenza e oggi (essendo sprovvista di computer) ne ho ultimate parecchie!
Qui sono raccolte delle mini-drabble, drabble e flashfic sul rapporto NaLu :3
Spero vi piacciano e buona lettura! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noia


Mi annoio, tanto. Il ghiacciolo non è in gilda, Gajeel è in missione e non posso combattere con nessuno!
Ora che ci penso... nemmeno Lucy è in gilda, meglio andare a casa sua. Appena giungo al suo appartamento scorgo la finestra: è chiusa. Strano, dato che la lascia sempre aperta. Credo che stavolta dovrò bussare.
"Oh Natsu, entra!" la sua voce armoniosa raggiunge le mie orecchie e mi accomodo dentro.
"Però non fare troppo rumore, sto continuando il mio romanzo!" si siede, prendendo la penna e scrivendo.
"Dai Lu, io sono venuto quiper giocare!" "Non. Se. Ne. Parla." alza un po' il tono, ma non si scompone e torna a scrivere.
Uff, mi accascio sul letto, più annoiato di prima. Lentamente m'addormento.
Al mio risveglio Lucy è tra le mie braccia, addormentata accanto a me.
Mmm... la noia può avere risvolti positivi! 


Angolo Autrice
Salve!
Mi scuso per il mio ritardo, ma oggi mi son dovuta svegliare alle 6 e appena arrivata a casa mi sono addormentata.
Spero vi sia piaciuta questa drabble/flashfic (non lo so bene, devo controllare, ma credo sia di più la seconda).
Beh, a domani! ^w^

Vale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki