Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: Andrew_Smlr    29/05/2012    1 recensioni
Non sappiamo come andra la vità. Magari un giorno siamo felici e il giorno dopo non abbiamo più voglia di vivere, ma è solo con la forza d'animo e la volontà che si può ottenere ciò che si vuole e se si sta male non bisogna chiudersi in se stessi facendosi del male. Questo Demi lo sapeva bene, ma faceva finta di niente. Fingeva di stare bene e che tutto era come doveva assere, finché un giorno capì, grazie all'amore, qual'era il suo posto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni mattina era la stessa storia, suonava la sveglia, mi alzavo,mi vestivo,mi lavavo,facevo colazione e andavo a scuola; ogni giorno era sempre uguale non cambiava mai niente,ero talmente abituata a fare e sentire le stesse cose che ormai la mattina nella mia mente ripetevo tutte le cose che stavano per succedere, come mia madre che entrava come una pazza isterica nella mia camera urlando: 
<< è tardiiiiiiii, farai tardi a scuolaaaaa sbrigati pigrona >> e una volta finite le grida mi sedevo,finalmente,come tutte le mattine al computer accendevo la musica e mi perdevo nei miei sogni con una canzone, mi piaceva svegliarmi la mattina con mille idee per la mente, con mille sinfonie diverse e tanti tanti, sogni, oH dimenticavo io sono "Demi" e sono nata per essere qualcuno.
la mattina del 25 maggio, mi svegliai agitata non sapevo il motivo sentivo solamente che quel giorno sarebbe accaduto qualcosa che mi avrebbe cambiato la vità. Arrivai a scuola e delle mie amica mi vennero incontro dicendomi 
<< Demi,Demi hai sentito la novità, ne parla tutta la scuola >> io ancora rintronata dal sonno le guardavo ma non riuscivo a capire cosa volessero dire...loro erano li davanti e parlvano la mia lingua,quindi teoricamente avrei dovuto capirle ma non ci riuscivo parlavano talmente veloce che l'unica cosa che sono riuscita a capire è stato il "Demi, Demi..."
<< Demi ma stai tormendo , hey ci ascolti è la cosa piu bella che in questo liceo abbiano mai fatto e tu te ne stai zitta, proprio tu che ami la musica resti in silenzio >> io: << ragazze non ho capito cosa è successo?? >> la ragazza che mi venne incontro si chiama Chiara lei è una a cui non si potra mai mettere i piedi in testa o sei d'accordo con lei o torni a casa con un occhio nero , o magari non ci torni affatto;Chiara è un ex detenuta del carcere minorile è stata rilasciata 2 mesi prima per buona condotta, è stata dentro per rapina a mano armata ma dopo tutto è una ragazza deliziosa,è una grande amica e nei momenti di bisogno lei c'è sempre. Insieme a lei quella mattina c'erano altre tre amiche quella piu bassina e con i capelli color sabbia è valentina lei è una sapientona si morirebbe per la scuola ha tutti 8 e 9 è un genio, robba che io se vedo un sei segnifica che le vacanze di natale sono vicine e che per regalo di natale i miei genitori abbiano pagato i prof., l'altra ragazza quella un po piu alta di valentina è francesca lei è innamorata persa per le canzoni coreane, a volte mi viene da pensare cosa farebbe se andasse in gita con la scuola in corea (non oso immaginare).E poi arriviamo finalmente a Marta ragazza meravigliosa innamorata persa di Justin Bieber a volte,quando dormiamo insieme, restiamo sveglie tutta la notte a parlare di lui e ad ascoltare le sue canzoni anche mille e mille volte,comunque torniamo a quella mattina.
valentina: << è possibile che tu sei sempre l'ultima a sapere le cose >> 
Marta:<< c'è un concorso oggi a scuola e chi lo vince avra la possibilita di partire in tournè con i One direction >> 
dopo quella affermazione di marta la cosa piu inteligente da fare sarebbe stata recarsi immediatamente nel palestra dove si sarebbe tenuto il concorso iscrviversi, salire sul palco, cantare una canzone, vincere e partire con i 1D,ma dato che non sono una persona che si possa chiamare normale quello che sono riuscita a fare è stato solamente
io:<< haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah o mio dio haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >>...
l'intera scuola si giro a guardarmi,le mie amiche si erano vergongate talmente tanto che fecero due passi lontano da me, come per dire "io questa squilibrata non la conosco", ma dopo tutto se non fossi squilibrata non sarebbero mie amiche (la penso cosi per non sentirmi stupida LoL).
Una volta arrivate in palestra non riuscivamo piu a distinguere i muri dalle ragazze, quella stanza era stracolma , vi giuro non ho mai visto tante ragazze tutte insieme in una stanza sola, non si respirava un paio si sentirono male dal caldo, altre vomitarono per l'agitazione ed io ero li immobile, non riuscivo a muovere nemmeno gli occhi non sapevo che stavo per vomintare o per morire d'infarto.
<< Demi Lovato vieni sul palco è il tuo turno >>, come sentii il mio nome mi vene un tonfo nel petto da togliermi il fiato pero presi coraggio andaii li sopra e iniziai a cantare, cantai una canzone di hilary duff "Wake up", una volta terminato scesi e mi dissero di non allontanarmi che a breve avrebbero dato il nome della vincitrice.
Passarono ore ed io, marta, francesca, chiara e valentina rimanemmo li sedute su una panchina nell'attesa che pronunciassero un nome;per tutto il tempo che ero stata li seduta sotto il sole cocente, mi era passata la voglia di vincere volevo solo che si sbrigassero a dire un nome in modo che me ne sarei potuta andare , ed ecco finalmente che la vicepreside sali sul palco guardo nella sala face un sorriso,poi, tiro fuori il foglio col nome dalla busta consegnata dai giudici 
<< e la vincitrice di questa gare , per partire in un viaggio con i 1D è...>>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Andrew_Smlr