Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Andrew_Smlr    29/05/2012    0 recensioni
Non sappiamo come andra la vità. Magari un giorno siamo felici e il giorno dopo non abbiamo più voglia di vivere, ma è solo con la forza d'animo e la volontà che si può ottenere ciò che si vuole e se si sta male non bisogna chiudersi in se stessi facendosi del male. Questo Demi lo sapeva bene, ma faceva finta di niente. Fingeva di stare bene e che tutto era come doveva assere, finché un giorno capì, grazie all'amore, qual'era il suo posto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia vità non c'è mai stato un periodo di luce e armonia,specialmente dopo l'abbandono di mio padre;All'epoca avevo sei anni quando scappò con la nostra vicina di casa,ho un ricordo molto confuso di lui,per esempio non ricordo il suo della sua voce, non ricordo niente se non il giorno che usci di casa con le valigie, per non tornare piu,lasciandomi sola davanti la televione,mentre guardavo la Sirenetta.
Nella mia adolescenza i ragazzi non sapevano neanche della mia esistenza,l'unica volta che uscii con un ragazzo è stato quando avevo appena 14 anni e mi chiese di fingere di stare insieme per far ingelosire la ragazza che gli interessava veramente,io servivo solo a far ingelosire le ragazze degli altri poi quando arrivava il momento di chiedere a qualcuna di uscire nessuno veniva mai da me.
Finalmente ,quando quel ragazzo,alto,bello,simpatico si interesso a me,non potevo crederci tutto d'un tratto stava ritornando tutta la felicita che non ho mai avuto,mi sono sempre sentita sotto pressione,si aspettavano troppo da me e dopo un po anche io o iniziato a pretendere troppo dal mio corpo,iniziai a non essere piu padrona di me stessa,volevo un fisico perfetto,un sorriso smaliante,una personalita perfetta volevo essere tutto cio che credevo non sarei mai stata.
Accendevo la televisione e l'unica cosa che vedevo erano ragazze magrissime con un fisico che solo a vederlo ti faceva sognare e l'unica cosa di cui si parlava erano ragazze bellissime,bravissime,piene di talento ma piu che altro amate dalla gente come: Miley Cyrus,Selena Gomez o Taylor Swift,io le guardavo con ammirazione,ma anche con invidia,anche io volevo essere bella come loro volevo avere successo e sentirmi finalmente accettata dal mondo.
Quando questo ragazzo mi stava vicino o mi parlava mi sentivo bella e la cosa piu importante è che era interessato a me per quella che sono non per come ero.
Dal giorno del suo incontro ho fatto molti errori a cui non posso rimediare,errori che mi hanno resa schiva,ma non me ne rendevo conto,perche dopo tutte le critiche negative le delusioni aspettative impossibili era l'unica cosa che mi dava un po di sollievo durante le giornate e piu che altro non mi faceva pensare a quanto stessi male a causa la persona che credevo vicina a me e che invece si è rivelata falsa e ipocrita,non credevo si potesse stare cosi male per amore, dato che non sono in grado di affrontare i problemi ho cercato una via alternativa per non stare male,diciamo molto piu veloce e decisiva,quello che inizialmente mi sembrava una vittoria,si è trasformata in un incubo,in quel periodo,volevo tornare in dietro nel tempo a quella mattina ed impedire di conoscerlo, di incontrare il suo sguardo, Dio mio tra centinai di ragazzi che potevo guardare ho scelto proprio lui,rimanemmo cinque minuti a fissarci negli occhi senza dire una parola e finalmente si decise, si avvicino mi porse la mano e disse << Piacere io sono...Harry >>, quella sua voce cosi profonda mi penetro nel petto non riuscii a parlare poi dopo due minuti che ci tenevamo per mano gli dissi << Io sono Demi,Piacere mio >>.
Due giorni dopo, ci incontrammo nello spaziale di fronte la mia scuola nell'attesa che ci venissero a prendere,andai incontro alle mie amiche per salutarle, dirle che mi mancheranno,(cercando di non piangere)abbracciarle e dopo scoppiare a piangere, ricordo le loro espressioni come fosse ieri chiara mi guardo disse << fai attenzione Demi >>,quelle sue parole mi colpirono ripensandoci adesso sembrava come se Chiara una ragazza con molti problemi che mi aiuto a crescere, gia sapesse quello che sarebbe successo , ma piu che altro quello che avrei fatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Andrew_Smlr