Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: forever or never    29/05/2012    0 recensioni
Praticamente pensavo di fare una rivisitazione della storia dei One Direction a partire dalle audizioni per X-Factor solo che aggiungerò Kate (la protagonista) che è la migliore amica di Gemma.
Che ve ne pare? Ditelo se fa schifo così evito.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gemma: 'pronto Kate' Io: 'hei Gemmina, dimmi tutto' Gemma: 'smettila, lo sai che mi da fastidio, sembri mia madre! Comunque mi dovresti fare un favore..' Io: 'lo sai che per te farei di tutto, basta che non sia coinvolto tuo fratello' Gemma: 'ehm, è proprio questo il problema..' Io: 'ok, ciao Gemma' dissi ironica Gemma: 'dai, verrai a Londra con noi..comunque ora ho lezione. Ne parliamo dopo. Ti voglio bene' Non feci in tempo a replicare che già mi aveva attaccato in faccia. Qualunque cosa fosse, non avrei fatto un favore al fratello della mia migliore amica Harry, Harry Styles. Non lo sopportavo, e la cosa era reciproca anche se non era sempre stato così, infatti l'anno prima avevamo avuto una breve storia che si era conclusa con 'scusa ma non sono fatto per le relazioni durature'. *ora che sapete perchè odiavo Harry direi che posso continuare con la storia* Per le due ore successive mi scervellai per capire quale fosse questo "favore" e cosa centrava Londra pensai solo: -Harry doveva essere incoronato dalla regina come il ragazzo più antipatico del regno; -Anne si era accordata con gli alieni perchè lo portassero via, ma non sapendo dov'era Holmes Chapel lo avrebbero preso a Londra; -stanco delle ragazze della nostra città voleva farsi anche le londinesi. Mentre la curiosità mi corrodeva lo stomaco(?) si erano fatte le 18 così mi avviai verso casa Styles. Dopo aver bussato diverse volte la porta si apri e il riccio fece capolino. Iniziammo a squadrarci vicendevolmente finchè Gemma: 'Kate, vieni con me prima che voi due distruggiate la casa' io e Harry facemmo un lieve grugnito ma poi seguii Gemma in camera sua. Io: 'allora questo favore?' Gemma: 'beh ecco..Harry vuole fare il provino per X-Factor a Londra. E mi chiedevo se volessi accompagnarci..' io non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere Gemma: 'dai, lo so che anche tu ti emozioni quando canta' come facevo a sapere come canta? No, non lo spiavo mentre si faceva la doccia (?) ma era nei White Eskimo, la band del mio ragazzo, nonchè migliore amico di Harry. Io: 'mi emoziono per le parole della canzone e perchè Will suona' Gemma: 'ci credo tantissimo. E approposito a lui non devi dire niente' Io: 'cioè io dovrei mentire al mio ragazzo per parare il culo ad Harry!?' Gemma: 'perspicace la ragazza. Comunque Londra babe, Londra' Io: 'sei una rompipalle' Gemma 'ma mi ami lo stesso quindi verrai' Io: 'già..e cosa dovrei usare come copertivo?' Gemma: 'diremo che dobbiamo andare a trovare la nonna a Londra e tu vieni con noi' Io: 'ma te le sogni la notte ste cose!? Pff, va bene vengo.' Restai a casa della mia migliore amica fino all'ora di cena, poi tornai a casa mia e, dopo aver avuto l'approvazione di mia mamma, iniziai a preparare la valigia. Hello girls. (: Ecco il primo capitolo: tanto per cambiare il playboy che usa le ragazze è Hazza (♥), però non sarà così ancora a lungo.. Beh, che ne pensate? Vale la pena continuare o fa proprio schifo? :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: forever or never