Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: giulietta_    17/12/2006    0 recensioni
Giulia, è una bravissima cantante, solo che non crede di avere le doti esatte per la celebrità.. un giorno capirà che non è così..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la svolata doveva prendere atto, ma Giulia non sapeva come.. così si mise davanti allo schermo del computer alla ricerca di qualcosa.. su msn non c'era nessuno.. solo una nuova mail.."sarà una solita catena.. non sarà mai quella di Cecchetto.. oramai è mesi che l'ho mandata.. figurati mi risponde" pensava Giulia, anche se lei non poteva ancora immaginare il contenuto della comunicazione.. la mail era sconosciuta..

Cara Giulia.. so che stavi aspettando con ansia questa risposta..in anticipo mi scuso del ritardo nel risponderti.. credo che avrai capito chi sono.. sono Claudio Cecchetto.. posso dire che la tua mail mi ha davvero colpito e anche la tua voce.. l'unica cosa che posso dirti è quella che vorrei incontrarti nel mio ufficio soprattutto per conoscerti, ma anche per farti una proposta e una sorpresa.. poi ti dirò nei dettagli il luogo e come contattarmi telefonicamente.. Claudio Cecchetto.

ecco.. stava sbiancando.. non poteva essere lui.. poi decise di rispondere e dopo andò a farsi un giro per la città per svagare un pò la mente.. certo Milano era grande, ma c'era un posto che amava nella città vicina.. il Circolone a Legnano..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: giulietta_