Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: laviatraversa    29/05/2012    2 recensioni
Non guardò alle sue spalle mentre varcava la porta – dire addio a così tanti momenti di grande gioia. Non si concesse il privilegio di piangere: doveva essere forte per sé stesso ma, soprattutto, per leifrutto del canto celestiale di un chiaro di luna.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Sopra le righe - Lucius&Narcissa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




ʻDimmi che mi amiʼ




Quando l'uomo si voltò Narcissa era ancora lì.
Lo guardava con i suoi occhi di bambina, – intrisi della speranza di un domani migliore –, mentre silenziosamente supplicava: vorrei solo restassi qui, con me, per sempre.
Lucius si avvicinò lentamente – come a voler sussurrare un ti amo con ogni passo – e le sfiorò con delicatezza una guancia scarlatta, reprimendo un brivido.

Dimmi che tornerai.
– Tornerò.
Dimmi che mi ami.
– Più della mia stessa vita.

Non guardò alle sue spalle mentre varcava la porta dire addio a così tanti momenti di grande gioia. Non si concesse il privilegio di piangere: doveva essere forte per sé stesso ma, soprattutto, per lei frutto del canto celestiale di un chiaro di luna.



E g o i c a
Dedico questa fanfiction – la mia prima Lucius/Narcissa – a Sbarauau, nella speranza che il pensiero le sia gradito e che sorvoli sul fatto che questa drabble sia priva di significato alcuno. Ti voglio bene.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa