Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    29/05/2012    10 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimase a fissarmi alcuni minuti, anche se a me sembrava che fossero passate delle ore intere. Aveva un espressione sconvolta, come se quello che avevo appena detto fosse l’ultima cosa che si aspettasse di sentire. In tutta sincerità era anche l’ultima cosa che mi aspettavo di sentire io stessa. Io ero davvero riuscita a confessare i miei sentimenti a Usui?? Eppure mi sentivo incredibilmente calma. Tutto il rossore che sentivo prima, tutto l’imbarazzo, erano spariti. Le farfalle che prima sentivo nello stomaco, sembravano esser volate via.
D’un tratto il volto di Usui si rischiarò, illuminato da un bellissimo sorriso. Sembrava un bambino il giorno di natale, felice come non l’avevo mai visto. Mi prese dolcemente la mano e mi aiutò ad alzarmi dal pavimento senza proferire parola fin quando arrivammo a casa sua.
Continuava semplicemente a sorridere come un idiota, come il mio idiota…
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92