Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bianca_louis    30/05/2012    6 recensioni
Tutto cambierà per Alexia quel maledetto giorno in cui si distinguerà dalla folla, sarà la fine dei suoi pianti notturni e l'inizio della sua favole, divenuta realtà.
Quella favola che è il sogno di ogni directioner, di ogni ragazza innamorata di quei cinque coglioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È strano come siano cambiate le cose in così poco tempo, ogni volta che ripenso a quanto odiavo quel dannato schermo del mio PC che ci divideva mi chiedo se quello che sia accaduto nel frattempo sia tutto vero. E se fosse solo un dannato sogno? Se fosse un sogno penso che i miei occhi rimarrebbero chiusi per sempre, non riuscirei più a tornare alla realtà tanta è la forza con cui le mie mani si aggrappano ad esso.
Prima era più dura sognare. Ci riuscivo giusto prendendo il portatile di mio padre, che ormai consideravo mio, attaccandoci le cuffie e facendo partire la loro musica.
Intanto osservavo milioni di foto e leggevo attentamente ogni news.
E se in questi momenti colmi di dubbi tornassi indietro con la mente ai giorni in cui, durante il tragitto che dalla mia scuola mi portava verso casa, piangevo come una bimba pensandoli, cerco di rielaborare ogni istante del presente per assicurarmi che il sogno sia stretto con presa abbastanza potente, in modo che non mi sfugga in qualche istante di distrazione.

Una voce mi risvegliò dai miei pensieri: « Alexia! Corri, non puoi immaginare chi…! »
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bianca_louis