Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    30/05/2012    4 recensioni
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), ero una delle cheerleader della mia scuola, la ragazza più popolare, la più corteggiata, la più bella. Perchè ora non più? Il mio ragazzo mi ha lasciata ed è andato tutto a puttane, in giro dicono che non ho più una vita sociale e magari è anche vero, ma non m'importa più ormai.
Mi chiamo Evelon Gray, ho 17 anni e mezzo, e 3 mesi fa(quasi 4), la mia vita ha perso completamente senso.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

where are you now, when i need you the most?



14.02.2012

text: Evelon ho bisogno di parlarti. fatti trovare vicino al cancello questa mattina, a dopo. -Justin.

Lessi quel messaggio da parte di Justin e mi preparai in fretta e furia per arrivare il prima possibile a scuola, ed arrivai a scuola un quarto d'ora prima che suonasse la campanella; mi sedetti sul muretto ed aspettai che Justin arrivasse.

7.50
Lo vidi arrivare in tutta la sua bellezza, con la sua solita camminata da "sono un figo, lasciatemi passare", e il solito gesto di mettersi le mani tra i capelli. Alzai il braccio per farmi vedere e lui mi sorrise ed abbassò il viso e piano piano mi si avvicinò.
-buongiorno amore.- dissi mettendogli le mie braccia attorno al collo.
-buongiorno Evelon.- disse staccandosi.
-di cosa volevi parlarmi? qualcosa non va?-
-noi.- mi si gelò il cuore.
-n-noi?- balbettai fissandolo, si stava torturando le mani e non mi guardava in faccia.
-si, io..-fece una pausa- ecco vedi, io ci ho pensato molto in questi ultimi giorni e..-
-e?- lo intimai per fargli continuare il discorso, anche se avevo già capito tutto.
-non può continuare.-
-non è nemmeno iniziata Justin! cosa dovrebbe continuare?!- alzai leggermente il tono della voce, avevo le lacrime agli occhi.
-ecco vedi.. io non sono pronto per qualcosa di serio! non voglio farti soffrire in futuro, io lo faccio per te, tu devi capirmi, io..- lo bloccai.
-non c'è niente da capire e non mi farai soffrire in futuro, perchè lo sto già facendo adesso! ma un'ultima cosa, Justin..-
-si?- disse ancora con il capo abbassato.
-guardami negli occhi mentre mi lasci!- s'irrigidì di colpo, mi guardo negli occhi e il mio cuore si gelò del tutto.
-io.. io n-non posso!- disse balbettando prima di andare via.

Mi asciugai le lacrime con il dorso della mia mano e mi diressi in quel maledetto edificio, quel giorno fu il più lungo di tutti quelli della mia vita. Ma poi finalmente la campanella che segnava la fine di un'altra straziante giornata, ci diede il via libera. Finì di posare i libri nell'armadietto e mi misi lo zaino sulle spalle prima di chiudere l'anta e dirigermi verso l'uscita, ma poi l'immagine più brutta si presentò ai miei occhi: c'era Justin con i suoi amici e le sue amiche, aveva le mani nelle tasche, il capo abbassato ed una ragazza che gli stava sottobraccio e che rideva da oca, qual'era.
Chiusi violentemente l'anta del mio armadietto, tanto da farlo rimbombare in tutto il corridoio e anche oltre, forse. Mi diressi velocemente all'uscita e corsi fuori, lontano dagli occhi di tutti: stavo piangendo ancora. Non è che non volevo farmi vedere dagli altri, assolutamente no. Il problema era Justin, era sempre lui. Justin era il centro, era il punto di riferimento, era vita, era tutto. E adesso era svanito.
Non avevo fame, così mi diressi al parco e mi sedetti alla panchina dove io e Justin ci sedemmo la prima volta che uscimmo. eravamo solo io e lui, eravamo noi.

___________________________________________________________________________________________________________________

#xgottabelieve's space:
cciao belle bimbe:3
ecco a voi il secondo capitolo, lo che è brutto ma non linciatemi t.t
anywaaay, mi piacerebbe sapere che ne pensate, quindi recensite:3
non aggiorno se non ci sono almeno 4 recensioni uù
comunque ora me la smetto e vado a spolverare. D:
ciao stelline. -emme, gb.
@xgottabelieve on twittah!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve