Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    30/05/2012    2 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley pdv
Entrammo, c’erano tutti, compresa la famiglia Jonas. Frankie mi venne incontro e mi abbracciò accarezzandomi la pancia, io sorrisi e lo strinsi forte a me.  Salutami tutti e poi, quando fu pronto, andammo a mangiare. Gli adulti parlavano fra di loro e noi ragazzi parlavamo tra di noi. Noah e Frankie si lanciavano delle occhiate dolci. Sorrisi ricordandomi di quando, alla loro età, di me e Nick che facevamo lo stesso.
Miley: Ragazzi, qui mi sembra di vedere due piccoli innamorati!
Joe, Demi, Nick, Kevin e Danielle risero capendo che stavo parlando di Frankie e Noah i quali arrossirono negando il loro “amore”
Frankie&Noah: Noi non stiamo insieme!
Sorrisero impacciati.
Joe: Ooh che teneri! Ricordo quando anche Nick e Miley facevano così! “Uuffa, noi non siamo fidanzati!” diceva Miley, Mentre Nick diceva: “Ehii per chi mi hai preso?! Miley è bellissima, ma non sono innamorato di lei!”
Beh, Joe era bravo a fare tutto tranne ad imitare dei piccoli ragazzini innamorati che cercano di nascondere il loro amore per vergogna, anche se poi cedemmo all’interrogatorio fatto da Kevin e Joe. Meglio non pensarci..
Nick: Joseph, non ci sai imitare.. Soprattutto non fare mai più una voce da ragazza, ti prego!
Tutti risero.
Danielle: Ma tornando ai due piccoli piccioncini..
Sorrise Dani.
Frankie: Ok, stiamo insieme però non prendeteci in giro!
Kevin: Perché dovremmo?!
Noah: Non lo so..
Miley: Tesori, non potremmo mai.. Noi sappiamo cosa significa essere innamorati e vi posso dire che è una cosa stupenda.. Soprattutto se lo si è di una persona che ti fa sentire una Principessa,  con una persona in cui vorresti stare per tutta la vita.. (sorrisi) Sapete, alla vostra età, quando stavo con Nick, pensavo questo.. Progettavamo anche il nostro futuro.. Poi ci lasciammo e soffrii tantissimo ma non persi mai la speranza che un giorno ci mettessimo insieme, anche quando io stavo con Liam e lui con Delta.. Adesso guardateci.. Io con un mega pancione e felici..  Quindi, secondo me siete fatti per stare insieme.. Capisco certe cose! E se un giorno vi dovreste lasciare, anche se speriamo mai, non fate l’errore che abbiamo fatto io e Nick, anche se adesso stiamo insieme, ma.. Non fatelo!
Frankie: Hai ragione, Miley!
Sorrisi, guardai Nick il quale mi prese per mano e me la strinse e mi sussurrò “Ti Amo” e risposi “Io di più” Ci demmo un piccolo bacio.
Nick: Frankie, se hai bisogno chiedi pure qualche consiglio, so come si ci comporta con una Cyrus!
Joe: Pff, io lo meglio! Mils è la migliore amica! U.u
Kevin: ehii, e che significa?! E’ anche la mia migliore amica u.u
Nick: Si, ma lei è la mia ragazza!
Joe&Kevin: Ma è la nostra migliore amica quindi, Chiedi a me!
Jonas: Chiedimi a me, no a me! A ME! (continuano..)
Io, Demi e Dani ridemmo vedendo i Jonas litigare e soprattutto la faccia di Frankie confuso.
Guardammo Noah e le consigliammo.
Demi: Noah, tesoro, se vuoi un consiglio chiedi pure a me, a Miley e a Dani che sappiamo come prendere un Jonas! Anche se Frankie è molto più maturo di questi tre!
Le sorridemmo e ridemmo.
Joe: Perché voi siete sempre d’accordo quando noi no?!
Kevin: Le ragazze -.-“
Nick: Già.. Stupende ma strane, molte volte!u.u
Jonas:  A me! (continuano a litigare)
Demi: E poi quelle strane siamo noi!
Li guardammo litigare ancora! POVERO FRANKIE D:!
La serata passò molto velocemente e quando finimmo di parlare Io e Nick decidemmo di dare la bellissima notizia.
Nick: Beh, stasera io e Mils vi vogliamo dire che..
Miley: Andremo a convivere prima che nasca il bambino/a e ci sposeremo subito dopo he nasce!
Sorridemmo a 32 denti ma purtroppo qualcuno non la prese bene..
Demi  mi guardò male, aveva un’espressione delusa e arrabbiata allo stesso tempo.. Si alzò posando il tovagliolo che aveva poggiato sulle gambe per non sporcarsi e se ne andò!
Joe: Demi!
Mio padre prese parola.
Billy: Ok, adesso basta! State correndo un po’ troppo.. Prima il bambino poi la convivenza e adesso il matrimonio?! Ragazzi, siete giovani, avete solamente 18 anni!
Ci urlò contro.
Nick: Scusa  Billy,ma siamo stanchi noi di voi! Delle vostre stupide prediche e del vostro comportamento! Se è necessario io e Miley andremo a convivere anche stasera!
Disse Nick alzandosi e iniziando a litigare con mio padre, cosa mai successa visto che i due si adoravano.. La vedevo Male, moolto MALE!
Billy: Non mi mancare di rispetto ragazzino!
Nick: io non manco di rispetto a nessuno, siete tutti voi a mancare di rispetto a noi.. Soprattutto per le nostre decisioni!
Denise: Nick, basta! Ma come ti stai comportando?! E tu ti consideri maturo?!
Nick: io sono maturo.. Siete voi che me lo dite sempre, solo perché ho messo incinta  Miley non lo sono più.. Cazzo, io tengo a tutti voi.. Noi teniamo a  tutti voi! Ma voi, da quando avete saputo che Miley è incinta ci ignorate.. Non sapete quante volte ho detto a Miley che si sarebbe sistemato tutto sapendo che non sarebbe successo..  Ma lo facevo per tirarle su di morale e perché la amo..
Detto questo mi alzai e presi parola io..
Miley: Ha ragione, ci siamo ritrovati a parlare tante volte di questo argomento..
Tutti ci guardarono, Nick diventò di colpo pallido e cadde a terra, senza dare alcun segno.
Mi chinai chiamandolo più volte ma lui non rispondeva.
Miley: Niick! Chiamate i soccorsi.
Scoppiai a piangere mentre Joe prese Nick in braccio e disse
Joe: Miley, Kevin, venite con me in ospedale, Tutti gli altri raggiungeteci lì! Dani, chiama Demi e avvertila, dille di raggiungerci in ospedale!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96