Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    30/05/2012    5 recensioni
Cinque drabble sulla Opticshipping, una per ogni lettera della parola - Optic
[O - Observed] "...non vi è malizia nel gioco, solo curiosità e quel magnetismo inspiegabile che l'ha eletta a soggetto della serata..."
[P - Painted] "...Ha immaginato una nuova vita, tracciando una linea che potesse unirli nonostante le barriere..."
[T - Television] "...ti spiace se guardo i cartoni?..."
[I - Illusion] "...Ti sta ingannando..."
[C - Chance] "...Verrai Shizuka?"
Versione riveduta e corretta, comprendente i dovuti credits.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maximilian Pegasus, Serenity Wheeler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OpticShipping - cap.II

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan

Titolo: Opticshipping
Prompt: Painted
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: verde
Disclaimer: L'idea della Shipping Collection appartiene a XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste parteciparvi.

Note: A Voi la seconda drabble! Devo dire che questa è stata parecchio impegnativa poiché è anche un tributo a quella passione condivisa da me e Pegasus: la pittura. Esattamente come lui anch'io amo molto disegnare e ci tenevo, da incapac*coff* artista a sottolineare questo aspetto della sua vita, non solo per vederlo nuovamente disegnare felice, ma anche per dar spazio ad una delle mie strane fantasie che lo vede come seguace dei Preraffaellti (anche qui, sarebbe lunga da spiegare, un giorno mi deciderò a mettere nero su bianco le mie idee). 
Un'altra nota è per il prompt 'Painted” che vuol sì dire 'Dipinto' ma può essere utilizzato anche per descrivere qualcosa di 'falso' o 'immaginato' (stando al mio paleo-dizionario di Inglese). In ultimo, ringrazio  Tayr soranance Eyes,  Isa-Cullen e gatta1290 per aver recensitomesso tra le seguite-preferite o ricordate questa raccolta!

Detto ciò, vi lascio alla lettura!

* Il quadro di Dante Gabriel Rossetti a cui si riferisce Shizuka è la “Ghirlandata





P – Painted



La punta del pennello colpisce la tela per ritoccare d'oro i lunghi capelli fiammeggianti.
Li ha dipinti sciolti, cornice ramata del volto chiaro dai tratti dolci, ove spiccano occhi caldi, color terra.
Ha immaginato una donna, riportandola su tela.
Poi, il colore muta al bianco, per migliorare le piccole dita intente a sfiorare le corde dell'arpa.
Ha immaginato una nuova vita, tracciando una linea che potesse unirli nonostante le barriere.
Ultimo dettaglio, una dedica.

Cosa dipingi?” domanda Shizuka abbracciandolo “Un quadro di Rossetti?”.
Pegasus sorride, prima di voltarsi e rubarle un bacio.

La Dame de ma Vie


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan