Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebell    30/05/2012    0 recensioni
La pioggia scende inesorabilmente a terra e il tempo si ferma. Per un misero attimo non importa dove o con chi sei, conti solo tu, l’ipnotizzante ticchettio della pioggia e lo scorrere lento della vita.... Questo è un breve racconto venuto fuori un po di tempo fa in un periodo piuttosto malinconico.. spero che l'anteprima vi abbia un po incuriositi!! La dedico a tutti quelli che,come me e nonostante tutto non smettono mai di sperare!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia scende inesorabilmente a terra e il tempo si ferma. Per un misero attimo non importa dove o con chi sei, conti solo tu, l’ipnotizzante ticchettio della pioggia e lo scorrere lento della vita. Ti senti parte della natura stessa, rigogliosa e forte, ma anche tanto fragile, come cristallo. Non ti accorgi di perdere il contatto con la realtà, in un attimo ti ritrovi in balia dei tuoi pensieri e del tempo che passa… poi avverti l’urgenza di muoverti per stare al passo con i tempi, perché il mondo non si ferma ad aspettarti, gira sempre e con costanza. Finche non arriva quel giorno, segnato dal punto di rottura, allora devi rivoluzionarti e stravolgere le tua vita per riorganizzarla è come se cambiassi la vecchia auto con una nuova perché l’altra non è più in grado di camminare. Ti senti fuori dal mondo in questo momento ma in pace con te stessa, è come se fossi in sintonia con la natura, che ti avvolge nelle sue spire, come se diventaste una cosa sola. È un attimo… tutto ritorna alla normalità così come lo scorrere del tempo …

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Rebell