Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    30/05/2012    3 recensioni
Una ragazza si risveglia in mezzo a una strada, è in fin di vita e non ricorda niente del suo passato. Dean e Sam per poco non la investono con la macchina, ma se non fossero passati di lì sarebbe morta.
chi é? chi le ha fatto del male? perchè?
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

«Il discorso è chiuso, tu non verrai più a caccia con noi»

Dean prende il telecomando in mano e accende la televisione; mi metto proprio davanti allo schermo, decisa a non far cadere il discorso.

«Il discorso non è per niente chiuso: questi sono i rischi del mestiere! E poi non mi vedi? Sono illesa, diglielo anche tu Sam»

Mi volto verso Sam, cercando di avere un suo supporto, ma lui sfugge al mio sguardo.

«Non tirare in ballo mio fratello! Decido io per te, ti ho promesso che ti avrei protetto e lo farò, volente o nolente»

«Fanculo»

«Come scusa?»

Risponde con voce sommessa il maggiore dei Winchester, rivolgendomi uno sguardo avvilito. Sospiro e mi sposto dal televisore.

«Mi dispiace, scusa ho bisogno di prendere una boccata d’aria»

Mi avvicino alla porta, ma Sam mi si para davanti.

«Non puoi andare in giro da sola»

«Non ho cinque anni, fammi passare»

«E allora quanti anni hai?»

Queste parole sono come un pugno in pieno petto, cerco di non darlo a vedere, ma Dean mi conosce fin troppo bene; una delle cose che mi fanno più soffrire è non sapere il mio nome, la data del mio compleanno, la mia età, se ho fratelli o sorelle…

«Sam, chiudi quella cazzo di fogna!»

«Ha ragione… non sarò sola, verrà Castiel con me»

Appena nomino il suo nome appare nella stanza l’angelo, a due passi da me. Cazzo, ma il sigillo che mi ha scolpito nelle costole non dovrebbe nascondermi dal suo radar?!

«Cos’è successo?»

Chiede, rivolgendomi i suoi occhi di un blu intenso.

«Si è rotta la canna del cesso»

Rispondo io, incrociando le braccia. L’angelo inclina la testa di lato e mi rivolge la sua espressione dubbiosa: è così carino quando fa così, ma sono arrabbiata con lui e devo sforzarmi per non riempirlo di baci. Nel frattempo Sam e Dean sono scoppiati a ridere, aumentando ancora di più la perplessità di Castiel.

«Che cosa avete da ridere? Comunque è molto grave che abbia risposto al richiamo di Jessica, vuol dire che non è più fuori dai radar angelici»

Nella stanza cala il silenzio, adesso siamo noi a fissare Cass con sguardo titubante.

«è successa una cosa…»

Inizio, ma qualcosa mi fa fermare, non so bene cosa. I loro sguardi mi bruciano il volto e sento molto caldo al viso, è la prima volta che mi sento così.

«Quando? Cosa?»

Chiedono in coro Castiel e Dean, visibilmente impazienti. Le loro voci non sono molto forti, ma il mio udito quadrupla il suono, stordendomi.

Arranco, per poi cadere pesantemente sul letto. Velocemente mi sono tutti vicino: Dean si mette davanti a me, Castiel alla mia destra e Sam prende il mio viso tra le mani; iniziano a parlarmi, ma le parole non arrivano al mio cervello…

 

«Non possiamo continuare così, prima o poi lo scoprirà…»

Copro il mio corpo nudo con il lenzuolo del letto e rimango a fissare l’uomo, o meglio la creatura, sulla soglia della porta.

«Tranquilla, non potrebbe mai farti del male»

«Ti considera meno di niente, un rifiuto; cosa penserebbe di me se sapesse che lo tradisco, in più con una creatura come te?!»

Si volta, non mi risponde, lo supplico di aspettare, gli ripeto mille volte che non penso io quelle cose, ma è tutto inutile.

Crowley, non andare via così.

Crowley, io ti amo.

Crowley, portami via.

Crowley. Crowley. Crowley….

«Crowley!»

Mi alzo di scatto dal letto, finendo col dare una testata a Sam. Ci tastiamo la faccia, entrambi doloranti.

«Hai detto Crowley?»

Interloquisce Dean, togliendomi la mano dal viso per controllarmi.

«Non so chi sia…»

Non mento, è la verità più assoluta. Guardo Castiel, mi sento come se lo avessi tradito, ma era solo un'allucinazione, no?

«Voi lo conoscete questo Crowley?»

Chiedo con circospezione; non è difficile intercettare gli sguardi che si scambiano, tutti e tre.

«Allora, parlatemi, non fate quelle facce da pesci lessi!»



 

**angolo dell'autrice**
allora che ne pensate?
lasciate una recensione, grazie ^_^

un bacio a Tasha, Vanessa, Veronica e tutti voi che leggete e recensite!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester