Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: ria_chan_j4r    30/05/2012    0 recensioni
Storia NaruxHina, protagonista una bambina che non riesce a parlare ma grazie a Kakashi e ad Itachi riuscira a parlare
coppie
KakaxIta
NaruxHina con parti yaoi con Sasuke
SasuxSaku
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo azzurro, ricordo che quel giorno c'era un bellissimo cielo azzurro... Come i suoi occhi.... La giornata sarebbe stata impegnativa avrei dovuto raccogliere un migliaglio di carte da riportare al villaggio e fare da balia a Naruto... ...Che palle!... Naruto e abbastanza grande e poi e l'eroe della guerra quindi perchè devo assisterlo...Non voglio, non voglio, non voglio... Mentre mi dispervo ecco che Naruto si mise a urlare. E poi anche Sasuke si mise a urlare, io me lo ricordavo tranquillo. Oh dio! Mi ero dimenticato di dirglielo!Cazzo! Iniziai a correre tra le mille tende dei tantissimi shinobi e arrivai finalmente dove c'era la tenda di Itachi e Sasuke, Naruto gurdava fisso Sasuke quasi incredulo... Chiuse gli occhi cinque volte, e per cinque volte li riapri poi inizio a piangere... sussurai, lui non avrebbe mai fatto vedere quella debolezza a Sasuke eppure era li che piangeva come un bambino, Sasuke chino la testa e se non sbaglio credo da aver visto cadere una lacrima dai suoi occhi color del petrolio.. non riusci a finire la frase che Naruto gli diede un pugno dritto dritto sul volto... Parlava con ancora le lacrime negli occhi gridò Sasuke la cosa che sorprese me e Naruto fu il fatto che lui sorise e che poi con velocifa felina lo abbraccio, Naruto ricambio... Naruto e Sasuke si lasciarono dall'abbraccio... Naruto incomincio a seguire Sasuke per tutte le tende gridandogli contro i peggiori insulti finchè non arrivo Sakura che mollo uno dei suoi pugni nello stomaco di Sasuke che lo fece volare via insieme a Naruto, i due vennero volati nell'ufficio dell' Kazekage Risi a quella scena sembrava essere tornati a quando erano ancora dei bambini, mi senti sollevato e incredibilmente felice. alla mia destra comparve Itachi Uchiha... <...Itachi...> anche lui come il fratello abbasso la testa... <...Non renderti protagonista non e stato colpa tua> gli diedi un colpo sulla spalla, e sembro sorridere ecco che al nostro quadro di felicita si aggiunse anchè Gai e il suo Team insieme al team di Kurenai e al vecchio team Asuma... Naruto era ritornato credo solo a sentire l'odore di Hinata che inizio a diventare rossa mentre i denti di Neji battevano cosi forte che la terra tremava e Ten ten che cercava di tranquillizarlo Hinata che prima era rossa, quando mise gli occhi su sasuke si fece seria... Non capi quello scambio di sguardi ma non ci feci tanto caso.. < Eih Hinata c'è una bottega di Ramen, organizata dagli shinobi ti va se ci andiamo insime!> Hinata divenne ancora più rossa, e stava per svenire ma Ten ten cerco di rialzarla. Hinata si alzo di colpo. Hinata stava collassando, meno male che arrivo Sakura. commento Naruto erano arrivati pure i cinque kage con Killer Bee e i loro guardiani commento shikamaru disse Tsunade gioiosa... Ci incamminammo tutti alla bottega e un po per uno presimo il ramen, anche se Naruto e Choji ne 18 persone e poi finalmente per le due riuscimmo a mangiare eravamo su una collina verde smeraldo... E la cosa più bella era che noi tutti eravamo felici di stare insieme... Anche se non sapevamo che sarebbe durato ancora per poco...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ria_chan_j4r