Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Puphazza    30/05/2012    4 recensioni
Arianna lo amava tanto non riusciva a vederlo in quelle condizioni, sembrava che il destino gli stava facendo continui scherzi che mettevano sempre in pericolo qualcuno a cui lei voleva bene. Forse era arrivato il momento di scappare, di far perdere le proprie tracce, di iniziare una nuova vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 




Il cuore batteva a mille era sempre più agitata, fra meno di un'ora ci sarebbe stato il concerto di loro, i loro idoli, le uniche persone per cui valeva la pena vivere, le uniche persone che riuscivano a farle piangere soltanto ascoltandoli, loro erano i One Direction! Le ragazze si trovano li fuori da sera prima e anche se era maggio ed erano a Napoli faceva freddo ma non gli interessava avrebbero fatto di tutto pur di stare nelle prime file al loro primo tour in Italia. Per loro si erano perfino ridotte a dormire per strada in un sacco a pelo e lavarsi nel bagno di un bar difronte ma non gli interessava avrebbero fatto anche di più. Per l'occasione Arianna si era messa la sua maglia preferita quella con la bandiera dell'Inghilterra, i suoi adorati jeans e le converse rosse con scritto il loro logo mentre Lea indossava dei jeans rossi,la sua adorata maglia a righe con le bretelle e ai piedi indossava dei mocassini, infatti si era molto ispirata a Louis. All'improvviso le porte dell'arena si aprirono ecco che la folla si incominciava a muovere, fortunatamente le due ragazze erano tra la prima fila anche c'era molta gente che spingeva e che cercava di passare avanti loro fecero resistenza perchè avevano faticato per avere quel posto. Arianna si girò per vedere se Lea era ancora vicino a lei e gli diede la mano così nessuno le poteva separare. Con sua grande sorpresa scoprirono che all'interno dell'arena c'erano le sedie, allora incominciarono a correre per occupare i posti migliori quelli proprio sotto al palco. Il concerto iniziò con un po’ di ritardo ma non ci avevano fatto poi così tanto caso forse perchè erano molto agitate. Quando entrarono sul palco Arianna non c’è la fece più infatti incominciò a gridare talmente tanto che la sua amica gli dovette dare uno schiaffo per farla riprendere e credo che anche Niall se ne accorse perché era proprio sotto al palco e per un attimo gli era sembrato che la guardava. Dopo che gli era passato lo sfogo guardò Lea.- Grazie per avermi fatto riprendere! Da vicino sono ancora più belli e la voce dal vivo è meravigliosa!- gli disse. Lea la guardò e poi si rigirò a vedere il concerto. Il concerto era stato bellissimo e si misero anche a piangere quando i ragazzi cantarono Moments. Era mezzanotte e il concerto era ormai finito ed erano strafelici anche perché per loro la serata non era ancora finita infatti avevano i biglietti del backstage, solo che non sapevano da che parte andare allora si avvicinarono vicino a uno di quegli uomini che stanno vicino le porte.- Scusi, sa dove si va per il backstage?-gli chiesero. Lui le rispose alquanto seccato. - Da quella parte-. Si girarono verso il punto che gli indicava l'uomo e videro un cartello enorme con la scritta 'Backstage' allora si guardarono e scoppiarono a ridere nel frattempo si avviarono. Fecero vedere il pass alla guardia che gli aprì la porta ed entrarono, ma con loro grande stupore si accorsero che c'era tantissime ragazze che già stavano aspettando il loro turno. Appena si misero in fila un ragazzo gli consegnò un loro poster dove fargli fare gli autografi.-Un altro poster stupendo,solo che questo avrà il loro autografo. Lea ti immagini fra poco potremo parlargli e forse anche abbracciarli!- disse Arianna che era molto agitata.-Yeah buddie!- rispose Lea ridendo. Dopo che erano passate diverse estenuanti ore in piedi ad aspettare il loro turno finalmente mancavano poche persone e le ragazze incominciavano ad agitarsi sempre di più. Quando arrivò il loro turno incominciarono a piangere, non riuscivano più a controllare le loro emozioni. Il primo seduto nella fila era Louis, Arianna tremando e piangendo gli porse il poster che lui autografò e gli chiese.- Posso abbracciarti?- Lui gli rispose di si e Arianna non se lo fece ridire così fece anche con gli altri. Quando arrivò a Niall, che era l'ultimo della fila, lui la guardò divertito.- Sei la ragazza che si è beccata lo schiaffo da lei?- disse indicando Lea, allora Arianna smise di piangere e si mise a ridere.-Si, sono io.- rispose la ragazza. Niall le firmò l'autografo e Arianna si accorse che ci metteva più tempo degli altri poi l'abbracciò. Arianna mentre aspettava Lea, che stava facendo firmare gli autografi e ancora con le lacrime che le rigavano il viso guardò il poster con le firme e pensò che erano tutte meravigliose poi si soffermò a guardare quella di Niall per cercare di capire perchè ci aveva messo più tempo degli altri e vicino alla firma scoprì...  



Break Time

Ciaooooooooo.

Questa è la mia fanfiction, spero che vi piaccia
e che vi incuriosisca sempre più anche perchè
nei prossimi capitoli sarà ricca di colpi di scena inaspettati...

Un bacione dall'autrice <3 




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Puphazza