Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedeTommo    30/05/2012    1 recensioni
Sono una ragazza, che ha realizzato il suo sogno
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Life 

Mi chiamo Federica,ho 14 anni , faccio pallavolo e da tre anni ho perso entrambi i genitori per un'incidente stradale.

Quindi ora vivo con mio zio,fratello di mio padre, a Ovoledo vicino a Zoppola in Provincia di Pordenone in Friuli.

I miei zii hanno un bar,infatti ci abito sopra.

E da un anno che abito qua, perché appena morti sono rimasta a vivere con mio fratello.

Ma ora si è sposato quindi da un mese abito,con i miei zii e i loro due figli, nonché miei cugini. Luca 11 e Valeria 8.

Sono molto affezionata a loro quindi non mi è stato difficile.

Quest'anno ho iniziato il liceo e mi sono subito trovata bene, ho mandato a fanculo tutti i prof delle medie che dicevano che non ce l'avrei mai fatta a prendere almeno sufficienze in quella scuola, ma cosa più importante, sono diventata zia; mio fratello finalmente è diventato padre.

Beh l'unico ricordo che ho della mia vecchia vita è il mio cane, il mio adorato cane!

Bora è il nome. E' un boxer tigrato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedeTommo