Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fede11Fede11    30/05/2012    2 recensioni
Saga DB GT: Trunks, Pan e Goku sono alla ricerca delle sfere del drago in giro per l'universo...e se incontrassero un nuovo amico??? Ebbene una ragazza li aiuterà a compiere la loro missione e in più stravolgerà la vita di uno di loro!
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

--  Mi ritrovo in un corridoio lunghissimo e sopratutto buio con tantissime porte chiuse... ma io cammino dritta fino in fondo... all'ultima porta... la più grande! La spalanco ed entro... un bagliore di luce iniziale mi acceca momentaneamente la vista... non riesco a vedere niente... riesco solo a percepire delle voci... e riesco perfettamente anche a riconoscerle...

Ora il tuo popolo è sotto il mio controllo... se non vuoi che tutta la tua gente venga uccisa dai miei uomini dovrete collaborare con me!” finalmente mi abituo al chiarore presente in quella stanza e vedo benissimo Freezer mentre discute e cerca di persuadere la regina Seyen.

Con te e con il re dei Sayan vi sto offrendo un'opportunità che ho proposto a pochissimi in tutto l'universo..! Accettalo come se fosse un dono! Invece di distruggere il vostro pianeta ho deciso di considerare di permettervi di entrare nel mio esercito e di diventare miei servitori, di eseguire i miei ordini e conquistare altri pianeti..! In caso tu non accettassi... beh allora sarei costretto ad eliminarvi... a te la scelta cara regina Ilena!.... sappi che il re dei Sayan ha accettato questa offerta senza pensarci due volte... è stato veramente una mossa astuta!”

Io la chiamerei una mossa stupida invece!!” rispose in tutta fretta la bellissima donna in parte a lui ringhiandogli contro e assumendo la posizione di attacco. Due uomini che erano dietro Freezer stavano per intervenire ma io mi precipitai e mi misi tra loro e la mia regina!

Non azzardatevi a toccarla..!” ringhio all'improvviso guardandoli dritto negli occhi. Ilena si tranquillizzò e si raddrizzò e mi ordinò di non intromettermi... Distolsi lo sguardo dai due uomini che stavano ritornando al loro posto iniziale e la guardai sorpresa... Mi spostai accanto a lei mentre mi osservava poi tornò a parlare con Freezer...

E se io accettassi la tua offerta... come faccio a fidarmi del fatto che tu sarai fedele con noi e che dopo averti servito come vuoi non ci eliminerai lo stesso?” chiese schietta avvicinandosi a passi lenti a lui.

Non rispose subito ma poi chiuse gli occhi quasi a pensare la risposta o a riflettere su cosa dire, poi improvvisamente li apre.

Beh... devi fidarti... perchè adesso la situazione è così....o accetti o muori insieme al tuo popolo... semplice!”

No... non obbligherò il mio popolo a diventare degli assassini e dei conquistatori di altri pianeti ai tuoi ordini!!!”

Allora vuoi porre fine alla vita sul tuo pianeta?? Non pensavo che una regina saggia come te volesse vedere il suo popolo estinguersi..!”

Un ringhio uscì dalla mia bocca in contemporanea anche a quella di Ilena.

Come osi parlarmi così??? Non è assolutamente vero!”

Ooooh... questo lo dici tu...ma io dico solo quello che vedo... ovvero tu che decidi di non allearti con me e di conseguenza porre fine alla razza Seyen!”

La regina Ilena distolse lo sguardo da lui e chiuse gli occhi, incrociò le braccia al petto e rimase così in silenzio per qualche minuto... intanto osservo il volto di freezer che si apre in un sorriso raggiante e di vittoria. All'improvviso Ilena si gira e si dirige verso l'uscita dicendo:

Ok.... Hai vinto! Ci alleiamo con te... ma non pensare che io stia facendo un favore a te! Lo sto facendo solo per il mio popolo...”

Scelta migliore non potevi prendere... prepara i tuoi uomini migliori e mandali pure sulla mia navicella il prima possibile..!”

Questa fu l'ultima frase che sentii pronunciare da quella lucertola prima di uscire dalla stanza seguendo la mia regina. Camminammo in silenzio fino alla fine di quel buio corridoio poi la figura davanti a me si blocca e si gira a guardarmi... in questo momento decido di dire la mia parola in quanto la decisione presa poco prima.

Ma perchè cavolo hai accettato questa alleanza??? Lo sapevi anche tu che QUESTA è la scelta peggiore che potevi fare! Hai accettato di mandare la nostra razza ad uccidere e ad eliminare altri popoli! Ti sembra una scelta saggia??? E' stata un'enorme cazzata accettare di stare agli ordini di questo Freezer. Secondo me dovevi rifiutare e dichiarargli guerra! Avremmo combattuto con lui e avremmo vinto portando la pace sul nostro pianeta!!”

Si certo... dichiarargli guerra e combattere come è successo 2 giorni fa???? Perdendo molti dei nostri guerrieri????? Ho visto come ci hanno attaccato e sopratutto quanti sono numerosi gli uomini di Freezer!! Se iniziamo uno scontro con lui non ce la faremo mai a vincere!”

Invece si! Siamo un popolo guerriero e siamo nati per questo! Lo scontro di 2 giorni fa non conta niente...ci hanno colto alla sprovvista ed eravamo impreparati... ma se ci allenia....”

Smettila!!! La decisione è stata presa!”

Ma mamma...”
“Sta zitta! Hai voluto scegliere di diventare una guerriera??? Hai scelto di proteggermi invece di accettare di essere la mia erede al trono?? Ora ne paghi le conseguenze!! Se avresti continuato ad accettare ciò che veramente eri a quest'ora avresti deciso TU per il tuo popolo..! Ora piantala di discutere e andiamo...”

No... non posso! Non possiamo arrenderci così ed essere sottomessi da quella schifosa lucertola...” detto questo l'immagine della regina incominciò a dissolversi dal nulla lasciando un'ultima frase prima di sparire completamente.

Se solo tu fossi rimasta la principessa che eri a quest'ora il popolo Seyen esisterebbe ancora...”

Nooo... aspetta non andare!!” mi buttai come per abbracciarla ma finii ad abbracciare il niente davanti a me... ero sola... mi sedetti per terra, mi appoggia al muro e iniziai a piangere... Allora era questa la verità??? Era colpa mia se la mia terra non esisteva più?? In quel momento il pavimento sotto di me iniziò a sparire... anzi diventò invisibile facendomi vedere sotto di me un paesaggio... un paesaggio che conoscevo benissimo... Sulla sinistra vidi riuniti tutti i Seyen in posizione di difesa e davanti a tutti Ilena pronta a dare ordini... dal lato opposto i servitori di Freezer che stavano per attaccarli...

Cominciò lo scontro tra i due eserciti e il mio stava nettamente in svantaggio. Inizio a dare pugni al pavimento rompendo quello strato che mi divideva dalla scena che stavo osservando. Mi stavo per buttare per raggiungere il mio popolo e aiutarlo allo scontro quando mi sentii bloccare per il braccio. Una presa forte e ferrea mi impedii di scendere in volo verso la mia razza... verso il mio popolo... verso la mia gente... verso mia madre...

Tu non vai da nessuna parte dolcezza!! Starai qui ad osservare la tua razza estinguersi per sempre!! Ahahahaha” Avrei riconosciuto quella voce da lucertola dappertutto!

Cercai di vincolarmi per liberarmi dalla sua presa ma non ci riuscii... Quando all'improvviso una sfera energetica colpi in pieno volto Freezer e io scivolai tra le braccia di quella persona che aveva lanciato quell'energia in un'istante.

Vidi quell'odiosa insulsa lucertola cadere al suolo priva di sensi, e solo in quel momento mi girai a vedere chi era il mio salvatore...ed era lui. Il mio cuore iniziò a battere senza controllo.

Che ci fai tu qui???”

Avevi bisogno di un aiuto... e io sono venuto in tuo soccorso!” disse guardandomi negli occhi e sorridendomi solo come lui sa fare. “Ora va... La regina ha bisogno di te!”

Annuii e mi diressi volando attraverso il pavimento raggiungendo il suolo dove era in corso la battaglia ma a metà strada mi fermai e mi girai per guardarlo un'ultima volta... Lui era lì... fermo che mi sorrideva... ma fu in un istante che notai dietro di lui Freezer con in mano una spada pronto a trafiggerlo.

Trunks!!!!! Attento!!!” lo urlai più forte possibile per farmi sentire ma non fece in tempo a spostarsi che la spada lo trapasso da parte a parte lasciandolo cadere a terra senza vita. Rimasi paralizzata da quella visione... no no no no... non era possibile... una rabbia dentro di me cominciò a crescere precipitosamente e iniziai ad urlare con tutta la forza che avevo...... --

 

Ei Yasmine!!! Yasmine!!! Svegliati!” sento la sua voce gridare e sento scuotermi le spalle, apro gli occhi all'improvviso e me lo ritrovo davanti... è lì, vivo e vegeto! Ma allora era solo un incubo... uno stupido incubo e nient'altro...

Oddio Trunks!!!!! Sei qui!!” fiondo su di lui che era seduto sul mio letto e cingo le mie braccia al suo collo e lo stringo a me.

Ti ho sentito urlare nel sonno... che cosa hai sognato?” mi disse spostandosi dal mio abbraccio per guardarmi in faccia... stavo per piangere, si vedeva che stavo trattenendo le lacrime...

Se non hai voglia di raccontarmelo non fa niente...” e con un dito mi asciuga una lacrima che, sfuggita, stava percorrendo la mia guancia. Lo fisso per qualche secondo e poi sposto il mio sguardo su un punto indefinito della stanza e comincio a raccontargli ciò che avevo sognato fermandomi però a quando fui bloccata da Freezer.

Quindi la regina delle Seyen era tua madre?? e quindi tu saresti la principessa delle Seyen!” riesco solo ad annuire per confermare ciò che mi domandava. “ Perchè hai rifiutato questo titolo? Non potevi essere sia guerriera e sia principessa?”

No... non ci si poteva dedicare ad entrambi... e io non mi sentivo in grado di assumermi a pieno il ruolo di principessa e successivamente quello di regina... non ero pronta... non ero in grado di sapere cosa era giusto o cosa sbagliato... cosa bisognava decidere e cosa invece no... si trattava di avere la responsabilità di tutti sulle proprie spalle... e io non ero in grado di salvare tutti...”

E quindi hai deciso di allenarti per cercare di salvare e proteggere l'unica persona che avevi veramente a cuore... giusto?” annuisco anche stavolta... quel ragazzo era sbalorditivo... sembrava che mi leggesse nella mente... riusciva a capirmi come nessun altro aveva mai fatto prima. Mi risdraio sul letto invitando Trunks a fare lo stesso. Leggermente rosso in viso accetta l'invito e si mette sotto le coperte accanto a me. Mi avvicino e appoggio la mia testa sulla sua spalla. Ora che c'è lui qui mi sento più serena e calma... come se mi trasmettesse energia positiva...

Sai... il sogno non finisce così...”

E come continua??” disse spostando il braccio e abbracciandomi stretta a sé. Finisco di raccontargli e rabbrividisco al solo pensiero di riimmaginarmi la scena di lui disteso a terra morto.

Oh... ed era per questo che urlavi?? per me??”

Divento rossa improvvisamente... ringrazio solo il buio che era presente in quel momento in quella stanza così da nascondere il colore del mio viso.

Immagino di si... è stato veramente orribile..!” dissi con un nodo alla gola.

Tranquilla... io sono qui vicino a te e non vado da nessuna parte!” mi stringe ancora di più a sé e con una mano mi tira su la testa così da guardarlo bene in volto e mi baciò. Era un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale... era passato così poco tempo dal primo bacio ed era allucinante quanto mi fosse mancato quel contatto... Ci staccammo per riprendere fiato e i miei occhi non volevano guardare nient'altro che i suoi... mi sentivo come legata a quei occhi azzurri più di quanto pensassi in quel momento.

Ritornai con la testa sulla sua spalle e dalla mia gola comincia ad uscire un suono che non facevo da tempo e intanto sfregavo la mia guancia sul suo petto perfetto.

Ma non ci credo.... stai facendo le fusa?!?!?” sorrido alla sua affermazione e poi inizio a ridere a crepapelle.

Ahahahah si... non ti ricordi?? In fondo io sono in parte un felino!” e in quel momento sposto la mia coda e la faccio stringere intorno ad una sua gamba.

Certo che mi ricordo...ma non pensavo che si manifestavano anche certe caratteristiche di questo animale!”

Ogni giorno si scoprono nuove cose di ognuno di noi...!Non si finisce mai di scoprire una persona.”

Giusto...” rimaniamo così per alcuni minuti... poi mi girai con la schiena rivolta verso di lui e, come speravo, lui si affrettò ad abbracciarmi da dietro e ad appoggiare la sua testa sulla mia.

Me lo rifai????” mi sussurra all'orecchio facendomi invadere da brividi lungo tutta la schiena.

Sorrido e inizio a sfregare la mia guancia sulla sua riproducendo le fusa.

Dopo un po' mi da un bacio sulla fronte e mi augura la buona notte.

Rimani qui però....!” dico prendendogli le mani per la paura che se ne ritornasse nel suo letto.

Non me ne vado da nessuna parte!” dice sussurrandomi sempre nell'orecchio... e in pochi minuti mi addormento così.... coccolata tra le sue braccia... sicura di non aver più incubi!

 

 

 

Ecco un altro capitoloooo!! Spero che vi piaccia come sempre e spero anche in una vostra recensione!!! Voglio sapere se la storia vi continui a piacere! XD Scusatemi se questo capitolo è più corto degli altri!! Bacioniiii e alla prossima!!


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fede11Fede11