Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    30/05/2012    5 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 6 -

IL BALLO

IL TITOLO DI QUESTO CAPITOLO NON MI CONVINCE MOLTO... MA IN QUESTO PERIODO SONO CON SCARSA ISPIRAZIONE!!! XD, SPERO VI PIACCIA COME GLI ALTRI, ANCHE SE NE DUBITO!!! COMUNQUEE, VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE STANNO SEGUENDO QUESTA FF E HANNO PAZIENZA NEL SEGUIRMI, GRAZIE ALLE VOSTRE RECENSIONI, MI DATE LA FORZA DI CONTINUARE A SCRIVERE!!! ^-^ !!! BUONA LETTURA! KOMAWOOOOOOOOOO!!! <3



Mi diressi ancora un po' scossa e con passo veloce nel divanetto dove eravamo sedute io e Lucy, ma lei non c'era.
Andai a controllare nei bagni, ma non era neanche lì.
Non rimaneva altra scelta, dovevo cercarla in pista, dove c'era una confusione bestiale! L'impresa sembrava impossibile!, ma dovevo sbrigarmi!.
Cominciai a passare tra la gente che ballava con energia e cercavo di scansarla senza farla irritare, in compenso, molte persone mi pestarono i piedi, "ci mancano solo loro!" pensai un po' irritata,"mi bastano le scarpe!".
-Luciaaa, Luciaaa, LUCIAAAA!!!!. Gridai sperando che mi sentisse, molta gente si girò, e io cercai di filarmela via tenendo la testa bassa: "Che figura di merda!".
"Non serve a niente chiamarla con questa musica!", 'I AM THE BEST' delle 2NE1!.
Continuai a cercarla per un altro minuto buono, quando finalmente la trovai, era in un angolo della pista, quello opposto al mio!!!
Quasi corsi pur di non perderla di nuovo di vista.
Arrivata lì, non si accorse neanche di me!, Stava ballando con due ragazzi, e sembrava si stessero divertendo molto!
"E' sempre la solita!" Pensai sarcasticamente.
-Ah, Agata, finalmente, dov'eri finita?
-Dov'eri finita tu, piuttosto! Forza, vieni con me!.
La presi per mano e la trascinai dall'altra parte della pista, ma lei mi lasciò la mano, quasi irritata.
-Agata, ma che fai? Perché mi ha portata via, mi stavo divertendo, e poi non voglio tornare all'albergo, e ancora presto, e tu non sei mia madre!.
Come potevo spiegargli in poche parole quello che mi era successo prima?, Avevo troppa fretta!.
-Senti,... non ce ne stiamo andando, non voglio andarmene..., ti ho portata via perchè... ci sono dei ragazzi che noi conosciamo MOLTO bene, e ci hanno invitate a stare con loro.
-Dei ragazzi? Posso sapere chi sono? E un po' strano che qui a Seul ci siano persone che conoscano molto bene, è la prima volta che veniamo qui!, E da come so, nessuna delle due a parenti a Seul!!.
-Ora lo scoprirai da te!, Adesso sbrighiamoci!.
Stavo impazzendo, camminavamo a passo veloce, eravamo quasi arrivate, girato l'angolo, ce li saremo trovati davanti!, Improvvisamente mi fermai di colpo, perchè mi ricordai di una cosa importante che dovevo dire a Lucia, non volevo fare brutte figure per colpa sua!.
-Aspetta.
-Che succede? siamo arrivate?.
-Quasi, prima di proseguire però, devo dirti una cosa..., ecco,... quando li vedraì,... non gridare, svenire o altro, anche se sò che per te sarà uno shock!.
-Ma di che parli? Sai benissimo che io non faccio cose simili!
-Vedremo!- Mormorai.
Girammo l'angolo, e li vidi, tutti e 5, seduti che ridevano e scherzavano. 
In quel momento partì TONIGHT, la mia canzone, la loro prima canzone che ho ascoltato, ero particolarmente legata a quella canzone, e in quell'istante era perfetta.
-Dove sono?.- Chiese Lucia, interrompendo i miei pensieri.
-Tranquilla, verrà LUI da noi!.
-LUI chi?.
GD si accorse di me e si alzò dal tavolo per venirmi a salutare.
Mentre camminava verso di noi, Lucia diventò un pezzo di marmo! "Lo sapevo,... bhè,... e comprensibile!".
-Oh, eccoti finalmente, cominciavo a chiedermi dove fossi finita!, E tu dovresti essere Lucia! Piacere, JiYong, ma puoi chiamarmi GD! - fece uno dei suoi sorrisi angelici.
-P-Piacere di c-conoscerti.
GD si fece scappare un risolino.
-Che ti avevo detto?- gli mormorai vicino, senza farlo notate a GD.
-Ma come hai fatto?.
-Poi ti spiego... .
-Forza ragezze, seguitemi! Vi presento agli altri! - Disse GD senza essersi accorto della mia silenziosa conversazione con Lucy.
Arrivate lì ci presentò agli altri, furono tutti molto gentili!.
-Ragazzi, loro sono Agata e Lucia, le ragazze di cui vi ho parlato!.
-Piacere, SeungRi.
-Io mi chiamo Daesung.
-Piacere! - rispondemmo io e Lucy contemporaneamente, i ragazzi fecero una piccola risata.
-Piacere di conoscervi, io sono T.O.P! 
Lucia fu più veloce di me a rispondere.
-Piacere mio! - disse con occhi luccicanti!.
-Ciao, mi chiamo Taeyang.
-Forza, sedetevi, non state lì alzate.
Ci fecero accomodare per prime, erano davvero educati!, poi accanto a me si sedette GD e TaeYang, mentre T.O.P si sedette vicino a Lucia, che continuava a stringermi con forza il braccio come se fosse fatto di gomma, e poi SeungRi e Daesung.
-Ragazze, perchè non ci parlate un po' di voi?, Per esempio,... da dove venite? Chiese TaeYang con uno sguardo incuriosito.
-Dall'Italia, siamo qui da neanche una settimana.
-Dall'italia eh?, Mi piacerebbe molto visitarla!.- Disse Daesung con voce da cucciolo.
-E molto bella! Ci sono molti posti affascinanti da vedere!.
-Ragazzi, la nostra prossima vacanza sarà in Italia!. - Disse GD come se fosse il giudice in un tribunale, mi fece venire un sorriso.
Finchè non partì FANTASTIC BABY, adoravo quella canzone, ogni volta che io e Lucy la sentivamo, cominciavamo a ballare, sempre!.
GD, avendo notato il mio sguardo illuminato, propose di andare a ballare. Io accettai subito, e con noi si aggiunse TaeYang, Daesung e SeungRi. 
-Lucia, vieni con noi?.- Proposi, come mai non si era alzata?.
-TOP non balli?.- chiese GD.
TOP e Lucy si guardarono e infine risposero con un cenno della testa per indicare no.
Arrivati in pista, SeungRi e Daesung adocchiarono due ragazze e ci lasciarono soli.
Io e GD ballammo come pazzi scatenati, continuavamo a cantare a squarcia gola BOOM SHAKALAKA, e a saltare come bambini!.
Poi però partì una canzone più lenta... .
-Vuole concedermi il piacere di ballare con me?- Stavo andando in iper-ventilazione:- Certo!.
Prese la mia mano e si avvicinò a me, mise le sue braccia attorno alla mia vita molto lentamente, abbracciandomi, avvicinandomi ancora di più a lui, e io, meccanicamente, avvolsi il suo collo in un abbraccio e poggia il mio viso nella sua clavicola, sentivo il suo profumo, sempre quello, muschio bianco, ormai quest'odore mi seguiva, accompagnandomi nei miei piaceri più perfetti.
Per qualche minuto non parlammo, ed io assaporavo quel momento che sicuramente non avrei mai più vissuto, ma che sarebbe rimasto nella mia memoria per sempre, quanto desideravo si fermasse il tempo, da poter rimane immobile cosi, io e lui, per sempre!.
-Hai un buon profumo, rosa e biancospino - disse, "il mio shampoo e bagnoschiuma" pensai divertita.
-Grazie, anche tu! Muschio Bianco.- risposi timidamente.
-Sai...- disse- tu mi dai l'impressione che non sei come le altre ragazze, tu... non so... sembri... diversa!.
-Bhè, forse perchè non mi piacciono i vestiti, peluche, o altre cose sdolcinate, se intendi questo, ci hai azzeccato!.
-No.- fece una piccola risata:-Io intendo come carattere, sei dolce, anche se ti conosco da poco..., mi piace stare con te!.
Arrossì violentemente e affondai di nuovo il mio viso nella sua spalla.
Continuammo a stare in quel modo, a barcollare a ritmo di lento, dimenticandoci del mondo.
 
 
 
 




 
 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD