Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Scar_    30/05/2012    7 recensioni
- Tom, aspetta -
- aspetta? – chiedo sarcastico, mentre non so per quale grazia divina blocco la mano che stava scivolando lenta sulla sua coscia
- io voglio… voglio che la prossima volta, sia da coppia ufficiale –
- ma che stai dicendo? –
- sono serio – interrompi il bacio, mi blocchi le mani e le porti sopra la mia testa – la prossima volta che faremo l’amore, tutti sapranno che sono pazzo di te -
- e hai intenzione di farmi aspettare… quanto, di preciso? –
[Tom HiddlestonxChris Hemsworth]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! (anzi, buonanotte xD)
Siete allegre, felici e solari stasera?! Non preoccupatevi, ci penso io a deprimervi un po' :D ahahah
No dai scherzavo xD comunque, la canzone è di quell'omino allegro che è James Blunt, "Goodbye My Lover", usata da sempre da tutte le povere adolescenti innamorate e deluse u.ù
Sto crollando dal sonno e il raffreddore mi sta uccidendo, quindi non mi dilungherò più di tanto... Grazie ancora a tutte quante, e alla prossima :D
Un bacio


Capitolo 5


So I took what’s mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won’t stop there,
I am here for you if you’d only care.
You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals

Ti guardo.
Guardo oltre la corazza scintillante di Thor, oltre i tuoi lunghi capelli biondi, oltre la tua pelle, i tuoi occhi profondi, vado giù fino alla tua anima. È mia, me la sono presa tempo fa, e so anche qual è stato il momento preciso.
Era una notte, sembrava una di quelle qualsiasi, tu eri nudo nel mio letto, ancora ansimante. Erano i primi tempi, i nostri incontri erano ancora piuttosto veloci, quasi rudi, il nostro era più un bisogno fisico che altro. Invece quella sera non ti muovesti, continuasti a fissarmi, ti allungasti verso di me dandomi un semplice bacio sulle labbra.
Niente morsi, niente lingua, niente mani prepotenti, solo le tue labbra posate sulle mie, con una dolcezza che non mi avevi mai dimostrato. Poi, con un sorriso, ti sei steso e hai preso sonno.

Io lo so che non è finita, lo so perché mi guardi di traverso, pensando di non essere visto, ti nascondi dietro le tue spalle larghe e cerchi di negare quello che mi hai fatto. Mi hai toccato Chris, mi hai toccato e mi hai stravolto, il mio cuore ha imparato a battere allo stesso ritmo del tuo… sembrerà una frase fatta, ma mi hai cambiato la vita, ti è bastato entrarci, l’hai allargata un po’, per starci comodi anche in due.

And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I’ve kissed your lips and held your hand.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I’ve been addicted to you.

Sono cieco.
Tu mi hai reso cieco, in un certo senso. I miei occhi non vedono che i tuoi, il mio cuore non vede che te, le mie mani non cercano che le tue. I miei occhi non hanno da offrirmi che te.  
Non posso fare a meno di lasciarmi andare, di abbracciare i nostri migliori ricordi e cullarmi con loro sulle note di una canzone malinconica, al crepuscolo del nostro amore, mentre il mio sole tramonta.
Sorrido, mi torni in mente tu, appoggiato al mio petto, come un bambino che ha paura del buio, che mi chiedi cosa ne sarà di noi.
“non lo so, chi vivrà vedrà” ti dissi con un sorriso, so che adoravi vedermi sorridere, sempre, contro tutto e in barba a tutto quello che voleva buttarci giù.
“te lo dico io!” saltasti su, concitato ed eccitato allo stesso tempo “un giorno, diremo a tutti quello che abbiamo, e vivremo felici e contenti, compreremo una villa sull’Oceano a San Diego, magari a Mission Beach, a due passi dal confine, per andarci a sbronzare a Tijuana una sera sì e l’altra pure!”
“è un sogno bellissimo” dissi soltanto, commosso da quello che la mia immaginazione riusciva a mostrarmi, dandogli un bacio sulla fronte

Vengo riportato alla realtà da un profumo che conosco fin troppo, da un dopobarba al muschio, ce n’è una boccetta identica nel mio bagno. Sei vicino a me, dobbiamo girare, frugo nella mia testa alla ricerca delle parole da dire, ma quelle giuste secondo il copione non mi sembrano giuste per me, in questo momento.
- pronto? – mi chiedi, sono le prime parole che mi dici da tanto
- si – rispondo solo, sei schivo, come se non mi conoscessi.
Dove siamo finiti?

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.


Respiro a fondo un paio di volte, tra qualche minuto dovrò girare una scena da solo con Tom, faccia a faccia, mi toccherà guardarlo, toccarlo, parlarci, sentire il suo respiro caldo raggiungermi ed accarezzarmi. Mi costringo a mantenere la calma, ripeto a me stesso una specie di mantra, è solo un collega, nulla di più! Sei un professionista, Chris, dimostrati tale!
Poi mi guardi, e mi rendo conto che di passi avanti, non ne ho poi fatti tanti.

And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be
I’ve seen you cry, I’ve seen you smile.
I’ve watched you sleeping for a while.

Se mai dovessi andare avanti, ricordati per lo meno di me, ricordati di quando ero io la causa di quel tuo sorriso meraviglioso, ricorda di quando sei riuscito a sorpassare le mie difese e toccarmi il cuore, di quanto sei diventato un amico, un fratello, un amante.
Ricordati di tutte le volte che ci sono stato, di quando avevi bisogno di qualcuno che ti facesse ridere, di quando avevi semplicemente bisogno di qualcuno che ti stringesse, per proteggerti durante tempi bui. Ecco, scommetto che avresti bisogno proprio di questo, adesso.
Quante notti ho passato guardandoti? Quanto tempo della mia vita ho speso accarezzando i tuoi capelli indisciplinati?

I’d spend a lifetime with you.
I know your fears and you know mine.
And I love you, I swear that’s true.
I cannot live without you.

Avremmo passato la vita assieme, saremmo diventati vecchi, raggrinziti e sempre più innamorati. Saremmo diventati indispensabili l’uno per l’altro, ancora più di ora, perché quando gli anni avanzano l’unica cosa di cui hai bisogno è qualcuno che conosca bene le tue paure e possa rassicurarti ancora prima che ti vengano in mente.
Ci saremmo trasferiti a Sud… una volta avevo detto una cosa stupida, era l’alcol a parlare, ma ogni volta che c’era qualcosa che non andava, ripensavo a quel sogno in miniatura e stavo meglio. Gli avevo detto che saremmo andati a vivere vicino San Diego, in una casa sull’Oceano, per svegliarci assieme alle onde, e che saremmo andati tutti i giorni a Tijuana, a festeggiare il nostro amore.
Quelle parole ormai appartengono ad un’altra vita, mi rendo conto avvicinandomi a te.
- pronto? – ti chiedo secco, guardando i miei piedi. Ti amo, vorrei dire invece.
- si – mi rispondi così, più taciturno di me, strano.
- allora cominciamo – parole inutili, ti amo lo giuro, sarebbero decisamente più adatte.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Addio, ti dico col pensiero, concedendomi un sorriso mentre guardi altrove.
Addio amico mio, addio amore mio, il solo e l’unico. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Scar_