Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    31/05/2012    1 recensioni
Piton prova a "risvegliare " la sua amata,non vuole credere che sia morta.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più volte cercai di risvegliarla, perché LEI stava dormendo, questo era certo.
Più volte la baciai come era il principe nelle favole arrivava sul suo bellissimo cavallo bianco e baciava la bella addormentata che si risvegliava sorridente, ma questa volta LEI non si risvegliava.
Più volte chiamai il suo nome, più volte gridai come un pazzo perché la vocina dentro di me urlava “ è morta!!è morta!!”, non ci volevo credere! Non poteva essere vero! LEI la mia amica..la mia migliore amica, non poteva essere vero..dannazione Lily svegliati!!Svegliati! Svegliati stupida mezzosangue!
Basta dormire! Basta farmi credere che non vedrò più i tuoi occhi verdi, e il tuo sorriso che mi metteva di buon umore, sveglia!!!! Ti prego svegliati!! Ti prego..ti prego…
È morta. Ora me ne accorgo, me ne accorgo abbracciandola forte al mio petto,il suo corpo  è così freddo..dannatamente freddo.
Addio, addio mia amata , ti ho amato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yolima90