Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Moco Foco    31/05/2012    0 recensioni
Will, Elizabeth, Ian, Rick e Diana sono migliori amici e sono dei normali ragazzi che vanno al liceo, ma un giorno trovano una casa nel bosco.......
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci svegliammo il giorno dopo in casa di Rick.
Mi faceva male alla testa, ma questo era normale. Avevamo bevuto come dei pazzi ieri sera.

Quando tutti erano svegli, lavati e non puzzavano, ci guardammo in faccia.
Io chiesi a tutti:" MA COSA CAVOLO E' SUCCESSO IERI NOTTE NEL BOSCO??!!?!??!"
Tutti si ricordavano la stessa cosa: luci blu e rosa e poi niente. C'era il sole fuori, allora io decisi di andare a vedere di nuovo la casa strana. Mi seguirono tutti come cagnolini.
Arrivati all'albero enorme impossibile da confondere la casa non c'era piu.
 A quel punto senti chiamare il mio nome. Perche' mi stavano chiamando se io ero li danvanti a loro? Toccai con il dito la spalla di Rick e lui si giro' dicendo :"Cosa e' stato?" Will e Ian continuavano a chiamarmi,
e allora io urlai:" SONO QUI!!!" 
Tutti si girarono verso di me.
IO dissi di nuovo:" sono qui!"
Ma loro continuavano a dire:" dove?? non ti vediamo!!"
Allora cominciai a preoccuparmi...perche' non riuscivano a vedermi??? 
Probabilmente stanno solo scherzando.
Mi sedetti per terra e dissi: " Guardate che sono qui, seduta per terra, davanti a voi....Se questo e' uno scherzo non fate ridere!"
Rick disse:" Guarda che questo non e' uno scherz......O MIO DIO!!"
Tutti corsero da me e mi abbracciarono dicendo: eccoti.... ma come? prima non c'eri qui...!!
Rick mi guardo' e mi disse che ero svanita e poi riapparsa dal nulla davanti ai suoi occhi.
AHAHHAH !!! MA STIAMO SCHERZANDO!?? COme cavolo e' successo??-risposi
Senti un breve scossa e poi cominciarono a dire:" lo stai facendo di nuovo!! sei sparita!!"
sentii di nuovo quella scossa e poi dissero:" ok ti vediamo!!"
Rick mi guardava incredulo e io mi sentivo male.... come ho fatto a diventare invisibile!!??
Will comincio' a ridere. Rideva come un pazzo maniaco, mentre correva fra gli alberi.
Sentii di nuovo quella scossa e in quel momento tocco' la mano di Rick. Quando risentii la scossa Diana mi guardava a bocca aperta e mi disse che io e Rick eravmo spariti.
Will intanto correva e correva e poi non lo vidi piu'. Poco dopo riapparse avendo la faccia tutta pallida. Vomito' e ci disse tremando:" O MIO DIO ragazzi!!! stavo correndo e poi ho cominciato a vedere gli alberi passsare di fianco a me velocissimi!!! stavo correndo come FLASH!!
Quando mi girai verso di Rick, lui non c'era piu'. Tutti guardavo in alto, sopra di me e non capivo il perche. Alzai la testa e vidi Rick. Stava li, sospenso in aria e poi lentamente scese. 
Mi girai verso Diana. Lei invece era circondata da animali. Scoiattli sulla sua spalla, cerbiatti dietro di lei, serpenti sull'albero, orsi seduti per terra e quando lei disse:" andate via!" corsero via. OK questo e' veramente strano!! 
Ian, a quel punto, si lamento' dicendo:" perche' voi siete cosi e io non ho nessun potere??"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Moco Foco