Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    31/05/2012    2 recensioni
Roxie e la sua vita. Tanto soddisfacente nel lato professionale, quanto incasinata e sconnessa in quello privato. Chissà se certi muri, eretti con tanta volontà e determinazione, riusciranno un giorno ad essere abbattuti?!
Revisione in corso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Roxie pov
 
“Ti assicuro che non è come pensi. Non sapevo che sarebbe venuta qui e soprattutto noi NON STIAMO INSIEME…”
Stavo fingendo interesse per l’insalata che avevo in mano, senza realmente sentire appetito. Mi ero nascosta nello spogliatoio delle donne, per mangiare in santa pace e assimilare al meglio tutto quanto accaduto solo poche manciate di minuti prima. 
Ma mi aveva trovato. O era un veggente o avrei dovuto tappare la bocca di Jill con qualche cupcakes in più!
“Ian, questo è lo spogliatoio delle donne!” gli dissi, convinta però che nessuna delle mie colleghe che, entrando, l’avesse visto avrebbe avuto qualcosa da ridire. Cercai di trattenere un sorriso per farlo marinare un po’ di più ma era troppo tenero con quei due occhi azzurri spalancati. Iniziai a temere che arrabbiarmi con lui fosse impossibile. 
“Era lei quella gente che pensa di avere un qualche diritto su di te che invece non ha…giusto?” 
Chinò il capo e annuì. “Già. Forse avrei dovuto prepararti…”
“Già. Forse avresti dovuto…” sospirai rassegnata. Con tutta la buona volontà, non sarei riuscita a fargli una scenata neanche se ce ne fosse stato realmente bisogno. “…comunque è tutto risolto. Non ti preoccupare.”
I suoi occhi tornarono ad illuminarsi insieme al suo sorriso. “Davvero?”
“Ah-ah.” Chiusi l’insalata. La fame era sparita del tutto. “E comunque hai un ottimo avvocato a difenderti…”
Mi alzai e sistemai lo zaino nel mio armadietto. Mi guardò buffamente, chinando su un lato il viso. “Cioè?”
“E’ venuta Nina a parlarmi.” Lavai le mani nel lavandino e mi asciugai. “E’ stata molto convincente. Se dovesse andare male con i vampiri avrebbe buone probabilità di diventare la nuova Ally McBeal.”
Si avvicinò a me e ritrovai l’Ian con cui mi ero svegliata quella mattina. 
“Vieni qui…” le sue labbra trovarono facilmente le mie ma senza urgenza. Vi si posarono e approfondirono quel tanto che bastava per farmi perdere la testa. Il suo profumo. Menta, sole, cannella, mi riportarono in quella dimensione dove non eravamo nient’altro che noi. 
Poi ricordai i miei doveri. Il turno. I bambini. Il nostro progetto che stava proseguendo senza di noi. Non so come riuscii a staccarmi dalla sua bocca e a sfilare le dita dai capelli corvini che tanto mi piacevano per colore, consistenza e taglio.
“E comunque Nina è innamorata di te…”
Lo soffiai fuori senza un perché. 
“E’ solo una ragazzina…” mi rispose avvicinando di nuovo la sua carne alla mia e provocandomi i brividi.
“…beh, ragazzina o no ha davvero degli ottimi gusti, non c’è che dire…” 
Mi fissò con lo stesso sguardo famelico della sera prima e mi baciò. Quello fu un bacio che di casto aveva poco. O addirittura niente.
“Mi piaci quando fai la gelosa…”
“Io SONO gelosa…” confermai mentre ancora i miei denti giocavano con le sue labbra. 
Il suo corpo aderì di nuovo al mio e sentivo che la mia volontà avrebbe retto ancora per poco. 
“Sarà meglio che torniamo al lavoro…”
“Mmmm” mugugnò qualcosa, seguendomi fuori dallo spogliatoio. 
Percepii qualcosa come… “Lavorerei meglio sotto le lenzuola con te…”
Probabilmente però non fu lui a parlare ma i miei ormoni ormai drogati della sua costante presenza. 
 
Ian pov
 
“Vado a dare una mano ai ragazzi. Mi avranno dato per disperso ormai…”
Le dissi mentre prendeva da un dottore una cartella clinica. Mi sorrise e mi baciò una guancia.
“Ci vediamo dopo…” 
Mi voltai, incamminandomi verso i lavori in corso quando la voce di Roxie richiamò la mia attenzione nuovamente. La guardai e aveva ancora il sorriso stampato in volto. 
Avevo rischiato di mandare tutto al diavolo. Ancora tremavo all’idea.
“Parla con lei, per favore e fa si che questa volta sia una chiusura definitiva.”
Non c’era esitazione nella sua voce. Il suo era una specie di ordine che doveva essere eseguito. Fosse facile, pensai. Quell’arpia di Megan era stata cacciata dalla mia vita più volte ma non andava molto d’accordo coi rifiuti, a quanto avevo capito. La sua era negazione della verità perché dopo poco tempo tornava alla carica e si comportava come se nulla fosse successo. Come se non avessimo mai smesso di essere una coppia!
Era davvero irritante!
“Mi cercavi?”
Ed eccola lì. Il solo guardarla mi causava l’ulcera. Quante volte aveva cercato di rovinarmi la vita? Avevo smesso di contarle. Ma non le avrei più permesso di approfittare della mia bontà. Non le avrei permesso di guastare ancora la tranquillità che finalmente avevo raggiunto. E soprattutto non si sarebbe presa il lusso di rovinare quello che stava nascendo con Roxanne. 
 
Candice pov
 
Una volta era quasi riuscita a starmi simpatica. Una volta. Ma era durato così poco l’idillio da non ricordare che brevi stralci confusi dei nostri momenti insieme.
Avevo conosciuto Ian nel periodo in cui Grimilde (come ormai l’avevamo ribattezzata) gli aveva già masticato il cuore.
Poi era tornata a riprenderselo.
Per poi abbandonarlo di nuovo in un angolo. 
Ian non era il tipo molliccio da piangere e disperarsi. Eppure per lei, lo vidi distrutto. 
Adesso che era finalmente tornato alla luce, ero decisa davvero a farla finita con quella stronzetta. 
La vidi uscire dall’ascensore proprio mentre il mio amico stava raggiungendo noi nella sala gioco. La voce con cui sibilò un “Mi cercavi?” era talmente irritante da causarmi il mal di testa. Ian era davvero arrabbiato e finalmente sentivo che aveva trovato lo slancio giusto per farla finita con lei una volta per tutte.
“Ragazzi, venite!” chiamai gli altri che mollarono le loro attività per sbirciare al di la dei giornali appiccicati alle vetrate della sala. Ma sapevamo bene che Ian non era tipo da cose plateali. L’avrebbe presa in disparte per parlare. Non avrebbe inscenato un teatrino in mezzo al corridoio di un ospedale. 
Lo vidi entrare nella cameretta di Ariel per poi uscirne pochi istanti dopo con una valigia. Quella di Megan. 
Si avvicinò a lei e gliela lasciò ai piedi per poi dirgli qualcosa nell’orecchio, come fosse un segreto. 
Ovviamente non riuscivamo a sentire nulla di ciò che veniva detto. L’unica cosa che riuscimmo ad udire fu lo schianto sordo della mano della strega sulla guancia di Ian. 
Immaginammo che il ragazzo non l’avesse di certo invitata fuori a cena!
Restammo senza parole quando gli occhi del nostro amico, fiammeggiarono. Ebbi paura che le potesse mettere le mani addosso, anche se non era un atteggiamento da lui. E anche se lei se lo sarebbe meritato più volte!
Uscii allo scoperto ed arrivai giusto in tempo da loro. Presi Ian da un braccio e lo strattonai lievemente…
“C’è bisogno di te, Som.” Ignorai volontariamente Meg ma poi non riuscii a resistere. Lo volevo fare da quando girammo le ultime scene della stagione.
La guardai con gli occhi carichi di disprezzo e trascinando via il mio amico le sussurrai:
“Ciao Meg. Addio Meg.”


Mi rendo perfettamente conto di essere in supermegaritardo! 
Mea culpa. Anzi no. Colpa del lavoro!
Bene! Siccome la scocciatrice nr. 1 mi aveva proprio stufata seppur si sia vista pochissimo, ho deciso di eliminarla con un colpo di spugna! :) anche se lo schiaffo ad Ian non glielo perdono proprio. Chissà magari potrebbe ricomparire. :/ A volte sono un pò perfida! 
E poi ho inserito un Candice pov. Adoro quella ragazza...anzi no..l'amo proprio e ci tenevo a infilarla da qualche parte, quindi eccola qui!
Finisco con il ringraziare chi segue/ricorda/preferisce e anche solo chi legge. E ovviamente anche quelle anime pie che recensiscono! Grazie di vero cuore!!!
Un bacino alla mia pepe!
See you...alla prossima! 

Smack
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady