Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Y u z u k i    31/05/2012    4 recensioni
Ecco a voi una nuova Fanfiction ! Spero possa piacervi !!
è una NaLu !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NATSU
Dannazione , che imbarazzo! Mira poteva anche andarsene , o per lo meno stare zitta!Proprio ora che mi stavo decidendo a dichiararmi ...
<<  Ne Happy , secondo te Lucy prova qualcosa per me ?  >> Oh santo celo !! Come diamine mi è venuto in mente di fare una domanda simile? E poi , proprio ad Happy dovevo farla !?
<<  Natsu , non so cosa provi lei per te , ma so cosa provi tu , lei ti piace molto e secondo me dovresti farglielo capire  >>
Mi aspettavo una presa ingiro da parte sua , invece mi sono proprio sbagliato ! A pensarci bene , ha ragione ,sono io che devo fare la prima mossa , non lei ... Già , ma come ?!                                             Eccoci qui  che bello che è questo ristorante !! Mi siedo subito e ordino il solito : l' intero menù . La prima volta che sono venuto qua il cameriere è rimasto scandalizzato nel sentire che avrei mangiato tutto quello che c'era , ma ormai non ci fà più caso , penso si sia abituato perchè ci vengo ogni volta che Lucy fà l' acida e butta fuori casa sia me che Happy ! Ora che ci penso , non ho mai invitato Lucy da qualche parte , siamo sempre insieme , eppure non siamo mai usciti solo io e lei , se non per prendere una missione ... Ho un' idea !!!
<<  Happy , volevo chiederti se mi potresti fare un favore ...  >> Il mio più caro amico mi interompe subito
<<  Ok Natsu , vi lascerò soli , tanto avevo intenzione di rimanere tutta la giornata insieme alla mia bellissima Charle !!!  >>
Happy mi ha capito al volo ! Menomale , non voglio assolutamente tagliarlo fuori , ma davanti a lui non riuscirei a creare l' atmosfera giusta per dichiararmi .
<<  Happy , credo di amarla , non ho mai provato un sentimento così forte verso una persona , ma come ho detto prima io credo che sia così , ma non ne sono sicuro ... ho paura di fare una cazzata dicendoglielo  >>
Dopo che ho detto questo Happy mi ha aiutato molto , ha cercato di darmi forza per tutta la giornata portandomi anche a fare una passeggiata ed ora siamo davanti la porta dell' appartamento di Lucy ... che faccio , busso ?? 
 
POV LUCY
Quanto ci mette Natsu !? Mi affaccio alla finestra per vedere se arriva , e cosa succede ?! Me lo ritrovo davanti alla porta , continua a fissarla ... ma è scemo ?!
Corro verso la porta e la apro di scatto , facendo spaventare a morte Natsu che di certo non si aspettava che io sapessi che fosse qui 
<<  Allora Natsu !? Capisco che la mia porta sia affascinante , ma non è meglio se entri ?!  >> Gli chiedo con tono ironico e con un sorriso sul volto Natsu entra e senza neanche chiedere il permesso si butta sul mio letto ... che nervoso ! Per questa volta non gli dirò niente , Happy si è già addormentato sulla poltrona e non ho voglia di svegliarlo ... Dai , diciamo la verità : non mi importa di svegliare o no Happy , non dico niente a Natsu solo perchè ormai mi piace averlo vicino anche mentre dormo ...
Appena incrocio lo sguardo di Natsu cerco di usare al meglio la mia tattica chiamata " occhi assassini " e lui capisce subito che si deve spostare , ecco , ora lo spazio per mettermi c'è e mi affretto a mettermi sotto le coperte , prima che Natsu mi rubi ancora il posto . Chiudo gli occhi e all'improvviso sento il respiro di natsu sul mio viso , apro subito gli occhi e lo vedo vicinissimo a me , sta dormendo ... che tenero ... sorrido e mi giro dall' altra parte del letto , sento un bisbiglio provenire da dietro di me
<<  Buona notte Lu  >>
<<  Notte Natsu  >> gli rispondo ancora girata , inizio a chiudere gli occhi , ecco: mi sto addormentando ...
 
POV NATSU
Ecco che si è addormentata , è così adorabile mentre dorme ... La abbraccio delicatamente facendo attenzione a non svegliarla , merda ... non mi riconosco neanche io ! E' da anni ormai che dormo con Lucy e non mi sono mai azzardato a toccarle un capello , ma ora ... non lo so , è diverso ! Mi alzo leggermente per poterla vedere in viso , non resisto e le do un piccolo bacio molto vicino alle labbra , diciamo sulla guancia , ora posso dormire tranquillo ...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i