Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: __breathless__    31/05/2012    0 recensioni
"All'improvviso sentii male alle gengive. Sentivo un disperato bisogno di qualcosa ma non sapevo cosa..."
Salve :) è la mia prima ff che pubblico e sono un pò agitata sinceramente.
Spero vi piaccia, buona lettura.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1. Ero confusa. Non capivo cosa fosse successo veramente finché non mi tornò del tutto la memoria. Torniamo a qualche giorno fa. Era una giornata come le altre. Come al solito andai a casa della mia migliore amica a parlare del più e del meno, a ridere, ballare ecc. Facevamo foto ed ero messa vicino alla finestra a guardare fuori. Vidi dietro un albero un po' in lontananza, una sagoma umana nell'ombra. «Ehi... che hai visto?» chiese Selen, la mia migliore amica. «No, niente... mi è sembrato di vedere qualcuno dietro l'albero.» dissi, girandomi per guardare fuori ma la sagoma non c'era più. Passammo il pomeriggio a casa ad ascoltare musica e guardare la TV. Arrivata l'ora di cena, andammo fuori a mangiare poi a mangiare un gelato. Mi persi nei miei pensieri. «...ehi ma mi stai ascoltando?» disse lei facendomi tornare alla realtà. «Si scusa mi sono persa nei pensieri.» accennai un sorriso. «Sei strana stasera. A che stai pensando? Stai di nuovo pensando a lui?» disse guardandomi seri. Accennai un sorriso e abbassai la testa guardando il gelato. La sentii sospirare. «Lascialo stare, ti meriti di meglio, è un bambino e tu sei la sua ruota di scorta!» Annuii solo per farla contenta senza dire nulla. Finita la serata andai a casa. Sospirai e buttai la borsa nell'armadio. Guardai l'acchiappasogni attaccato sopra il mio letto «Spero di non fare incubi.» borbottai. Misi il pigiama e mi misi a dormire. Mi addormentai pensando alla figura vista dietro quel albero. Iniziai a sognare. Sentii dei passi nella mia stanza, qualcuno si stava avvicinando al mio letto. Nel sogno profondo sentii un forte dolore al collo poi il buio totale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: __breathless__