Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bambola_e_bibola    31/05/2012    5 recensioni
Le piccole dolcezze della vita dal punto di vista di un vampiro e di un'umana che ben conosciamo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'OS by Edward e Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovrei studiare ma non ci riesco quindi mi metto a scrivere. La mia plima drabble o flash. Fatemi sapere che ne pensate. Scritta totalmente di getto dopo aver visto su weheartit questa immagine:




Una bustina di composto. Messa. Un bicchiere di latte. Messo.
Perfetto ora mi basta tenerla sul fuoco e girare finché non è pronta!

-Ma tu sei sicura sia commestibile?

-Si, te lo posso assicurare.

-Davvero non capisco come voi umani riusciate a cibarvi di certe cose!

-Edward la cioccolata calda la mangiamo più per voglia che per vero bisogno …

-Ma ha un odore orribile!

-Per te forse! Per me è paradisiaco e tra pochi minuti potresti essere messo da parte caro il mio bel vampiro!

Mi guarda scioccato ed a bocca aperta.

-Mi sostituiresti davvero con una brodaglia come quella?

Rido di gusto.

-Assolutamente tesoro ma la cioccolata è l’amore più grande di ogni donna!

-Sarà …

Intanto io finalmente la mia Ciobar è pronta … mmmm… che profumo e lui ha anche il coraggio di dire il contrario!
La verso in un enorme tazzone e mi butto di peso sul divano. Lui mi segue ed io mi stringo a lui con il tazzone all’altezza del naso. Ne prendo l’essenza, il calore e la dolcezza. Ne bevo un lungo sorso godendomelo appieno  poi mi volto verso Edward. Mi guarda attentamente come sempre per carpire il mio stato d’animo e i miei pensieri.

-AH! Questi sì che sono i piaceri della vita!- dico

Lui continua a guardarmi e lentamente si avvicina io faccio altrettanto anche se un po’ impacciata per via della tazza bollente ancora tra le mani.
Mi bacia assaporando ogni parte di me, della mia bocca e quando dopo un bel po’ di tempo si allontana del gusto della cioccolata sulle mie labbra e nella mia bocca ne è rimasto ben poco, sostituito dal ben più piacevole sapore del mio fidanzato.
Mi guarda soddisfatto e con una luce maliziosa, rara in Edward, negli occhi e dice:

-Hai proprio ragione: questi sì che sono i piaceri della vita!

Ed ancora sorridendo mi ribacia prima che io gli possa rispondere.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola